Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itPininfarina Verdona
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pininfarina Verdona
La Bike delle Bike!
http://www.mirafiori.com/~shaun/cars/future/spfmb.jpg
Lo so che è inguardabile ma ci sono molto legato... ora me la ritrovo a casa e sporadicamente la utilizza mio padre quando usciamo a fare un tranquillo giretto domenicale! Il problema è che la maggior parte dei componenti della bici sono rovinati, e guardandola bene (quella in foto non è la mia...) forse la cosa migliore sarebbe rottamarla -,-'
Poi mi è passata una terrificante idea per la testa, ovvero sostituire (almeno per iniziare) tutta la trasmissione (che è in condizioni pietose), pacco pignoni, catena, deragliatori ecc... e mi piacerebbe provare a metterci mano personalmente, il fatto è che la mia conoscenza tecnica è vicina allo ZERO quindi vi chiedo se per voi sia una cosa impossibile da realizzare (oltre che inutile) e in caso contrario se gli attrezzi dei kit ke trovo in circolazione siano sufficienti all'operazione... :Faccina:
Vi ringrazio per l'attenzione
http://www.mirafiori.com/~shaun/cars/future/spfmb.jpg
Lo so che è inguardabile ma ci sono molto legato... ora me la ritrovo a casa e sporadicamente la utilizza mio padre quando usciamo a fare un tranquillo giretto domenicale! Il problema è che la maggior parte dei componenti della bici sono rovinati, e guardandola bene (quella in foto non è la mia...) forse la cosa migliore sarebbe rottamarla -,-'
Poi mi è passata una terrificante idea per la testa, ovvero sostituire (almeno per iniziare) tutta la trasmissione (che è in condizioni pietose), pacco pignoni, catena, deragliatori ecc... e mi piacerebbe provare a metterci mano personalmente, il fatto è che la mia conoscenza tecnica è vicina allo ZERO quindi vi chiedo se per voi sia una cosa impossibile da realizzare (oltre che inutile) e in caso contrario se gli attrezzi dei kit ke trovo in circolazione siano sufficienti all'operazione... :Faccina:
Vi ringrazio per l'attenzione
FaBRiJaY- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 102
Re: Pininfarina Verdona
Andrea ha scritto:Ma weramente vorresti metterci mano?????
no... non sono assolutamente convinto! -,-'
e se invece volessi comprare un'altra bici, esiste qualche bonus di rottamazione come per le auto?
se la prendono indietro la verdona?
FaBRiJaY- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 102
Andrea ha scritto:mi sà che ti pagano per tenertela!
...deve pagare per farsela ritirare.....
Se non sbaglio è stata data in dotazione a qualche Corpo di vigilanza di qualche parco.....
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
..........lenzi me l'ha pagata 300 euro!!! e messa molto peggio;certo, ho preso una stereo rx da 2499 eurozzi....
andreafogo- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 64
andreafogo ha scritto:..........lenzi me l'ha pagata 300 euro!!! e messa molto peggio;certo, ho preso una stereo rx da 2499 eurozzi....
EVVIVA, un altro Stereotipato!!!!
Benvenuto!!!!
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
perchè prima che aveva?SniperCUBE ha scritto:
EVVIVA, un altro Stereotipato!!!!
Benvenuto!!!!
Pagina 1 di 1