Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itle mie due bdc
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: le mie due bdc
Non ti tratti mica male..come bici da corsa..!
complimenti..che belle entrambe..!
complimenti..che belle entrambe..!
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
Very compliments...... la Kult è favolosa, da sbavo!! Chissà che bella penetrazione dell'aria si prova con quella bestiolina!!!
Ospite- Ospite
bella la kult, e complimenti anche per le LW!
hai avuto problemi con la pista frenante?
hai avuto problemi con la pista frenante?
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
no mai avuti problemi, le ho da due anni e le uso in gara (quindi frenate belle corpose ecc...) e molto spesso in allenamento.
max80- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 4
bene, sono ruote che indubbiamente meritano.max80 ha scritto:no mai avuti problemi, le ho da due anni e le uso in gara (quindi frenate belle corpose ecc...) e molto spesso in allenamento.
ne ho sentiti però tanti con problemi alla pista frenante, anche più volte nonostante vari cambi in garanzia.
ottimo che le tue non diano fastidi!
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
io sono uno mtbikers..ma quando vedo delle bdc così mi viene quasi voglia di prenderne una..mi sembrano delle navicelle spaziali..la kult poi...complimenti!!!
Reggio- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 633
[quote="reggiofc"]io sono uno mtbikers..ma quando vedo delle bdc così mi viene quasi voglia di prenderne una..mi sembrano delle navicelle spaziali..la kult poi...complimenti!!![/quo
ciao ,anche io vado in mtb oltre che bdc, penso che le due attività fatte regolarmente si compensino, la mtb aiuta l'equilibrio in sella (oltre a vedere splendidi paesaggi) ed è un ottimo allenamento durante l'inverno mentre la bdc allena il fondo e la potenza di pedalata. secondo mè faresti un ottimo acquisto con una bdc perchè in qualche modo aiuterà di sicuro le tue doti da mtbkers.
ciao ,anche io vado in mtb oltre che bdc, penso che le due attività fatte regolarmente si compensino, la mtb aiuta l'equilibrio in sella (oltre a vedere splendidi paesaggi) ed è un ottimo allenamento durante l'inverno mentre la bdc allena il fondo e la potenza di pedalata. secondo mè faresti un ottimo acquisto con una bdc perchè in qualche modo aiuterà di sicuro le tue doti da mtbkers.
max80- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 4
guarda per quanto rispetti chi gira con la bdc...io non ce la farei mai a fare dell'asfalto con lo smog e le macchine che mi sfrecciano di fianco...non fa proprio per me!!! pedalare in mezzo alla natura e al silenzio..è impagabile!!!
Reggio- Cubista sudatus
-
Qui devo dissentire.......
Fare bdc non significa pedalare in mezzo al traffico..... perché di sono migliaia di stradine secondarie dove traffico ce n'è poco!! Poi, se vivete in una zona particolarmente trafficata potete sempre provare la pedalata notturna...... altre sensazioni, altre visuali...... da provare!
Saluti
Fare bdc non significa pedalare in mezzo al traffico..... perché di sono migliaia di stradine secondarie dove traffico ce n'è poco!! Poi, se vivete in una zona particolarmente trafficata potete sempre provare la pedalata notturna...... altre sensazioni, altre visuali...... da provare!
Saluti
Ospite- Ospite
ah sicuramente è qualcosa di diverso..poco ma sicuro..e pedalare sull'asfalto in estate?? che ti fermi per fare break e sei sempre sull'asfalto rovente?? non fa per me dai..poi vedo li dal mio sivende che gli stradisti sono sempre tesi, fanno dei gran giri in tensione perchè sono sempre in tacchetta con gli altri..tu dirai puoi anche uscire con un gruppo che non gli interessa la competizione!?! ma non so perchè con la bdc arrivano prima o poi tutti a competere..anche con la mtb, ma con l'AM, quello che faccio io , non ho mai visto gran tirate per arrivare in cima.
Sicuramente la bdc è più comoda perchè parti da casa senza caricare niente in macchina e potrebbe essere utile in inverno come sostituta della mtb..ma preferisco fare un'uscita in meno causa maltempo..ma sempre in mtb..
Sono punti di vista..capisco che sono altre sensazioni e che la leggerezza del mezzo potrebbe farmi scoprire cose che non pensavo..però ho appena ordinato la stereo...quando avrò ammortizzato la spesa ci penserò...magari trovo qualcuno che me la presta...mah sono poco convinto ahahha
Sicuramente la bdc è più comoda perchè parti da casa senza caricare niente in macchina e potrebbe essere utile in inverno come sostituta della mtb..ma preferisco fare un'uscita in meno causa maltempo..ma sempre in mtb..
Sono punti di vista..capisco che sono altre sensazioni e che la leggerezza del mezzo potrebbe farmi scoprire cose che non pensavo..però ho appena ordinato la stereo...quando avrò ammortizzato la spesa ci penserò...magari trovo qualcuno che me la presta...mah sono poco convinto ahahha
Reggio- Cubista sudatus
-
questa è da cronometro però è spaziale...
https://www.youtube.com/watch?v=g7ArejNfU68&feature=share
https://www.youtube.com/watch?v=g7ArejNfU68&feature=share
Reggio- Cubista sudatus
-
Pagina 1 di 1