CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
E Cube fu..... EmptyIeri alle 22:20 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
E Cube fu..... EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
E Cube fu..... EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
E Cube fu..... EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
E Cube fu..... EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
E Cube fu..... EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
E Cube fu..... EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
E Cube fu..... EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
E Cube fu..... EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59937 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

E Cube fu.....

5 partecipanti

Andare in basso

E Cube fu..... Empty E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mar 20 Apr 2010 - 9:21

Laughing

La domanda che si farebbero tutti è: andresti a lavoro con la bronchite? La rsposta è SI! Se uscendo dall'ufficio a poche centinaia di metri c'è un sivende che tratta Cube.

Dopo otto stressanti ore di ufficio finalmente salto in macchina come un grillo e arrivo da sivende, entro, centro tra i modelli esposti, evito un bambino che cercava di farmi diventare la sua prima vittima ed eccola lì esposta in mezzo a tante altre la piccola; la guardo, la giro e rigiro ed è veramente bella, l'occhio cade sul cartellino di vendita e vedo che è stata cancellata la misura che mi serve: oporcapu....zza!!! Vado mesto mesto dal tipo che mi fa gentile "Posso aiutarla?" ed io gli rispondo che volevo quel modello ma non c'era la misura; lui mi guarda e mi dice che per me poteva andare bene la misura esposta e che l'altra non c'era, io lo accontento ci salgo su ma decisamente non va, nonostante mi avessero ddetto che invece poteva essere la mia misura, io gli chiedo se ne ha un'altra montata della mia misura così per rendermi conto della differenza......lui tentenna un po', poi si ricorda che in officina c'è montata una Acid, OK non saranno la stessa cosa, ma la misura è quella, monto su e trovo conferma in quello che in fondo già sapevo : la mia misura è quella! Lo fisso è tristemente gli dico che la misura giusta è quella, sapendo di essere arrivato ad un passo dal prenderla, e mi preparo a fare la fatidica domanda "è possibile ordinarla?" e sentirmi un finto mi dispiace, quando lui mi dice "Ok nessun problema, c'è solo da andarla a prendere in magazzino eventualmente la vuoi"; io lo fisso incredulo e gli chiedo se davvero l'avesse dsponibile visto che poco prima mi aveva detto di non averla e sul cartellino era cancellata la misura, lui mi guarda e si rende conto della situaizone e sorridendo mi dice che intendeva che non l'aveva montata in esposizione e il cartellino non era stato aggiornato dall'ultimo scarico.
Pochi convenevoli di rito, mi dice il prezzo definitivo che è stato decisamente interessante, pago e mi chiede se me la doveva motnare lui.
Io lo guardo neanche mi avesse dato un pugno e penso a qualcuno che ci mette le mani sopra, no no solo io posso, penso, e gli rispondo: no grazie ci penso io, piuttosto regalami un ciclocomputer stupido che è sempre utile.
Alla fine della fiera ieri sera mi sono messo in soggiorno ad aprire la confezione e a montarla con amore ed eccola quì:


E Cube fu..... Cube310


Appena mi passa la bronchite esco per provarla, per ora ho potuto constatare l'estrema leggerezza e la qualità delle finiture e che sono da cambiare in quanto pesantissime tutte le parti Easton.

Scusate se ho scritto un capitolo aggiuntivo dei Promessi Sposi, ma volevo condividere con voi la mia immensa gioia


P.s: Per IddoCop: indovina che misura l' ho presa alla fine? Laughing
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da Acez Mar 20 Apr 2010 - 9:53

ZeroDogStyle ha scritto:Laughing

La domanda che si farebbero tutti è: andresti a lavoro con la bronchite? La rsposta è SI! Se uscendo dall'ufficio a poche centinaia di metri c'è un sivende che tratta Cube.

Dopo otto stressanti ore di ufficio finalmente salto in macchina come un grillo e arrivo da sivende, entro, centro tra i modelli esposti, evito un bambino che cercava di farmi diventare la sua prima vittima ed eccola lì esposta in mezzo a tante altre la piccola; la guardo, la giro e rigiro ed è veramente bella, l'occhio cade sul cartellino di vendita e vedo che è stata cancellata la misura che mi serve: oporcapu....zza!!! Vado mesto mesto dal tipo che mi fa gentile "Posso aiutarla?" ed io gli rispondo che volevo quel modello ma non c'era la misura; lui mi guarda e mi dice che per me poteva andare bene la misura esposta e che l'altra non c'era, io lo accontento ci salgo su ma decisamente non va, nonostante mi avessero ddetto che invece poteva essere la mia misura, io gli chiedo se ne ha un'altra montata della mia misura così per rendermi conto della differenza......lui tentenna un po', poi si ricorda che in officina c'è montata una Acid, OK non saranno la stessa cosa, ma la misura è quella, monto su e trovo conferma in quello che in fondo già sapevo : la mia misura è quella! Lo fisso è tristemente gli dico che la misura giusta è quella, sapendo di essere arrivato ad un passo dal prenderla, e mi preparo a fare la fatidica domanda "è possibile ordinarla?" e sentirmi un finto mi dispiace, quando lui mi dice "Ok nessun problema, c'è solo da andarla a prendere in magazzino eventualmente la vuoi"; io lo fisso incredulo e gli chiedo se davvero l'avesse dsponibile visto che poco prima mi aveva detto di non averla e sul cartellino era cancellata la misura, lui mi guarda e si rende conto della situaizone e sorridendo mi dice che intendeva che non l'aveva montata in esposizione e il cartellino non era stato aggiornato dall'ultimo scarico.
Pochi convenevoli di rito, mi dice il prezzo definitivo che è stato decisamente interessante, pago e mi chiede se me la doveva motnare lui.
Io lo guardo neanche mi avesse dato un pugno e penso a qualcuno che ci mette le mani sopra, no no solo io posso, penso, e gli rispondo: no grazie ci penso io, piuttosto regalami un ciclocomputer stupido che è sempre utile.
Alla fine della fiera ieri sera mi sono messo in soggiorno ad aprire la confezione e a montarla con amore ed eccola quì:


E Cube fu..... Cube310


Appena mi passa la bronchite esco per provarla, per ora ho potuto constatare l'estrema leggerezza e la qualità delle finiture e che sono da cambiare in quanto pesantissime tutte le parti Easton.

Scusate se ho scritto un capitolo aggiuntivo dei Promessi Sposi, ma volevo condividere con voi la mia immensa gioia


P.s: Per IddoCop: indovina che misura l' ho presa alla fine? Laughing


Complimenti per la biga e divertiti !!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mar 20 Apr 2010 - 10:02

Grazie Laughing
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da Chris Mar 20 Apr 2010 - 11:02

Hai preso una 16". Anche io ho la stessa misura; comunque quel si vende spero che ti abbia almeno fatto un bel prezzo perchè si è mostrato incompetente e sciacallo perchè voleva rifilarti la 18" a tutti i costi. E' successo la stessa identica cosa a me alla prima bicicletta e purtroppo essendo a zero di bici ci sono cascato..........MALEDETTO!!!!!

Vedrai quante soddisfazioni dalla CUBE.
Bellissima bicicletta e ora pedalare..... E Cube fu..... Icon_cheers E Cube fu..... Icon_cheers E Cube fu..... Icon_cheers
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da Acez Mar 20 Apr 2010 - 11:28

Chris ha scritto:Hai preso una 16". Anche io ho la stessa misura; comunque quel si vende spero che ti abbia almeno fatto un bel prezzo perchè si è mostrato incompetente e sciacallo perchè voleva rifilarti la 18" a tutti i costi. E' successo la stessa identica cosa a me alla prima bicicletta e purtroppo essendo a zero di bici ci sono cascato..........MALEDETTO!!!!!

Vedrai quante soddisfazioni dalla CUBE.
Bellissima bicicletta e ora pedalare..... E Cube fu..... Icon_cheers E Cube fu..... Icon_cheers E Cube fu..... Icon_cheers

Penso che il sivende in questo caso non era intenzionato a fare atti di sciacalaggio, ma probabilmente un'incomprensione !!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mar 20 Apr 2010 - 13:49

Chris, sei fuori strada Laughing , col sivende è stato tutto un equivoco dialettico e pensavo che da quanto scritto si capisse; per la misura sei fuori strada E Cube fu..... 628747
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da IddoCop Mar 20 Apr 2010 - 13:56

Guardando il tubo orrizontale sembra una 16" :-)) però è una 18"

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mar 20 Apr 2010 - 13:59

IddoCop ha scritto:Guardando il tubo orrizontale sembra una 16" :-)) però è una 18"

Yes, quindi niente forum SCOTT per me lol! ?
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da IddoCop Mar 20 Apr 2010 - 14:08

Ti è andata bene, avevo già chiamato al Bar del Forum Scott per prepRarti un gavettone al tuo arrivo con la Scott nuova!! :-))

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mar 20 Apr 2010 - 14:14

E io che ci tenevo tanto al gavettone pale

Comunque, per la cronaca, mi aveva fatto provare la 20", ma come già provato in passato e come consigliatomi in codesta sede, ho fatto la scelta giusta. Grazie a tutti E Cube fu..... 36709
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mer 21 Apr 2010 - 12:13

Oggi non ho resistito, nonstante la bronchite da asma non mi da tregua ho preso la biga e mi sono andato a fare un giro tanto per testarla; sono uscito dicendo vabbè faccio il giro della casa e torno mi sono ritrovato a pedalare sulla strada che porta verso una pineta e così mi pareva brutto non portarla nel suo habitat naturale e così....

E Cube fu..... Cube410

Alla fine mi sono fatto quasi 10 km di cui sei di asfalto e 3,8 di pineta e visto che non pedalo da un bel po' di tempo non posso essere che soddisfatto soprattutto della bighetta lol!
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da IddoCop Mer 21 Apr 2010 - 12:18

Dire bella e dir poco...anzi pochissimo!!!!! E Cube fu..... 344722

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da ZeroDogStyle Mer 21 Apr 2010 - 12:32

Eh si davvero bella devo solo arretrare un po' la sella ed è OK
ZeroDogStyle
ZeroDogStyle
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da Clood Mar 17 Ago 2010 - 23:59

Complimenti assomiglia molto alla mia AMS CC E Cube fu..... 59745
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

E Cube fu..... Empty Re: E Cube fu.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.