CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyIeri alle 10:53 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
stereo o fritzz??? - Pagina 3 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59935 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

stereo o fritzz???

+9
McHl33
epikappa
spinaci luca
mitch
Lancillotto
RoTi91
IddoCop
Salukkio
Reggio
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da RoTi91 Mar 4 Ott 2011 - 13:37

Da mUwi bike goodies srl a Comano Terme hanno in vendita una AMS 150 usata (da loro) 18". Se qualcuno in zona ha voglia di provarla magari la noleggiano...

RoTi91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Lancillotto Mar 4 Ott 2011 - 14:51

RoTi91 ha scritto:



Perdonami, il Parkinson purtroppo negli ultimi giorni non mi da tregua, ma io nella tua frase precedente il "secondo me" proprio non lo trovo...



Anche qui abbi pazienza... sono troppo stordito e non capisco le mie stesse parole... dov'è che avrei scritto che hanno la stessa destinazione? Io ci leggo solo un "vicine come segmento".

OK perdonato.
Ciao
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Mer 5 Ott 2011 - 0:22

giusto per cambiare discorso..ma le ruote della stereo SL?? nel sito dt non ci sono..DT CSW MA 2.0 straightpull wheelset...le ha fatte fare la cube?? diciamo che il punto debole di quella bici potrebbero essere le ruote..migliorabili..
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Mer 5 Ott 2011 - 0:31

ah poi un'altra cosa...la forcella e l'ammortizzatore..
Fox Factory 32 Talas FIT RLC 120/150mm, Lockout, 15mm axle
Fox Factory Float RP23 BV 190x51 mm length
vado sul sito FOX..e alla voce factory ci sono solo quelle col trattamento kashima...ma dalla foto che mette cube gli steli mi sembrano normali e non col kashima...in più la grafica della scritta nella forcella è la stessa di quella dei fox kashima...c'è qualcosa che non capisco...hanno fatto un mischione??
stessa cosa per l'ammo...RP23 BV sta per Boost Valve presente solo nei factory kashima...e la grafica dell'etichetta sull'ammo in foto sul sito è come quella dei kashima sul sito fox...
tornat tutto tranne i colori degli steli nella foto!?!?!
va a finire che hanno messo i kashima...
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da RoTi91 Mer 5 Ott 2011 - 8:35

Penso che siano versioni realizzate da Fox su specifiche Cube; per quello hanno caratteristiche diverse da quelli in commercio.

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Mer 5 Ott 2011 - 15:44

RAGAZZI!!! l'ho fatto...stamattina ho ordinato la STEREO SL..pagato l'anticipo!!! se tutto va bene tra metà novembre e la fine sarà mia!!!!
ora mille pensieri..
sarà quella giusta?? mi andrà bene?? sarà bella come nel catalogo?? oddiiiioooooo
ah il sivende mi ha chiesto se volevo il parafanghino..ho detto no..tutti dicono che fa cacare!!! preferisco fare qualcosa di artigianale!!!!
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da RoTi91 Mer 5 Ott 2011 - 17:09

Grande!
Sarà meglio del catalogo, se non altro perchè sarà sotto le tue chiappe!! stereo o fritzz??? - Pagina 3 464520
Certo, fosse stata sotto le mie era meglio! lol!

Direi ottima scelta!
:opop:

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Lancillotto Gio 6 Ott 2011 - 11:55

reggiofc ha scritto:RAGAZZI!!! l'ho fatto...stamattina ho ordinato la STEREO SL..pagato l'anticipo!!! se tutto va bene tra metà novembre e la fine sarà mia!!!!
ora mille pensieri..
sarà quella giusta?? mi andrà bene?? sarà bella come nel catalogo?? oddiiiioooooo
ah il sivende mi ha chiesto se volevo il parafanghino..ho detto no..tutti dicono che fa cacare!!! preferisco fare qualcosa di artigianale!!!!

Al primo giro ci dirai, io rimasi stordito fisso a guardarla per mezz'ora dopo che avevo fatto giro di prova.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Gio 6 Ott 2011 - 16:18

spero di non partecipare all'odissea delle consegne..dai sono già carichissimo!!!!
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Vai sulla Fritzz!

Messaggio Da Enrico Ven 7 Ott 2011 - 22:42

reggiofc ha scritto:ciao ragazzi..mi trovo a cambiare la mia front dopo 2 anni di meritato servizio...so che mi piace l'AM-enduro quindi vorrei almeno 150 di escursione..la cube mi è sempre piaciuta..la stereo era il mio obiettivo ma ora gli amici mi hanno messo il tarlo della fritzz..allora chiedo a voi!!!
Vorrei evitare di fare il passaggio l'anno dopo come leggo di molti..da stereo a fritzz...
C'è veramente molta differenza?? cosa posso fare con la fritzz che non posso fare con la stereo?? ah sto valutando la stereo SL e le due fritzz...2012..o se trovo occasioni anche 2011...
attendo vostre notizie

Ciao, io ho una Fritzz The one da due anni e ti posso soltanto dire che è favolosa.

Io la utilizzo per lunghi giri in alta montagna anche superiori ai 2000 m di dislivello, in salita si comporta stupendamente ed è un piacere da pedalare, anche se devi trasportarla a spalle non dà alcun problema perchè il peso è contenuto ( la mia pesa 14,450 kg). In discesa poi è un gioiello, raramente scendo dalla bici. Inoltre è strutturata bene e finora non mi ha dato alcun problema di sorta. Io l'ho comprata ad occhi chiusi su un sito internet e non potevo fare acquisto più azzeccato. Se la trovi prendi pure un modello dell'anno scorso o di due anni fa che tanto è praticamente uguale a quello nuovo e risparmi sicuramente. E' equipaggiata con il meglio che si possa avere (in particolare la forca Fox talas da 160 e i freni formula the one). Anche le coperture Fat Albert sono state per me un autentica rivelazione. Se sei indeciso tra la Fritzz e la stereo io ti consiglierei di passare direttamente alla Fritzz.

Non saprei cos'altro aggiungere.

Ciao

Enrico

Enrico
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Sab 8 Ott 2011 - 5:52

tardi..ho già ordinato la stereo!!! ma la fritzz per me sarebbe stata troppo..14.450 in che taglia?? senza reggisella telescopico immagino..cmq io avevo bisogno di una bici polivalente..ho una casa nelle dolomiti e mi capita di fare anche giri di 100km...la stereo penso sia la più adatta per qualsiasi cosa, dal giro lungo al giro tecnico..i limiti sono molto lontani per quella bici..probabilmente i limiti della bici non li vedrò mai perchè mi fermerò prima causa miei limiti o anche mia intelligenza nel capire cosa poter fare e cosa non poter fare..cmq grazie del consiglio
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Sab 8 Ott 2011 - 12:01

Ragazzi mi ha risposto il mio sivende Cube, che a sua volta aveva scritto alla fabbrica per sapere quando sarebbe arrivata la mia Stereo e ha risp così:
"Ciao, Andrea.
Mi hanno risposto da Cube: la bici arriverà in dicembre.
La forcella è a trattamento Kashima, ma il batticatena non è compreso.
Fammi sapere se e cosa ti devo ordinare"
passi per il dicembre sperando che sia veramente dicembre e non gennaio..ma il trattamento kashima!?!?!?! ci devo credere??? non capisco perchè nella foto da catalogo non gli abbiano messo gli steli del colore kashima mah..come scrivevo sopra...la grafica e la descrizione dei componenti sarebbe da kashima ma poi la foto non conferma le parole....mah...
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da maurino77 Sab 8 Ott 2011 - 21:23

reggiofc ha scritto:
ah il sivende mi ha chiesto se volevo il parafanghino..ho detto no..tutti dicono che fa cacare!!! preferisco fare qualcosa di artigianale!!!!
Dire che fa cacare è esagerato....qualsiasi cosa afatta artigianalmente è meno bella del parafanghino in carbonio..... lol!

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da mitch Dom 9 Ott 2011 - 9:18

che sia meno bello nn ci piove.siccome mi ritrovo anche io con l ordine di una stereo cosa consigliate vale la pena prenderlo o no?ed eventualmente che soluzioni alternative valide usare? stereo o fritzz??? - Pagina 3 628631

mitch
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da maurino77 Dom 9 Ott 2011 - 10:28

mitch ha scritto:che sia meno bello nn ci piove.siccome mi ritrovo anche io con l ordine di una stereo cosa consigliate vale la pena prenderlo o no?ed eventualmente che soluzioni alternative valide usare? stereo o fritzz??? - Pagina 3 628631
Io ti consiglio di prenderlo...sia sulla stereo che ho avuto,sia sulla fritzz che posseggo tutt'ora ho avuto solo il parafanghino..e mai nessun problema....

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Reggio Dom 9 Ott 2011 - 13:47

Dire che fa cacare è esagerato....qualsiasi cosa afatta artigianalmente è meno bella del parafanghino in carbonio.....
intendevo funzionalmente..non esteticamente..dicono che si ferma del gran fango in inverno..solo per sentito dire!!! io mi sa che provo a fare qualcosa di artigianale poi se vedo che butta male lo prendo su crc..però 40€ casso...va bè che è carbonio..però..di solito parafango e mtb non vanno molto d'accordo.. Laughing
Reggio
Reggio
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

stereo o fritzz??? - Pagina 3 Empty Re: stereo o fritzz???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.