CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
FSR e ENDURO EmptyIeri alle 13:50 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
FSR e ENDURO EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
FSR e ENDURO EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
FSR e ENDURO EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
FSR e ENDURO EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
FSR e ENDURO EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
FSR e ENDURO EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
FSR e ENDURO EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
FSR e ENDURO EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59943 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

FSR e ENDURO

+3
Clood
Salukkio
Lancillotto
7 partecipanti

Andare in basso

FSR e ENDURO Empty FSR e ENDURO

Messaggio Da Lancillotto Mer 8 Giu 2011 - 11:58

Mi attirano da sempre, la Stereo resiste anche perche' non ho soldi da spendere.
C'è qualcuno qui nel forum che ha provato queste due bellissime bici e conosce la Stereo abbastanza da farne una piccola disamina ?

Grazie
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Mer 8 Giu 2011 - 23:14

Conosco un paio di persone con la Enduro e si trovano un gran bene; io però non le ho potute provare perché sono entrambe piccole per me, quindi non posso paragonarle alla stereo.
In salita il carro rimane ben rigido, molto di più di quello della mia Rose.
In discesa va , come tutte le altre bici.


Ultima modifica di Salukkio il Gio 9 Giu 2011 - 19:55 - modificato 1 volta.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Mer 8 Giu 2011 - 23:19

Io ho avuto una fsr specialized..x due anni e debbo dire che credo sia uno dei migliori progetti di carro ke ci siano...comportamento sempre preciso la enduro non l ho mai guidata
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Lancillotto Gio 9 Giu 2011 - 8:56

Clood ha scritto:Io ho avuto una fsr specialized..x due anni e debbo dire che credo sia uno dei migliori progetti di carro ke ci siano...comportamento sempre preciso la enduro non l ho mai guidata

Ora vedo che hai una AMS, che ho avuto anche io e non mi ha particolarmente entusiasmato, come mai l'hai preferita alla FSR?
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Gio 9 Giu 2011 - 19:57

Perdonami la domanda:condivido l'idea di abbandonare la Stereo per una Enduro ma non certo per una FSR.
La Cube è ottima sotto tutti gli aspetti e non credo che la Specy ti possa dare qualcosa in più.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Gio 9 Giu 2011 - 20:55

.


Ultima modifica di Clood il Gio 9 Giu 2011 - 22:45 - modificato 2 volte.
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Gio 9 Giu 2011 - 22:43

ciao infatti non la rimpiango,la fsr l ho cambiata perchè l avevo da 5 anni,ma è andata sempre bene,poi sono andato a vederne una nuova e il sivende mi ha proposto,una Cube che inizialmente dissi di volere una Specy poi sono ritornato provata e visto il prezzo 1900 e i suoi conponenti
mi sono BEN convinto ora l ho upgradata al mio Style e gusto..
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Gio 9 Giu 2011 - 22:47

Ma tu Lanci. se ti piace Specy ti puoi toglire una soddisfazione ..in giro è pieno anche di ottimi usati
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Lancillotto Ven 10 Giu 2011 - 9:20

Io la Specy non l'ho nemmeno nominata. Mi interessa l'Enduro o la FSR ma ho paura che per dove piace andare a me non sia all'altezza della stereo. Sarebbe piu' agile in salita quello si...
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Sab 11 Giu 2011 - 18:17

Lancillotto ha scritto:Io la Specy non l'ho nemmeno nominata. Mi interessa l'Enduro o la FSR ma ho paura che per dove piace andare a me non sia all'altezza della stereo. Sarebbe piu' agile in salita quello si...

Specy sta per specialized, ossia la casa che costruisce la Enduro e la FSR.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Manu Sab 11 Giu 2011 - 18:49

Salukkio ha scritto:

Specy sta per specialized, ossia la casa che costruisce la Enduro e la FSR.
FSR e ENDURO 885569 FSR e ENDURO 885569 FSR e ENDURO 885569 a vote quelli che possiedono una Specialized si indicano anche: Quelli della "S" .....
la gamma alta delle Specialized si chiamano " S-works " e troverai scritto quello in grande !!! ........... cosi adesso le Sai TUTTE !!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011 - 18:59

......posso dire la mia visto che ho una stumpy 2010 e nelle ultime settimane ho girato su una stereo?

le bici si equivalgono per destinazione d'uso... a favore della stereo sicuramente la presenza su tutti i modelli del perno passante... cosa che purtroppo sulla stumpy non c'è........

io sulla mia stumpy ho montato una revelation con perno passante e devo dire che mi ci trovo gran gran che bene...si lascia strapazzare molto e, rispetto alla stereo ha una distribuzione dei pesi diversi che la bilancia un po' meglio... con la tipologia di leveraggi della stereo infatti il baricentro si sposta abbastanza verso la ruota posteriore...

l'enduro invece non è paragonabile a nessuna delle due... è una bici molto più da "enduro" (lo dice anche il nome)... sicuramente più massiccia... ho amici che ce l'hanno e ne sono tutti stracontenti...

per entrambe le specy sicuramente gioca a loro favore lo schema di sospensione e un bilanciamento molto buono del telaio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Sab 11 Giu 2011 - 19:42

Salukkio ha scritto:

Specy sta per specialized, ossia la casa che costruisce la Enduro e la FSR.

Molti queste cose non le sanno... Sal..ma ripeto dopo 2 Specy la Ams va molto bene..altrimenti l avrei sicuramente cambiata..sono uno al quale piace cambiare e provare..ad esempio oggi ho provato la RZ zero C..dale.. di un mio conoscente e debbo dire che mi ben inpressionato con i suoi 120 e la Lefty che penso ci sia poco da dire
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Sab 11 Giu 2011 - 21:53

Gira e rigira a certi livelli costruttivi le bici son tutte ottime.
Alcune avranno delle peculiarità che altre non anno e viceversa.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011 - 23:39

che poi la ams, come molte altre cube, ghost e bici teutoniche varie, riprende pari pari il giunto horst.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Dom 12 Giu 2011 - 10:56

Salukkio ha scritto:Gira e rigira a certi livelli costruttivi le bici son tutte ottime.
Alcune avranno delle peculiarità che altre non anno e viceversa.

Stragiusto vero..gira rigira la differenza a quei livelli è minima..cosi come il discorso peso dei 200 300 gr ..ma se non si fan gare bisogna guardare prima l utilità..certo mica devi caricare i chili
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Lancillotto Gio 16 Giu 2011 - 14:31

La FSR è una delle piu' vendute al mondo e in USA, mi ha solleticato il fatto che tutti i prodotti piu' gettonati negli stati uniti e che ho provato si sono rivelati ottimi.
La Stereo mi piace, solo guardarla vien voglia di girarci, mi lascia sempre un po' perplesso in salita che va' dappertutto ma secondo me rispetto ad altre ci vuole più spinta a parita' di rendimento.
Io vado su piano e in montagna giro cosi' ma se decido di rilanciare un po' nei saliscendi o in salita la reattivita' è secondo me un po scarsa.
La FSR invece credo sia la migliore da questo punto di vista ma forse non ha tutte le caratteristiche di una AM e allora nasce il dubbio se la Enduro potrebbe essere la bici giusta; Insomma la Stereo resiste perche' mi sembra ancora il punto di equilibrio tra le altre due citate, questo era un po' senso del quesito che ponevo..
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Gio 16 Giu 2011 - 18:31

Lancillotto ha scritto:La FSR è una delle piu' vendute al mondo e in USA, mi ha solleticato il fatto che tutti i prodotti piu' gettonati negli stati uniti e che ho provato si sono rivelati ottimi.

Le cose vanno a braccetto:per via dei grossi numeri se sei al top delle vendite in usa, lo sei anche in tutto il mondo (vedi anche SRAM e Kenda)

Lancillotto ha scritto:
La Stereo mi piace, solo guardarla vien voglia di girarci, mi lascia sempre un po' perplesso in salita che va' dappertutto ma secondo me rispetto ad altre ci vuole più spinta a parita' di rendimento.
Io vado su piano e in montagna giro cosi' ma se decido di rilanciare un po' nei saliscendi o in salita la reattivita' è secondo me un po scarsa.

Premetto che le due Specy non le ho mai provate ma ho avuto modo di cavalcare più di una Stereo e per essere una AM non mi è sembrata per niente male.

Lancillotto ha scritto:
La FSR invece credo sia la migliore da questo punto di vista ma forse non ha tutte le caratteristiche di una AM e allora nasce il dubbio se la Enduro potrebbe essere la bici giusta; Insomma la Stereo resiste perche' mi sembra ancora il punto di equilibrio tra le altre due citate, questo era un po' senso del quesito che ponevo..

Hai detto giusto, equilibrio: tutto vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, quindi dobbiamo trovare dei compromessi.
Comunque,l'unico modo per fugare ogni dubbio è provarne una.
Cerca un negozio Specy e vedi se hanno delle test bike.
Nella bergamasca ce ne sono un paio che ne hanno a disposizione , sia Enduro che FSR.

Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2011 - 18:46

secondo me se si ha la possibilità all'atto dell'acquisto di metter su una forka con pp, la stumpy come am è un pelo più avanti della stereo... la strero tende ad essere (per i miei gusti) un po troppo sbilanciata sul posteriore....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Gio 16 Giu 2011 - 19:36

skinstructor83 ha scritto:secondo me se si ha la possibilità all'atto dell'acquisto di metter su una forka con pp, la stumpy come am è un pelo più avanti della stereo... la strero tende ad essere (per i miei gusti) un po troppo sbilanciata sul posteriore....

Da uno ke viene da due Specy fsr,e debbo confermare avendo un mio compagno di uscite ke ha una Stumpy del 2010 ke la sua geometria credo sia tra le prime a l mondo e inoltre è una gran bici in generale...c è poco da ridirgli(è anni ke Brayn produce x Specy)
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu 2011 - 21:02

Brayn?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Gio 16 Giu 2011 - 21:04

skinstructor83 ha scritto:Brayn?

Ingegneri di casa Specy ideatore del carro fsr


Ultima modifica di Clood il Ven 17 Giu 2011 - 0:33 - modificato 1 volta.
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Giu 2011 - 0:04

A me risulta un altro nome...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da RoTi91 Ven 17 Giu 2011 - 9:15

Brain è la denominazione data da Specy al suo specifico ammo, ma il produttore credo sia Fox.

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4896
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Giu 2011 - 10:02

Alt!!!!!!! lol! si fa confuzione Laughing i carri FSR hanno una particolarità: sfruttano il cosiddetto giunto Horst, dal nome dell'inventore... Horst è un brevetto registrato in America... per questo marchi come cube canyon ghost in america non possono sbarcare, o potrebbero farlo solo pagando delle royalties a specialized...infatti i tre marchi citati (ma anche altri nel mondo) usano nei loro schemi il giunto Horst... Quanto al brain il progetto è al 100% specy e non fox... fox all'inizio ha collaborato e per alcuni versi collabora tuttora... ma se notate le forke rs sid e reba esistono col brain SOLO su alcuni modelli specy...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Lancillotto Ven 17 Giu 2011 - 11:34

Chi ha le FSR e L'Enduro in demo per prova ? Bramati o Baronchelli ?
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Clood Ven 17 Giu 2011 - 12:09

skinstructor83 ha scritto:Alt!!!!!!! lol! si fa confuzione Laughing i carri FSR hanno una particolarità: sfruttano il cosiddetto giunto Horst, dal nome dell'inventore... Horst è un brevetto registrato in America... per questo marchi come cube canyon ghost in america non possono sbarcare, o potrebbero farlo solo pagando delle royalties a specialized...infatti i tre marchi citati (ma anche altri nel mondo) usano nei loro schemi il giunto Horst... Quanto al brain il progetto è al 100% specy e non fox... fox all'inizio ha collaborato e per alcuni versi collabora tuttora... ma se notate le forke rs sid e reba esistono col brain SOLO su alcuni modelli specy...

Brayn è un azienda che produce solo x Specy
Clood
Clood
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 509
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Ospite Ven 17 Giu 2011 - 12:32

hai per cortesia qualche info in più su questa ditta/società?grasssssssssssssssssssssssssssssssssie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da mcspecialized Gio 30 Giu 2011 - 20:56

skinstructor83 ha scritto:Alt!!!!!!! lol! si fa confuzione Laughing i carri FSR hanno una particolarità: sfruttano il cosiddetto giunto Horst, dal nome dell'inventore... Horst è un brevetto registrato in America... per questo marchi come cube canyon ghost in america non possono sbarcare, o potrebbero farlo solo pagando delle royalties a specialized...infatti i tre marchi citati (ma anche altri nel mondo) usano nei loro schemi il giunto Horst... Quanto al brain il progetto è al 100% specy e non fox... fox all'inizio ha collaborato e per alcuni versi collabora tuttora... ma se notate le forke rs sid e reba esistono col brain SOLO su alcuni modelli specy...

Esatto: è il nome di battesimo (Horst LEITNER) di colui che ha inventato lo schema ammortizzato che porta il suo nome (il famoso giunto Horst), che Specialized ha brevettato come FSR.
Non si esagera dicendo che è tra virgolette l'inventore delle mtb full. lol!
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da mcspecialized Gio 30 Giu 2011 - 20:59

skinstructor83 ha scritto:hai per cortesia qualche info in più su questa ditta/società?grasssssssssssssssssssssssssssssssssie


Che io sappia il Brain (cervello) è il sistema ammortizzante, usato sopratutto sulle full di tipo race (in origine, ma ora utilizzato anche sulle Stumpy) di Specialized, e non una ditta che lavora per loro. Poi però potrei anche sbagliarmi... FSR e ENDURO 59745
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da McHl33 Sab 13 Ago 2011 - 21:23

vedo che in questa discussione vi siete belli impallati con questi inventori&brevetti.. :Faccina:
Comunque mi intrometto solo per dire che la Enduro 2011 ho avuto modo di provarla e secondo me è ottima. Si fa portare su in salita senza troppa difficoltà e in discesa è una 160mm quindi potete immaginare...
I freni ben proporzionati fanno il resto.
In effetti io volevo cambiare la mia Analog per una Stumpjumper FSR 2011 ma ammetto che stò seriamente pensando di prendere una Enduro e tenermi la CUBE per le uscite tranquille.
Tutto quoesto ovviamente se riuscissi a trovare una Enduro 2011 scontata del 20% (come avviene in questo periodo).
La FSR stumpjumper l'ho trovata scontata e mi viene sui 1.800€. Non male, ma la Enduro è la Enduro... lol!
McHl33
McHl33
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da McHl33 Dom 25 Dic 2011 - 15:13

Ragazzi rispolvero la discussione...
proprio nel post sopra ho detto che la enduro è sempre la Enduro...
Beh come non detto!
Andando di testa mia 5 mesi fa (scarsi) mi sono comprato la Stumpjumper FSR.
Ieri l'ho venduta e ho preso la Enduro FSR 2012 lol!

Ora non resta che ritirarla! Non prima di una decina o quindici giorni purtroppo.
L'ammo che stava sulla bici arrivata in negozio non era perfettamente funzionante (Fox RP2) per cui l'hanno rimandato indietro e ne stò aspettando uno nuovo.
Per ora quindo ho una enduro mooooolto aperta! ahahah
McHl33
McHl33
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Salukkio Dom 25 Dic 2011 - 17:58

Ottimo acquisto!
Ora non hai più scuse x non riuscire a star dietro ai tuoi soci di pedalata , parlo della discesa lol!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Manu Dom 25 Dic 2011 - 19:40

... A questo punto caro McHl33 io direi e ci stà tutto un bel :
"Jul Bighe no chievei"

(è un tipico detto Friulano che può essere detto in tantissime occasioni ... sopratutto quando si è in compagnia di amici che parlano tipo al bar ..... :) )
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da McHl33 Dom 25 Dic 2011 - 22:08

Ehm Manu...traduzione? lol!

Comunque no, di scuse non ne ho più lol!
ora voglio solamente divertirmi più possibile.
Nel mio gruppo in discesa andiamo a "scaglioni". I primi tre sono per me imprendibili...poi ci siamo io e altri 5/6 ragazzi che stiamo tutti li. Ora punto a star davanti a questi.
Poi punterò a raggiungere i primi. FSR e ENDURO 885569
McHl33
McHl33
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

FSR e ENDURO Empty Re: FSR e ENDURO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.