Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itAMS 125 Oro K18
+2
IddoCop
Luca Rosi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AMS 125 Oro K18
Ciao e Buongiorno a tutti ,
ho bisogno di un vostro consiglio , oggi finalmente é arrivata la mia "AMS Pro 100 Oro K18" ma con mio grande stupore mi hanno spedito una "Ams 125 Oro K18" non che questo sia un grande problema a parte un paio di componenti piú "economici" ad esempio il deragliatore , pedali , cose di poco conto , la mia domanda é cosa faccio ?? Tengo questa ?? Oppure me la faccio cambiare ?? Grazie per i vostri eventuali consigli :cheers:
Ciao Luca
ho bisogno di un vostro consiglio , oggi finalmente é arrivata la mia "AMS Pro 100 Oro K18" ma con mio grande stupore mi hanno spedito una "Ams 125 Oro K18" non che questo sia un grande problema a parte un paio di componenti piú "economici" ad esempio il deragliatore , pedali , cose di poco conto , la mia domanda é cosa faccio ?? Tengo questa ?? Oppure me la faccio cambiare ?? Grazie per i vostri eventuali consigli :cheers:
Ciao Luca
Luca Rosi- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 33
Re: AMS 125 Oro K18
Luca Rosi ha scritto:Ciao e Buongiorno a tutti ,
Ciao Luca
Se il prezzo è lo stesso di quella che hai ordinato...allora non va bene!!! Se alcuni componenti sono diciamo "più scrasi" non mi sembra giusto che tu la vai a pagare come quella che è di listino. Se invece il prezzo è inferiore ed è una midseason, o c'è un componente migliore che va a eguagliare il prezzo, allora va bene cosi!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Ciao, il prezzo logicamente é uguale perché ho pagato e loro mi hanno spedito questa, questa peró monta un altra forca e un altro ammortizzatore , qui puoi leggere le specifiche di ogni bici :
Qui quella che ho ordinato - http://www.adrenalin.info/online-shop/mountainbike-guenstig-billig-cube-versand/fullys/produkte/cube-2009-1/cube-ams-pro-oro-k18-2009.html
Qui quella ricevuta - http://www.adrenalin.info/online-shop/mountainbike-guenstig-billig-cube-versand/fullys/produkte/cube-2009-1/cube-ams-125-oro-k18-2009.html
Qui quella che ho ordinato - http://www.adrenalin.info/online-shop/mountainbike-guenstig-billig-cube-versand/fullys/produkte/cube-2009-1/cube-ams-pro-oro-k18-2009.html
Qui quella ricevuta - http://www.adrenalin.info/online-shop/mountainbike-guenstig-billig-cube-versand/fullys/produkte/cube-2009-1/cube-ams-125-oro-k18-2009.html
-
Comunque in ogni caso mando una e-mail di reclamo e sento cosa mi dicono
-
Salukkio ha scritto:io mi terrei quella che hai ricevuto xè ha escursoni maggiori
Si certo, questo non sarebbe un problema , la bici é ottima ugualmente .
Adesso gli ho scritto vediamo cosa mi dicono .
-
Quoto decisamente Salukkio..........
Ho controllato ed è tutto uguale tranne che nella forcella.............secondo me ti è andata meglio del previsto!!!! io ci ripenserei a chiamare: metti caso che si accorgono ti fanno pagare di più
Una escursione del genere di solito si paga decisamente di più!!!
Sei stato fortunato, fidati!
Ho controllato ed è tutto uguale tranne che nella forcella.............secondo me ti è andata meglio del previsto!!!! io ci ripenserei a chiamare: metti caso che si accorgono ti fanno pagare di più
Una escursione del genere di solito si paga decisamente di più!!!
Sei stato fortunato, fidati!
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
Mi hanno appena chiamato , per prima cosa si sono scusati per l´inconveniente , e mi hanno spiegato che comunque monta ammo e forca migliori , ma che se voglio cambiarla non ci sono problemi , unico inconveniente che devo aspettare dalle 4 alle 5 settimane.
Vista la loro disponibilità e gentilezza (e sconto al momento dell´acquisto) ho deciso di tenere questa . Adesso ho un altra domanda, visto che devo acquistare i pedali e avendo gia un paio di scarpe (Shimano SH-MT 60) per attaco SPD che pedali mi consigliate ?? Che siano pedalabili anche con scarpe "normali" .Grazie
Ciao Luca
Vista la loro disponibilità e gentilezza (e sconto al momento dell´acquisto) ho deciso di tenere questa . Adesso ho un altra domanda, visto che devo acquistare i pedali e avendo gia un paio di scarpe (Shimano SH-MT 60) per attaco SPD che pedali mi consigliate ?? Che siano pedalabili anche con scarpe "normali" .Grazie
Ciao Luca
-
Luca Rosi ha scritto:Mi hanno appena chiamato , per prima cosa si sono scusati per l´inconveniente , e mi hanno spiegato che comunque monta ammo e forca migliori , ma che se voglio cambiarla non ci sono problemi , unico inconveniente che devo aspettare dalle 4 alle 5 settimane.
Vista la loro disponibilità e gentilezza (e sconto al momento dell´acquisto) ho deciso di tenere questa .
...............e che ci vuoi anche pensare??? Te lo ripeto: sei stato fortunato :cheers: :cheers: :cheers:
Questi sono i pro e i contro di comprare una bici a fine stagione o una mid-season come ho fatto io (dove ho trovato il colore del telaio e la componentistica che una unica bici non aveva.....me l'hanno fatta a posta per me )
Benvenuto tra i cubisti.
Chris- Cubista sudatus
-
Luca Rosi ha scritto:Ciao, il prezzo logicamente é uguale perché ho pagato e loro mi hanno spedito questa, questa peró monta un altra forca e un altro ammortizzatore , qui puoi leggere le specifiche di ogni bici :
A me piace di più quella che ti hanno mandato!!!! :cheers:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
a prima vista mi sembra meglio la prima cioè quella che hai ordinato tu, per via dei cerchi la sella.... però la seconda è una 125 ed ha la talas che è una grande forca....meglio la seconda si
Ospite- Ospite
moris77 ha scritto:a prima vista mi sembra meglio la prima cioè quella che hai ordinato tu, per via dei cerchi la sella.... però la seconda è una 125 ed ha la talas che è una grande forca....meglio la seconda si
Non farti fregare dalla foto, non monta una TALAS ma una RS Revelation 426 U-Turn da 110-140 mm
:geek:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Fai prima a mandarci qualche foto!!!
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:Fai prima a mandarci qualche foto!!!
I componenti sono quelli riportati sul sito della CUBE per il modello AMS 125 K18 , appena ho un po di tempo faccio le foto e le posto (settimana prossima , in questi giorni non ho proprio tempo). Per i pedali ho scelto questi Shimano PD-M 647 li usa qualcuno di voi ??
-
Spiacente, uso pedali di metallo semplicissimi, ho fatto togliere quelli con l'aggancio perchè non mi trovo proprio!!!
Ciao.....e ricorda: hai una ottima bicicletta!!!
Ciao.....e ricorda: hai una ottima bicicletta!!!
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:Ciao.....e ricorda: hai una ottima bicicletta!!!
Grazie :cheers:
-
Luca Rosi ha scritto:Chris ha scritto:Fai prima a mandarci qualche foto!!!
I componenti sono quelli riportati sul sito della CUBE per il modello AMS 125 K18 , appena ho un po di tempo faccio le foto e le posto (settimana prossima , in questi giorni non ho proprio tempo). Per i pedali ho scelto questi Shimano PD-M 647 li usa qualcuno di voi ??
io ho sia la AMS 125, scelta proprio per la maggior escursione, che i pedali PD-M647 ... quest'ultimi prendili ad occhi chiusi perchè hanno un funzionamento perfetto, avevo i 520 e li ho cambiati perchè volevo un minimo di appoggio in più in alcune situazioni, oltretutto agganciano/sganciano meglio dei 520 ...
alpheus ha scritto:io ho sia la AMS 125, scelta proprio per la maggior escursione, che i pedali PD-M647 ... quest'ultimi prendili ad occhi chiusi perchè hanno un funzionamento perfetto, avevo i 520 e li ho cambiati perchè volevo un minimo di appoggio in più in alcune situazioni, oltretutto agganciano/sganciano meglio dei 520 ...
Grazie :cheers: , ho preso i PD-M647 e sono arrivati ieri , ma non ho avuto ancora il tempo di provarli causa lavoro (troppo per fortuna) , oggi mi arrivano anche le scarpe (cambiate perché troppo piccole) :birrauz:
-
uso i 647 da un bel po' e con piena soddisfazione, la ghiera aiuta nei momenti più critici, quando non riesci ad agganciare al primo colpo hai comunque una buona superficie d'appoggio che ti garantisce una pedalata di emergenza.
ocio però non sono veri e propri flat quindi con delle scarpe normali non spd il grip lascia a desiderare. intendo dire se li usi in relax pedalando con delle scarpe normali per andare a prendere il pane o per fare una passeggiata con gli amici vanno da dio, se li vuoi usare in off road con delle scarpe da freeride, apriti cielo...
ocio però non sono veri e propri flat quindi con delle scarpe normali non spd il grip lascia a desiderare. intendo dire se li usi in relax pedalando con delle scarpe normali per andare a prendere il pane o per fare una passeggiata con gli amici vanno da dio, se li vuoi usare in off road con delle scarpe da freeride, apriti cielo...
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
però la forca della foto è una fox talas non una revelationIddoCop ha scritto:moris77 ha scritto:a prima vista mi sembra meglio la prima cioè quella che hai ordinato tu, per via dei cerchi la sella.... però la seconda è una 125 ed ha la talas che è una grande forca....meglio la seconda si
Non farti fregare dalla foto, non monta una TALAS ma una RS Revelation 426 U-Turn da 110-140 mm
:geek:
Ospite- Ospite
dipende dalla versione. la foto sul sito l'è una sola.
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Pagina 1 di 1