Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itLe nostre auto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le nostre auto
Ragas c'è qualcun'altro oltre me che oltre alla mtb ha la passione per le auto?
Credo sia un pò strano che le due cose possano piacere ad una stessa persona però che vi devo dire: io sia su 4 ruote che su due (pedalate) trovo la pace dei sensi!
Attualmente ho una VW Scirocco in quanto volevo un'auto un pò sportiva ma il budget era quello che era...
Unico neo è che la bici non ci entra nemmeno se la si smonta in mille pezzi!
Credo sia un pò strano che le due cose possano piacere ad una stessa persona però che vi devo dire: io sia su 4 ruote che su due (pedalate) trovo la pace dei sensi!
Attualmente ho una VW Scirocco in quanto volevo un'auto un pò sportiva ma il budget era quello che era...
McHl33- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 180
Re: Le nostre auto
McHl33 ha scritto:Ragas c'è qualcun'altro oltre me che oltre alla mtb ha la passione per le auto?
fatti un porta biga da portellone io ho una Golf e lo monto da maggio a fine stagione cosi è sempre pronto all imbarco 60 euro montato
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
Clood ha scritto:
fatti un porta biga da portellone io ho una Golf e lo monto da maggio a fine stagione cosi è sempre pronto all imbarco 60 euro montato
Si c'ho pensato anche perchè nel baule la bici non ce la metto nemmeno se invoco tutti i santi in Paradiso Non ci stà proprio...
Fino ad ora non l'ho mai preso perchè quasi sempre per i miei giri parto direttamente da casa pedalando: mi faccio 3/4 km di asfalto prima di buttarmi nello sterrato.
Se mi capita invece di dover caricare la biga (vorrei venire al Conero la settimana prox se trovo qualcuno che mi accompagna) o prendo la 206 di mia madre o mi affido a due miei compagni d'uscite che hanno un furgone.
McHl33- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 180
Ciao Mc sempre bello il conero ci son stato a fare un giro a giugno ...domenica vado sul Catria a fare un bel giro poi mi fermo la..
ps: ti conviene il porta bici perche poi rischi di rovinare l auto..il tuttuo si monta in 10 minuti
ps: ti conviene il porta bici perche poi rischi di rovinare l auto..il tuttuo si monta in 10 minuti
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
Chevrolet Cruze LT 2011 (Olympic White)
FaBRiJaY- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 102
Uhm... Sembra non abbia riscontrato molto successo, questa discussione...
...bon, da amante delle auto a 360°, spero di rivitalizzarlo un pò...
Attualmente ho una Skoda Octavia sw 1.6 tdi DSG di Maggio 2014, con circa 133.000 km. Essendo agente di commercio, di auto ne ho avute diverse, più o meno belle, più o meno potenti, ma tutte improntate alla funzionalità. Auto sportive? Beh, c'ero quasi...avevo firmato il contratto per una Opel Vectra 2.0 16v nell'Ottobre del 1997 (era in pronta consegna ed aveva un prezzaccio), ma poi sono tornato a più miti consigli, vista la tipologia del mio lavoro...dirottando su una Vectra sw...
Eccola:
https://i.servimg.com/u/f11/19/77/23/00/cimg0410.jpg
...bon, da amante delle auto a 360°, spero di rivitalizzarlo un pò...
Attualmente ho una Skoda Octavia sw 1.6 tdi DSG di Maggio 2014, con circa 133.000 km. Essendo agente di commercio, di auto ne ho avute diverse, più o meno belle, più o meno potenti, ma tutte improntate alla funzionalità. Auto sportive? Beh, c'ero quasi...avevo firmato il contratto per una Opel Vectra 2.0 16v nell'Ottobre del 1997 (era in pronta consegna ed aveva un prezzaccio), ma poi sono tornato a più miti consigli, vista la tipologia del mio lavoro...dirottando su una Vectra sw...
Eccola:
https://i.servimg.com/u/f11/19/77/23/00/cimg0410.jpg
Marco4671- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 133
Argomenti simili
» Postiamo qui i pesi reali delle nostre CUBE
» Le nostre foto VINTAGE......quando eravamo giovani
» Trasporto bicicletta con portabici da auto posteriore
» Le nostre foto VINTAGE......quando eravamo giovani
» Trasporto bicicletta con portabici da auto posteriore
Pagina 1 di 1