CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyGio 21 Nov 2024 - 11:19 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miky

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD

+4
odino_84
IddoCop
Manu
cencio75
8 partecipanti

Andare in basso

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD Empty chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD

Messaggio Da cencio75 Dom 2 Gen 2011 - 14:39

Salve a tutti
sono nuovo del forum e sono in procinto di comprare una CUBE,devo solo decidermi, ma a proposito di questo,vi porgo questa domanda...
è giusto dire che una REACTION ha un' impronta piu sportiva,piu corsaiola rispetto ad una LTD e quindi è anche piu impegnativa e scomoda di quest'ultima???mi spiego,dovendo scegliere tra le due e non avendo io, velleità particolarmente corsaiole,faccio bene a scegliere una LTD??? leggevo da qualche parte che la REACTION è piu esasperata e scorbutica,io invece cerco un mezzo che sia piu equilibrato rispetto a robustezza, comodità,leggerezza...grazie di nuovo!!!
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD Empty Re: chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD

Messaggio Da Manu Dom 2 Gen 2011 - 15:28

cencio75 ha scritto:Salve a tutti
sono nuovo del forum e sono in procinto di comprare una CUBE,devo solo decidermi, ma a proposito di questo,vi porgo questa domanda...
è giusto dire che una REACTION ha un' impronta piu sportiva,piu corsaiola rispetto ad una LTD e quindi è anche piu impegnativa e scomoda di quest'ultima???mi spiego,dovendo scegliere tra le due e non avendo io, velleità particolarmente corsaiole,faccio bene a scegliere una LTD??? leggevo da qualche parte che la REACTION è piu esasperata e scorbutica,io invece cerco un mezzo che sia piu equilibrato rispetto a robustezza, comodità,leggerezza...grazie di nuovo!!!

Ciao e..... BENVENUTOOOOOOOOOO !!!!!
LTD ... o REACTION ...... hmmmmmm ..........
cmq ti sei risposto da solo !!!! ....... prenditi una LTD !!!! oggi sono uscito per un giretto con erPunba ...che ha la LTD 2011 !!! spettacolo di biga!! una bella Fox e i formula RX !!!! Wow !!!!

io credo che potresti prendere la LTD ..... poi col tempo se inizia a starti stretta passi alla Reaction!!! ..... tanto una LTD la vendi subitissimo.

Ciaoooo e in Bocca al Lupoooooooooooooo !!!!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD Empty ...perchè spendere due volte??!!

Messaggio Da IddoCop Dom 2 Gen 2011 - 20:53

...se non hai problemi di badget, io ti consiglio di andare subito alla REACTION.....questo fatto di sentirla più "scorbutica"...corsaiola....o impegnativa, per me sono tutte cose che uno si mette in testa!!! Se sei uno "normale", inteso come uno che non fa gare, allora tutte queste differenze non le noti proprio!!!! Prenditi il modello superiore, ossia la Reaction, cosi non dovrai spendere due volte per una bici!! Cosi l'anno successivo al massimo puoi fare un bel Upgrade personalizzandotela come vuoi tu, dopo averla usata e provata per una stagione!!

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD Empty Re: chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD

Messaggio Da Manu Dom 2 Gen 2011 - 21:05

IddoCop ha scritto:...se non hai problemi di badget, io ti consiglio di andare subito alla REACTION.....questo fatto di sentirla più "scorbutica"...corsaiola....o impegnativa, per me sono tutte cose che uno si mette in testa!!! Se sei uno "normale", inteso come uno che non fa gare, allora tutte queste differenze non le noti proprio!!!! Prenditi il modello superiore, ossia la Reaction, cosi non dovrai spendere due volte per una bici!! Cosi l'anno successivo al massimo puoi fare un bel Upgrade personalizzandotela come vuoi tu, dopo averla usata e provata per una stagione!!

be ..... il capo ha ragione !!!! via subito di Modello TOP di gamma !!! ......... ma io la Rection la vedo bene in carbonio però !!! e magari per fare qualche bella garetta tipo Bonzo ;) ........ lol! lol! lol! lol!
fai come ti pare !!! tanto alla fine è una CUBE e con componenti molto validi !!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio

Messaggio Da cencio75 Dom 2 Gen 2011 - 21:15

è proprio questo che non vorrei fare...spendere due volte! ed è per questo che sto cercando di chiarirmi le idee... pero' è pure vero che essendo io "uno normale che non fa gare", avrei difficoltà ad apprezzare i vantaggi che una REACTION mi darebbe...quindi andrei su una LTD e mi terrei qualche soldino in piu in tasca! scusate i miei discorsi contorti, ma prima d i questa spesuccia vorrei essere certo delle mie azioni!!!! d i certo c'è che ho tanta voglia di pedalare!!!!!!saluti....
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 18:07

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 464520 Iddo ha ragione, in MTB vale la regola: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!

Senti ma hai valutato anche le full?chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 150572

chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 564618

Ospite
Ospite

Messaggio Da Manu Lun 3 Gen 2011 - 18:42

Gionny ha scritto:chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 464520 Iddo ha ragione, in MTB vale la regola: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!

Senti ma hai valutato anche le full?chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 150572

be ..è una regola che non condivido !!! secondo me Punto n°1 si deve capire bene cosa si VUOLE..... e per capirlo ..... non è che vai e acquisti la cosa più costosam competitiva e superblasonatata dagl'altri ... avessi fatto così anche io avrei acquistato una Stereo e starei ora a battere la testa contro un muro !!!!! (sempre e solo per il mio modo di andare in bike-non per la qualità della biga sia chiaro!!!) .
Io penso che le cose si debbano fare a gradi ... e capire e comprendere che tipo di Biker si è !!!!
Per quel che mi riguarda sono IO ad andare con una bicicletta ... non lei a essere portata da me!!! .....
Sono IO che decido che tipo di percorsi, che tipo di pedalata .......

Dire ad una persona vai e compra il modello top di gamma !!! scuscatemi è una cavolata !!!
cosa fondametale è ...... DOVE SI CORRE IN BIKE E COME ... VI SIETE MAI ACCORTI QUANTO SIA DIFFICILE TROVARE UN COMPAGNO CHE SIA IN SIMBIOSI CON TE ??? perchè siamo tutti diversi!!! :) .... ne parlavo ieri sera con 2 splendide persone e per l'appunto si parlava di front e full ... abbiamo parlato per ore sulle scelte..... ma tutto poi andava ad un punto fisso !! ..... la geografia regionale di dove si pedala e il tipo di giri che si fanno !!!! ed è per quello che ci sono le varie categorie di MTB ..... xc , enduro, all mountain . scampagnate a bere fiaschi di vino , downhill ......

io la penso così ..... :)
troppi fattori influenzano la scelta della bicicletta !!! l'importante e capirne almeno qualcuno !
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio

Messaggio Da cencio75 Lun 3 Gen 2011 - 21:36

Gionny ha scritto:chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 464520 Iddo ha ragione, in MTB vale la regola: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!

prese in considerazione si,ma poi scartate perchè sarebbero esagerate per me...preferisco un mezzo meno specifico e piu poliedrico...insomma una front!
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da odino_84 Mer 5 Gen 2011 - 12:47

voglio andare anch'io fuori dal coro e mi associo alle sacrosante parole di manu_cube!
comprare il top di gamma è una stupidaggine! ma soprattutto prima di acquistare qualcosa bisognerebbe vedere di cosa realmente si abbia bisogno!
per mia esperienza personale più di 1300€ per una front sono soldi buttati! quando ti ritrovi con una reba, deragliatori XT, guarnitura deore, manettini SLX, freni formula rx e un buon paio di ruote ma di cosa realmente si ha bisogno!? solo della voglia di pedalare! parlo sempre nell'ottica "amatoriale" ovviamente!
soprattutto nei forum, ma anche in giro, mi capita spesso di vedere degli "esaltati", che spesso non sanno nemmeno andare in bike, oppure lasciano la loro supermega bike in casa perchè c'è "fango", oppure vanno "piano" in discesa per la paura di cadere e rovinare la bike, etc. etc.! però credono di trovare ed apprezzare delle differenze tra una reba e una SID, tra un telaio X e un telaio Y di quasi pari valore, etc etc. mah!
mio consiglio personale, visto che anche te come me non hai "lo spirito corsaiolo", comprando una reaction non avresti tutti questi gran vantaggi! anzi...se un giorno dovessi cambiare mezzo, per passare ad un'altra tipologia (è stato il mio caso) ti ritroveresti ad aver speso meglio i tuoi soldi!
ovviamente questa è solo una MIA considerazione!
alla fine qualsiasi mezzo prenderai prenderei, sarà un ottimo acquisto!

dimenticavo....anche la regola del CHI PIù SPENDE MENO SPENDE è troppo semplicistica e fuorviante!
ti faccio un esempio: appena iniziato ad andare in bike non conoscevo per nulla le scarpe da mtb! morale mi sono comprato delle scarpe "corsaiole" SIDI da 140€ (che non è tanto perchè alcuni modelli costano il doppio). ad oggi ho capito che sono ben altre le scarpe di cui ho bisogno, visto che mi sono spostato dall'XC (dove quelle scarpe sono ottime) all'AM. beh se avessi dovuto dar retta a questa regola avrei dovuto spendere 300 euro per delle scarpe "inutili"....tant'è che proprio ieri mi sono ordinato delle scarpe shimano invernali (le MT-91) da AM.

quindi chi più spende meno spende SEMPRE SE spendi bene!

ciao ciao
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 567

Messaggio Da Lancillotto Mer 5 Gen 2011 - 13:59

No (per me) il carbonio no.. la mia seconda uscita con la Reaction è caduta la catena che si incastrata tra il fodero basso e la corona , ha lasciato nell'alluminio un solco di un millimetro.... Fosse stato in carbonio oggi avrei paura a girare e pensa l'incazzatura....
Andare sui sassi poi non se ne parla nemmeno di cosa ti puo' succedere, per cosa ? 2 etti di peso in meno... SE FAI GARE allora si va bene il carbonio.

Concordo parzialmente sul fatto che chi piu' spende..... A volte il divertimento deriva anche dal fatto di ricavare il massimo divertimento dal minimo investimento necessario.
Cmq che la Reaction sia nervosa e un po' scorbutica è normale, tutte le rigide in alluminio lo sono, ma allora ci vuole una bella FULL mai abbastanza consigliata per i soli vantaggi e nessuna controindicazione, ormai anche su mezzi con escursioni superiori.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834

Messaggio Da odino_84 Mer 5 Gen 2011 - 14:21

sacrosanto discorso sul carbonio...fosse per me le ditte produttrici andrebbero fallite!

Lancillotto ha scritto:Cmq che la Reaction sia nervosa e un po' scorbutica è normale, tutte le rigide in alluminio lo sono,

la reaction infatti è molto più rigida e scorbutica della LTD e credo se da un lato per un "corsaiolo" può essere una cosa positiva, per un amatoriale che fa scampagnate e giri AM la rigidità gli si ritorce contro (è anche vero che in quel caso si è sbagliato l'acquisto)!
ma cmq non è vero che tutte le front in alluminio sono rigide...le front con geometrie XC race sono rigide, ma le front da AM o enduro non lo sono affatto, per non parlare delle front in acciaio!

ciao ciao
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Lancillotto Mer 5 Gen 2011 - 14:51

Ah... si ... Ma io la uso come muletto e per girare in citta' o su ciclabili e sentieri non sconnessi... Adesso va molto meglio sistemato il discorso sella ma se dovessi tornare indietro per quei soldi prenderei una full con 100-120 di escursione...Tipo la Epic per esempio...

E poi io che vi devo dire dopo 100km sulla Stereo quando rimetto il sedere li' mi sembra di essere affetto da una brutta malattia.... Poi mi abituo e vado a vedere le medie tenute senza fatica e mi dico ... Ma mi son divertito ? ... Il mal di schiena del lunedi è gia' una risposta ....
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834

Messaggio Da cencio75 Mer 5 Gen 2011 - 20:06

sto partorendo la mia scelta...LTD 2011 Race o Team,cambia poco tra le due,è anche una questione di colore alla fine! la utilezzerei per boschi,strade piu o meno bianche,qualche pietruzza certo,ma niente di eclatante...quando e se,mi verranno pruriti superiori,guardero' una FULL a quel punto....e avro' speso meglio i miei soldi! Laughing
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da limitea Gio 6 Gen 2011 - 7:34

non te ne pentirai. Io Ho una ltd e ne sono a dir poco felice. Se dovessi proprio cambiare passerei a una full, ma solo per il gusto di cambiare, non perché non mi trovo bene. Faccio tutto, dai boschi a mujattiere sconnesse, gradoni e tutto quello che capita. Non la cambierei per altra front per nessun motivo. Ciao
limitea
limitea
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 26

Messaggio Da odino_84 Gio 6 Gen 2011 - 12:02

Lancillotto ha scritto:Ah... si ... Ma io la uso come muletto e per girare in citta' o su ciclabili e sentieri non sconnessi... ..

però, scusa se te lo dico, ma leggere una cosa del genere è quasi una bestemmia! Laughing Laughing nel senso che la reaction, una degna front, usata di ripiego solo per città o ciclabile mi sembra proprio sprecata! pale a quel punto meglio una Vitamin del deca a 80 euro! Laughing Laughing
ma io ti capisco eh, sono nella tua medesima situazione! a marzo ritiro la full quindi mi ritroverò con la front e la full, vorrei tenermela come muletto ma lasciare nel garage più di 1200 euro di "ripiego" mi piange il cuore! Embarassed e non so se venderla o tenerla... chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 628631

sto partorendo la mia scelta...LTD 2011 Race o Team,cambia poco tra le due,è anche una questione di colore alla fine! la utilezzerei per boschi,strade piu o meno bianche,qualche pietruzza certo,ma niente di eclatante...quando e se,mi verranno pruriti superiori,guardero' una FULL a quel punto....e avro' speso meglio i miei soldi!

ottima scelta a mio avviso! la ltd da tutto quello che si può aspettare da una front! a parte le ruote è ben montata e non necessita di upgrade! io prenderei la team 2011 che è montata come la race 2010! la fox sarà anche meglio della reba ma ritorniamo sempre alle solite...un amatore può apprezzare la differenza!? io fossi in te prenderei la 2011 team e cambierei con 150 euro le ruote (mavic crosstrail o r.m. 5)...stop...per il resto hai tutto il necessario per divertirti in sicurezza ed affidabilità! chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 464520
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da cencio75 Gio 6 Gen 2011 - 15:52

ottima scelta a mio avviso! la ltd da tutto quello che si può aspettare da una front! a parte le ruote è ben montata e non necessita di upgrade! io prenderei la team 2011 che è montata come la race 2010! la fox sarà anche meglio della reba ma ritorniamo sempre alle solite...un amatore può apprezzare la differenza!? io fossi in te prenderei la 2011 team e cambierei con 150 euro le ruote (mavic crosstrail o r.m. 5)...stop...per il resto hai tutto il necessario per divertirti in sicurezza ed affidabilità! chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 464520 [/quote]

Altra differenza sono i freni, la Race monta i Formula...
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da odino_84 Sab 8 Gen 2011 - 11:23

hai ragione...anche la mia race monta i formula rx! sono degli ottimi freni!
ciao ciao
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da cencio75 Mar 11 Gen 2011 - 11:42

leggendo qua e la, è fatto conclamato che i Formula della Race siano migliori degli Stoker Ryde che monta la Team che pero' a suo vantaggio ha una forcella collaudata con remoto su manubrio e cerchi migliori...conclusione:se prendo la Team e faccio montare i Formula???faccio una cretinata??????
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da odino_84 Mar 11 Gen 2011 - 11:58

fai una cretinata! What a Face
il comando remoto su manubrio (sopratutto quello della reba) è pessimo, basta cercare in giro e lo vedrai! se fosse possibile io lo avrei tolto! ricorda che più una cosa è complessa più ti da rogne! es. se cadi rischi di rompere la manopola del poplock, poi ricomprarla sono 35-40 euro! la manopolina sullo stelo invece è efficentissima ed è difficile romperla! inoltre (poi lo vedrai) bloccare la forcella è un evento davvero raro (giusto sull'asfalto, ma anche lì capita di trovare dossi e buche e quindi va sbloccata). Inoltre la Fox è decisamente superiore alla Reba, come i formula sono decisamente superiori agli hayes...per cui conviene senza dubbio comprare la versione Race, anche perchè comprare i formula a parte ti verrebbe credo a costare quanto la differenza che c'è tra la team e la race....per cui vai di race ;-)

ciao ciao
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da cencio75 Mar 11 Gen 2011 - 12:30

odino_84 ha scritto:fai una cretinata! What a Face
il comando remoto su manubrio (sopratutto quello della reba) è pessimo, basta cercare in giro e lo vedrai! se fosse possibile io lo avrei tolto! ricorda che più una cosa è complessa più ti da rogne! es. se cadi rischi di rompere la manopola del poplock, poi ricomprarla sono 35-40 euro! la manopolina sullo stelo invece è efficentissima ed è difficile romperla! inoltre (poi lo vedrai) bloccare la forcella è un evento davvero raro (giusto sull'asfalto, ma anche lì capita di trovare dossi e buche e quindi va sbloccata). Inoltre la Fox è decisamente superiore alla Reba, come i formula sono decisamente superiori agli hayes...per cui conviene senza dubbio comprare la versione Race, anche perchè comprare i formula a parte ti verrebbe credo a costare quanto la differenza che c'è tra la team e la race....per cui vai di race ;-)

ciao ciao

grazie per la tua puntualità nel rispondere,mi sto schiarendo decisamente le idee! ciao
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 12:51

odino_84 ha scritto:fai una cretinata! What a Face

ciao ciao
Io ho avuto l'impressione che RS scorra meglio, inoltre potendo modificare la pressione della camera negativa si può quasi del tutto eliminare il punto di sblocco.
Però Fox è di qualche etto più leggera

Ospite
Ospite

Messaggio Da odino_84 Mar 11 Gen 2011 - 12:57

ciao gionny...io ho provato sia la Reba SL che la fox (talas 32). a parte il discorso escursione (reba 100mm e talas 150mm) io sono rimasto impressionato dalla semplicità della fox (1 sola camera e manopolina) e dalla sua scorrevolezza (quando l'ho provata ho detto: questa forcella sembra "smollata"!! ehehe).
direi quindi che molto dipende dal feeling personale, ma di certo è che la fox costa di più ed è montata in mtb di "fascia superiore".
per il resto viva la diversità, sia nelle preferenze che nelle scelte! lol!
odino_84
odino_84
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 14:17

odino_84 ha scritto:ciao gionny...io ho provato sia la Reba SL che la fox (talas 32). a parte il discorso escursione (reba 100mm e talas 150mm) io sono rimasto impressionato dalla semplicità della fox (1 sola camera e manopolina) e dalla sua scorrevolezza (quando l'ho provata ho detto: questa forcella sembra "smollata"!! ehehe).
direi quindi che molto dipende dal feeling personale, ma di certo è che la fox costa di più ed è montata in mtb di "fascia superiore".
per il resto viva la diversità, sia nelle preferenze che nelle scelte!
lol!

Quoto al 100% chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 994911

Ospite
Ospite

Messaggio Da nane Mer 16 Feb 2011 - 13:43

saro un cubista fra 4 giorni credo di aver fatto bene a prentere una cube team LTD 2011 spero disi per un pensionato spesa 1032 eur scontata il costo era 1149 .ciao atutti icubisti .

nane
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Clood Mer 16 Feb 2011 - 19:42

Ciao nane,stai tranquillo ke hai investito bene i tuoi euro,e vedrai ke non te ne sarai pentito chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD 938628 e BENVENUTO
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509

Messaggio Da cencio75 Ven 18 Feb 2011 - 6:38

i tempi ormai son maturi...CUBE LTD RACE a sto punto!
cencio75
cencio75
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato