Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itLista partecipanti
+9
emml
Rouges
RoTi91
Lupo67
frank 64
Salukkio
coppolag73
Manu
IddoCop
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Lista partecipanti
Potreste dormire da noi .....
Acez- Cubista nullafacentis
- Numero di messaggi : 1096
Salvo imprevisti del ultimo minuto
A riverosse ci sono anche io
spinaci luca- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 622
Ciao ragazzi,
vi invio informazioni sul pernottamento:
Hotel due colonne (piazza Martiri della Libertà 15 Galliate - No).
Prezzi: camera doppia/matrimoniale: Euro 65 (a camera) a notte, compresa la prima colazione.
Per Iddo: ok x il cane.
Attualmente c'è disponibilità di camere, io me ne sono fatte tenere un paio senza impegno (sia da parte mia che del gestore).
L'albergo si trova in centro città, esattamente nella piazza dove c'è il castello Visconteo/Sforzesco che risale alla fine del 1400 e che era la tenuta di caccia di Ludovico il Moro. Inoltre, la piazza risulta essere fra le migliori 60 d'Europa per fruibilità pubblica e luogo di convivenza umana.
Per qualsiasi informazione, contattatemi!
vi invio informazioni sul pernottamento:
Hotel due colonne (piazza Martiri della Libertà 15 Galliate - No).
Prezzi: camera doppia/matrimoniale: Euro 65 (a camera) a notte, compresa la prima colazione.
Per Iddo: ok x il cane.
Attualmente c'è disponibilità di camere, io me ne sono fatte tenere un paio senza impegno (sia da parte mia che del gestore).
L'albergo si trova in centro città, esattamente nella piazza dove c'è il castello Visconteo/Sforzesco che risale alla fine del 1400 e che era la tenuta di caccia di Ludovico il Moro. Inoltre, la piazza risulta essere fra le migliori 60 d'Europa per fruibilità pubblica e luogo di convivenza umana.
Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Boris- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 115
Sono d'accordo anch'io sul fatto di mangiare presto e di portarci il cambio con le salviettine per poi darci una pulita. Comunque ci informeremo anche x quello. In ogni caso credo che possiamo cambiarci nel posto dove andremo a cenare.
-
Ciao BORIS ma un posto dove potersi cambiare tipo un circolo di tennis o uno spogliatoio da calcio o comunque un qualsiasi cosa che si possa chiudere e poter fare la doccia(che a mio avviso sarebbe la cosa più importante per chi fa poi cena)anche pagando l'affitto non si riesce a trovare?
Lupo67- Moderatore
-
Numero di messaggi : 4784
Minkia Luca, ti stimo!!!spinaci luca ha scritto:Salvo imprevisti del ultimo minuto
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Proviamo ad informarci.Franklupo67 ha scritto:Ciao BORIS ma un posto dove potersi cambiare tipo un circolo di tennis o uno spogliatoio da calcio o comunque un qualsiasi cosa che si possa chiudere e poter fare la doccia(che a mio avviso sarebbe la cosa più importante per chi fa poi cena)anche pagando l'affitto non si riesce a trovare?
-
Non mi serve la tua conferma. Eri già in lista.Acez ha scritto:Masticatore aggiunto per la merenda !!!frank 64 ha scritto:Aspetto ancora un pò, per vedere se si unisce ancora qualcuno, poi parto.IddoCop ha scritto:
Frank tu basta che dai il via alle danze e noi ti seguiremo
-
Sento odore di divertimento in questo Miniraduno di chiusura stagione 2013!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
Allora, per il discorso docce e lavaggio bici, non ho trovato nulla.
Ma per quanto riguarda la cena, oggi ho avuto la conferma. Quindi non si mangerà in un ristorante, ma in una piccola cantina di un mio amico,produttore di vino, che gentilmente ci mette a disposizione. La cena sarà alla buona e il locale molto rustico (non è gradita la cravatta). Il menù è ancora da decidere, ma il prezzo si aggirerà attorno alle 25 € (dipenderà da quante bottiglie svuoteremo).
Ora però, avrei bisogno con precisione le adesioni. Nella pagina precedente, c'è la lista. Controllate e aggiornate.
Buona serata.
Ma per quanto riguarda la cena, oggi ho avuto la conferma. Quindi non si mangerà in un ristorante, ma in una piccola cantina di un mio amico,produttore di vino, che gentilmente ci mette a disposizione. La cena sarà alla buona e il locale molto rustico (non è gradita la cravatta). Il menù è ancora da decidere, ma il prezzo si aggirerà attorno alle 25 € (dipenderà da quante bottiglie svuoteremo).
Ora però, avrei bisogno con precisione le adesioni. Nella pagina precedente, c'è la lista. Controllate e aggiornate.
Buona serata.
-
Forse verrà anche Alfred e un paio di soci ben selezionati che qualcuno di voi ha già avuto modo di conoscere, tutti solo per il giro. No cena.
Ok, li segno.Salukkio ha scritto:Forse verrà anche Alfred e un paio di soci ben selezionati che qualcuno di voi ha già avuto modo di conoscere, tutti solo per il giro. No cena.
-
Giro ok,cena in forse.
Lupo67- Moderatore
-
Tu sei ancora a New York o riesci a venire per il giro ?Salukkio ha scritto:Forse verrà anche Alfred e un paio di soci ben selezionati che qualcuno di voi ha già avuto modo di conoscere, tutti solo per il giro. No cena.
-
Numero di messaggi : 1096
Acez ha scritto:Tu sei ancora a New York o riesci a venire per il giro ?Salukkio ha scritto:Forse verrà anche Alfred e un paio di soci ben selezionati che qualcuno di voi ha già avuto modo di conoscere, tutti solo per il giro. No cena.
Scusate, non ho avuto commenti sul luogo della cena. Vi va bene, o devo trovare qualcos'altro?
-
Frank, lo so che mi vuoi bene... Ma non mi posso sdoppiare nel giro .... Al massimo ci posso tentare nella cena .....
-
Ti penso sempre.Acez ha scritto:Frank, lo so che mi vuoi bene... Ma non mi posso sdoppiare nel giro .... Al massimo ci posso tentare nella cena .....
-
frank 64 ha scritto:Allora, per il discorso docce e lavaggio bici, non ho trovato nulla.
Buona serata.
Io non ho commentato, ma penso che tutti siano d'accordo che ci fidiamo ciecamente di te e Boris per l'organizzazione mangereccia!!! Per cui vai tranquillo.....
Infatti !!! Libertà di manovra massima e sicuro che organizzerete al TOP !!! da parte mia carta bianca Frank !!!!
caricate le batterie della macchine fotograficheeeeeeeeeeeee !!!!
caricate le batterie della macchine fotograficheeeeeeeeeeeee !!!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Benissimo. Allora procedo.
-
Frank mi sto impegnando per esserci alla cena.
Il posto mi và benissimo,pensa che sto facendo un corso sul vino quindi fare cena in una cantina di un produttore è il massimo,spero che oltre alla degustazione si possa anche acquistare qualche buona bottiglia.
Il posto mi và benissimo,pensa che sto facendo un corso sul vino quindi fare cena in una cantina di un produttore è il massimo,spero che oltre alla degustazione si possa anche acquistare qualche buona bottiglia.
Lupo67- Moderatore
-
Ciao Lupo. Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.Franklupo67 ha scritto:Frank mi sto impegnando per esserci alla cena.
-
Ciao Frank,che dire:semplicemente PERFETTO!!!frank 64 ha scritto:Ciao Lupo. Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.Franklupo67 ha scritto:Frank mi sto impegnando per esserci alla cena.
Lupo67- Moderatore
-
Mi sa che vi conviene portare il sacco a pelo, perché ho il vago presentimento che in quella cantina ci passerete la nottefrank 64 ha scritto:Ciao Lupo. Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.Franklupo67 ha scritto:Frank mi sto impegnando per esserci alla cena.
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
frank 64 ha scritto:Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.
Frank con quello che hai detto, hai fatto felice Panther.......
Bene. Ma attenzione. E' una piccola cantina dove lavorano solo i familiari. Non aspettatevi una cantina industriale.IddoCop ha scritto:Frank con quello che hai detto, hai fatto felice Panther.......frank 64 ha scritto:Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.
-
Sono le migliori ...... Nelle cantine piccole c'è il vino buono !!!!frank 64 ha scritto:Bene. Ma attenzione. E' una piccola cantina dove lavorano solo i familiari. Non aspettatevi una cantina industriale.IddoCop ha scritto:Frank con quello che hai detto, hai fatto felice Panther.......frank 64 ha scritto:Il vino si può acquistare, poi il tipo è molto disponibile, e per chi vuole, può visitare la cantina.
-
Ciao Franklupo67, se hai bisogno di imformazioni tecniche sulla vinificazione/degustazione, ti ricordo che sono sommelier!! Mi fa piacere se riesci a venire per la cena!Franklupo67 ha scritto:Frank mi sto impegnando per esserci alla cena.
-
Ok anche per la cena!!!
Lupo67- Moderatore
-
Mettiamoci in lista.
CENA
1 - Frank
2 - Boris
3 - Iddo
4 - Patty
5 - Manu
6 - Sara
7 - Rouges
8 - Acez
9 - Gingig
10 - Luca Spinaci
11 - Tom2
12 - The Evil
13 - amico 1 The Evil
14 - amico 2 The Evil
15 - FrankLupo
...
GIRO PEDALATO
1 - Frank
2 - Boris
3 - Iddo
4 - RoTi
5 - Manu
6- Rouges
7 - Acez
8 - Gingig
9 - Luca Spinaci
10 - Tom2
11 - The Evil
12 - amico 1 The Evil
13 - amico 2 The Evil
14 - FrankLupo
15 - Mantra
16 - amico 1 Alfredoss
17 - amico 2 Alfredoss
18 - Salukkio
19 - Valter
20 - Mandingo
...
CENA
1 - Frank
2 - Boris
3 - Iddo
4 - Patty
5 - Manu
6 - Sara
7 - Rouges
8 - Acez
9 - Gingig
10 - Luca Spinaci
11 - Tom2
12 - The Evil
13 - amico 1 The Evil
14 - amico 2 The Evil
15 - FrankLupo
...
GIRO PEDALATO
1 - Frank
2 - Boris
3 - Iddo
4 - RoTi
5 - Manu
6- Rouges
7 - Acez
8 - Gingig
9 - Luca Spinaci
10 - Tom2
11 - The Evil
12 - amico 1 The Evil
13 - amico 2 The Evil
14 - FrankLupo
15 - Mantra
16 - amico 1 Alfredoss
17 - amico 2 Alfredoss
18 - Salukkio
19 - Valter
20 - Mandingo
...
-
Azz, no.IddoCop ha scritto:Qualcuno ha chiesto a MORINA se vuole venire?????
-
Messaggio @ Mantra, Salukkio, Alfredoss ... Pare che noi 4 utilizzeremo per il giro a RR la nuova maglia da FR dei LUMBARD !!! Gli altri che vengono e l'hanno ordinata la riceveranno a fine giro !!!
-
Ieri sera le ho mandato un sms, questo weekend è impegnata e vi saluta tutti!!!frank 64 ha scritto:Azz, no.IddoCop ha scritto:Qualcuno ha chiesto a MORINA se vuole venire?????
'stardo!!!!Acez ha scritto:Messaggio @ Mantra, Salukkio, Alfredoss ... Pare che noi 4 utilizzeremo per il giro a RR la nuova maglia da FR dei LUMBARD !!! Gli altri che vengono e l'hanno ordinata la riceveranno a fine giro !!!
-
Acez ha scritto:Messaggio @ Mantra, Salukkio, Alfredoss ... Pare che noi 4 utilizzeremo per il giro a RR la nuova maglia da FR dei LUMBARD !!! Gli altri che vengono e l'hanno ordinata la riceveranno a fine giro !!!
Alfredoss non riesce a venire.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2