CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyOggi alle 10:53 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59935 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

mulattiere malghe cube attention forcella un aiutino per favore

2 partecipanti

Andare in basso

mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore Empty mulattiere malghe cube attention forcella un aiutino per favore

Messaggio Da mocuishle Ven 27 Lug 2012 - 18:23

ciao ragazzi:) venerdi prossimo vado a comprare la cube attention dopo aver scartato la aim e la analog più altre bici...e così mi chiedo la forcella che ha la attention (Forcella: Rock shox xc28 lock out poploc 100 mm) va bene per fare mulattiere o malghe o meglio che cominico già a pensare a cambiare la forcella con una recon oppure silver o gold sempre della rock shox...di solito io vado per sterrati battuti poi capita il punto più sconnesso però vorrei veramente sapere se questa forcella a molle può sostenere e se può essere pratica con questi tipi di percorso tipo mulattiere e malghe....fin ora ho usato una vecchia aurora front telaio in alluminio 7005 ...vorrei dei pareri o cmq consigli grazie:)

mocuishle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

mulattiere malghe cube attention forcella  un aiutino per favore Empty Re: mulattiere malghe cube attention forcella un aiutino per favore

Messaggio Da IddoCop Dom 29 Lug 2012 - 11:47

mocuishle ha scritto:ciao ragazzi:) venerdi prossimo vado a comprare la cube attention dopo aver scartato la aim e la analog più altre bici...e così mi chiedo la forcella che ha la attention (Forcella: Rock shox xc28 lock out poploc 100 mm) va bene per fare mulattiere o malghe o meglio che cominico già a pensare a cambiare la forcella con una recon oppure silver o gold sempre della rock shox...di solito io vado per sterrati battuti poi capita il punto più sconnesso però vorrei veramente sapere se questa forcella a molle può sostenere e se può essere pratica con questi tipi di percorso tipo mulattiere e malghe....fin ora ho usato una vecchia aurora front telaio in alluminio 7005 ...vorrei dei pareri o cmq consigli grazie:)

Con tutto si può iniziare, però si deve tenere conto quello che si ha, per cui certi percorsi se li si conosce bisogna andare con calma. Se pensi che una volta si andava con Mtb senza forcella ammortizzata, eppure si andava e si faceva quello che si fa adesso con una Front o una Full, solo che si andava in un altro modo.

Dirti di comprare una Attention e poi iniziare subito a cambiare pezzi non è buona cosa, sarebbe meglio scegliere già il modello successivo, anche se costa di più però hai anche qualcosa di più che non ti farà spendere subito per gli upgrade.

Per quello che andrai a fare, va bene anche la tua scelta...però se sai che questa passione ce l'hai già nelle vene, allora ti consiglio di spendere qualcosa in più, magari allungando i tempi di acquisto cosi da risparmiare quel tanto che ti manca e comprare un modello migliore.

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.