Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itChain Reaction
+4
steno72
IddoCop
David_jcd
fanta
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chain Reaction
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum. Sto valutando di acquistare una Cube e per caso mi sono imbattuto nel negozio on-line Chain Reaction Cycles che ha sede in Inghilterra.
Vende alcune MTB Cube del 2010 con il 29% di sconto che non mi sembra poco!
Cosa mi dite di CRC ? E' serio? Qualcuno di voi ha già comprato on-line da CRC?
Grazie per le risposte...
Sono nuovo del forum. Sto valutando di acquistare una Cube e per caso mi sono imbattuto nel negozio on-line Chain Reaction Cycles che ha sede in Inghilterra.
Vende alcune MTB Cube del 2010 con il 29% di sconto che non mi sembra poco!
Cosa mi dite di CRC ? E' serio? Qualcuno di voi ha già comprato on-line da CRC?
Grazie per le risposte...
fanta- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 10
Re: Chain Reaction
Io ci ho fatto qualche acquisto (poca roba, mai bici complete) e no nho mai avuto problemi.
Numero di messaggi : 2294
Anche per bici vendute intere non ho mai sentito pareri negativi, l'unica seccatura è se durante il trasporto prende qualche botta e si rovina.Inoltre dovresti comperare come fanno molti una bici senza averla prima provata (nn so è anche il tuo caso).Altro neo è che se la devi revisionare sei costretto a portarla da un negozio che non è un rivenditore CUBE e che potrebbe riservare un po di apatia per il motivo che non l'hai comprata da lui! Se ritieni queste cose non troppo fondamentali...non ho pareri negativi x sconsigliare CRC!
Ospite- Ospite
Mai sentito lamentele di grossa natura!!
Valuta bene il fatto di acquistare all'estero.....si risparmi, ma se hai un problema che fai???
Valuta bene il fatto di acquistare all'estero.....si risparmi, ma se hai un problema che fai???
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Gionny ha scritto:Anche per bici vendute intere non ho mai sentito pareri negativi, l'unica seccatura è se durante il trasporto prende qualche botta e si rovina.Inoltre dovresti comperare come fanno molti una bici senza averla prima provata (nn so è anche il tuo caso).Altro neo è che se la devi revisionare sei costretto a portarla da un negozio che non è un rivenditore CUBE e che potrebbe riservare un po di apatia per il motivo che non l'hai comprata da lui! Se ritieni queste cose non troppo fondamentali...non ho pareri negativi x sconsigliare CRC!
...sempre se te la fa!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
acuqistato di recente cube stereo the one da loro. pagato con bonifico in euro (costo bonifico €2 spese di spedizione € 34) partita il 15/10 arrivata il 21/10. se vuoi info scrivi in italiano a levendite@chainreactioncycles.com e ti risponde matteo, gentilissimo e disponibile. naturalmente non è comne comprare dal negozio sotto casa, ma non si può avere tutto. considerato che ho risparmiato quasi € 800 sul prezzo di listino non mi lamento. devi mettere in conto di fare un pò di regolazioni/piccola e meno piccola manutenzione in casa, almeno di non avere un meccanico di fiducia, naturalmente a condizione che l'apatia la riservi alla moglie che si è sposato vent'anni fa piuttosto che alla tua bici
In sintesi, l'affare c'è ed il rischio (forse un pò enfatico come termine) pure. come già detto, per adesso non mi lamento - anzi! - però una grattatina me la do lo stesso
In sintesi, l'affare c'è ed il rischio (forse un pò enfatico come termine) pure. come già detto, per adesso non mi lamento - anzi! - però una grattatina me la do lo stesso
steno72- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 16
IddoCop ha scritto:Mai sentito lamentele di grossa natura!!
approfitto per completare l'informazione. CRC per i primi sei mesi se gli mandi indietro la bici o un pezzo per la riparazione in garanzia ti rimborsa le spese di spedizione. chiedono di essere contattati prima (immagino per evitare che qualcuno mandi indietro la bici per chiedere la riparazione in garanzia della gomma bucata )
Tanto per capirci, io sono pienamente consapevole che quelli di CRC fanno affari e che il loro obiettivo è - lapalisse! - venire fuori da una vendita con una guadagno o nella peggiore delle ipotesi senza rimetterci. quindi attendersi che al primo scricchiolio o salto della catena ti piombi in casa direttamente da albione un signore pronto a riparare il danno è un pochino troppo ottimistico. resta la grandissima professionalità loro, e per la mia esperienza, di diverse grosse, ma anche piccole, realtà dell' e-commerce inglesi e americane, dove la politica è puntare sì sui prezzi, ma anche molto sulla fidelizzazione del cliente. lo sanno fare e anche meglio, per ragioni intuibili, i nostri rivenditori di fiducia sul territorio. potessero fare certi sconti....
steno72- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 16
A parte la biga ed il vestiario ho preso tutto da loro. Avrò fatto una quindicina di ordini e mai nessun problema. Anzi, una volta mi hanno regalato una borraccia da 0,75 con il loro logo di anniversario.
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
Grazie a tutti per le risposte, in particolare a steno72 e a sniperCube ...
Avevo inserito una lunga "Risposta rapida" ... ma dove è andata a finire ?
-
fanta ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, in particolare a steno72 e a sniperCube ...
De nada Fratello Cubista!
-
Non avessi la Stereo la comprerei adesso qui, rigorosamente 2010 con sconto. Grande affare secondo me, molto seri... Sentivo da qualche parte che sono un colosso da centinaia di persone impiegate.
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
SniperCUBE ha scritto:A parte la biga ed il vestiario ho preso tutto da loro. Avrò fatto una quindicina di ordini e mai nessun problema. Anzi, una volta mi hanno regalato una borraccia da 0,75 con il loro logo di anniversario.
Un regalo è pur sempre un regalo ma se sapessi quanto gli costa a loro una borraccia........ ti verrebbe da ridere!!
Se ne ordinano 250(ordine minimo) gli costa 1,90 euro senza Iva....... se ne ordinano mille gli costa 0,60 senza Iva.......prova ad immaginare quanto gli costa se ne ordinano 5 mila!!!!!
Scusate L'O.T.
Baci
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Un regalo è pur sempre un regalo ma se sapessi quanto gli costa a loro una borraccia........ ti verrebbe da ridere!!
Se ne ordinano 250(ordine minimo) gli costa 1,90 euro senza Iva....... se ne ordinano mille gli costa 0,60 senza Iva.......prova ad immaginare quanto gli costa se ne ordinano 5 mila!!!!!
Scusate L'O.T.
Baci
E' il pensiero che conta, anche se ovviamente è puro marketing.
Le cose importanti quali velocità nella spedizione, accuratezza degli imballi, precisione in generale sono sempre ineccepibili e ricevere un omaggio fa sempre piacere. Seza poi aver speso milioni (ho preso solo accessori, non bighe intere....) Un po' come quando alla fine dell'anno l'assicuratore, la banca, il supermercato ti regalano l'agenda o il calendario o la penna.
-
Borraccia a parte, fa sempre piacere ricevere qualcosa in più gratis che non ti aspetti.
La cosa importante è che siano persone serie e, secondo me, se un'azienda vuole vendere su internet, piuttosto con un cliente ci rimette, ma non lo frega mai, altrimenti col passaparola ha finito di fare business.
Penso proprio di prendere in seria considerazione l'ipotesi di comprarmi la CUBE da loro.
Il mio sivende mi pratica al massimo un 10% ed arrivare ad un 29% - 36% NON E MALE !!!!!!!!
La cosa importante è che siano persone serie e, secondo me, se un'azienda vuole vendere su internet, piuttosto con un cliente ci rimette, ma non lo frega mai, altrimenti col passaparola ha finito di fare business.
Penso proprio di prendere in seria considerazione l'ipotesi di comprarmi la CUBE da loro.
Il mio sivende mi pratica al massimo un 10% ed arrivare ad un 29% - 36% NON E MALE !!!!!!!!
-
fanta ha scritto:Borraccia a parte, fa sempre piacere ricevere qualcosa in più gratis che non ti aspetti.
Io non perdo neppure tempo a chiedere sconti del genere al sivende ......
sono 2 canali di acquisto completamete diversi ......
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Manu_cube ha scritto:
Io non perdo neppure tempo a chiedere sconti del genere al sivende ......
sono 2 canali di acquisto completamete diversi ......
-
Si, sono canali di vendita con due filosofie completamente diverse e oserei dire complementari:
Il rivenditore internet ti può praticare sconti eccezionali perchè non ha le spese fisse di avere un negozio sotto casa tua con tanto di personale ma non te le può far provare ne' dare assistenenza continuativa;
Il sivende al contrario non ti fa sconti alti per le tante spese che ha ma può attirati con la disponibilità dell'assistenza (anche semi-gratuita) tutte le volte che ne hai bisogno...
Quindi non c'è una scelta meglio dell'altra, ma ognuno valuta a modo suo i pro e i contro e poi decide...
Tenete presente però che il mio 1° rivenditore al 1° tagliando mi ha messo su 18 € di manodopera per sostituire un paio di pasticche di freni e regolare una forcella...
In questi casi non ho avuto ne' i vantaggi dell'uno ne' dell'altro ...
Il rivenditore internet ti può praticare sconti eccezionali perchè non ha le spese fisse di avere un negozio sotto casa tua con tanto di personale ma non te le può far provare ne' dare assistenenza continuativa;
Il sivende al contrario non ti fa sconti alti per le tante spese che ha ma può attirati con la disponibilità dell'assistenza (anche semi-gratuita) tutte le volte che ne hai bisogno...
Quindi non c'è una scelta meglio dell'altra, ma ognuno valuta a modo suo i pro e i contro e poi decide...
Tenete presente però che il mio 1° rivenditore al 1° tagliando mi ha messo su 18 € di manodopera per sostituire un paio di pasticche di freni e regolare una forcella...
In questi casi non ho avuto ne' i vantaggi dell'uno ne' dell'altro ...
-
Ho acquistato la mia bike da questo negozio on line e ho trovato un servizio eccellente oltre che un prezzo super scontato, sono stato contattato piu' volte telefonicamente e ho seguito on line tutto il percorso, pensate che la mia AMS era in Irlanda e ha attraverdato in 5 gg tutta l'Europa!!!!
Complimenti Chain
Complimenti Chain
Cubaltus- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 8
Mi potresti dire come ti trovi con questa bici, quali sono i suoi pregi e difetti principali (per es. i suoi 12 kg si sentono molto in salita?) e quanto l'hai pagata da Chain Reaction?Cubaltus ha scritto:Ho acquistato la mia bike da questo negozio on line e ho trovato un servizio eccellente oltre che un prezzo super scontato, sono stato contattato piu' volte telefonicamente e ho seguito on line tutto il percorso, pensate che la mia AMS era in Irlanda e ha attraverdato in 5 gg tutta l'Europa!!!!
Complimenti Chain
Grazie, Cubaltus
-
E' a casa da 5 giorni e sono 5 giorni che piove percio' a parte il brevissimo giretto nei dintorni fatto domenica ancora nn mi sento di esprimere un giudizio; per quanto poi possa valere da uno scarsone come me!!!
La mia e' una 22 e probabilmente pesa ancora di piu', ma considera che sono alto quasi 2m e faccio a vuoto 100 kilozzi,quindi direi che nel mio caso e' piuttosto irrilevante al momento,
e poi un'altra cosa, era la prima volta che provavo i pedali con gli attacchi, e la trazione che si guadagna e' spaventosa, e vale il rischio di finire in terra!!!
Mi riservo percio' qualche settimana per commentare la qualita' di un oggetto che di suo e' meraviglioso alla vista,
in termini economici invece posso dirti che ho sfruttato una super offerta che e' stata immediatamente cancellata che applicava uno sconto del 39% dallo prezzo di listino di circa 3.200 euri, sono dati pubblici percio' credo se ne possa tranquillamente parlare, importo della biga 1930 euruzzi in configurazione super!!!
La mia e' una 22 e probabilmente pesa ancora di piu', ma considera che sono alto quasi 2m e faccio a vuoto 100 kilozzi,quindi direi che nel mio caso e' piuttosto irrilevante al momento,
e poi un'altra cosa, era la prima volta che provavo i pedali con gli attacchi, e la trazione che si guadagna e' spaventosa, e vale il rischio di finire in terra!!!
Mi riservo percio' qualche settimana per commentare la qualita' di un oggetto che di suo e' meraviglioso alla vista,
in termini economici invece posso dirti che ho sfruttato una super offerta che e' stata immediatamente cancellata che applicava uno sconto del 39% dallo prezzo di listino di circa 3.200 euri, sono dati pubblici percio' credo se ne possa tranquillamente parlare, importo della biga 1930 euruzzi in configurazione super!!!
Cubaltus- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 8
Che fortuna !!
E' davvero un prezzaccio per una biga di quel livello. Adesso la danno a 2328 € con uno sconto del 29% e mi sembra comunque un'occasione.
Quando l'hai provata fammi sapere come va.
Per il peso direi proprio che per te 1 kg in + o in - non faccia differenza .
A presto!
E' davvero un prezzaccio per una biga di quel livello. Adesso la danno a 2328 € con uno sconto del 29% e mi sembra comunque un'occasione.
Quando l'hai provata fammi sapere come va.
Per il peso direi proprio che per te 1 kg in + o in - non faccia differenza .
A presto!
-
Pagina 1 di 1