CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyOggi alle 8:53 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Cerco Sivende più vicino a SP/MS EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59934 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Cerco Sivende più vicino a SP/MS

+4
Alexbike
e..74
Manu
Swallow74
8 partecipanti

Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Swallow74 Dom 8 Gen 2012 - 17:16

Ciao a tutti, sono nuovo del forum: appena mi arriva la mtb nuova mi registro in facce da cubisti, promesso ;-)
Avrei intenzione di acquistare una LTD Race 2012, ma prima di lanciarmi in un acquisto online, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce rivenditori cube entro un raggio di un centinaio di km dalle provincie di LaSpezia e Massa-CARRARA.
Vorrei anche chiedervi se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con il negozio online triathlonpoint, che mi sembra il meno caro (pratica sconto del 5% e spedizioni gratis).
Sperando di non aver sbagliato thread, ringrazio tutti anticipatamente per l'eventuale aiuto.
Un saluto.

ALESSANDRO '74

Swallow74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Manu Dom 8 Gen 2012 - 17:20

dal sito ufficialie CUBE.eu

Cicli Bosco Luca
Via G. D´Annunzio 8 / B
18100
Imperia

tel: 01836 66781



http://maps.cube.eu/en/#/Imperia-Cicli_Bosco_Luca-130497.html
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da e..74 Dom 8 Gen 2012 - 18:38

Farai pure 2 km ma Lenzi Bike e' una garanzia prova a sentirlo telefonicamente ......chiedi il prezzo.......il resto vien da se' può anche spedirla

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Alexbike Dom 8 Gen 2012 - 21:13

e..74 ha scritto:Farai pure 2 km ma Lenzi Bike e' una garanzia prova a sentirlo telefonicamente ......chiedi il prezzo.......il resto vien da se' può anche spedirla

Quoto e..74 poi da Sarzana penso che fai prima ad arrivare a Prato che a Imperia.
Alexbike
Alexbike
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da emml Lun 9 Gen 2012 - 0:03

ti è già stato detto e te lo sottoscrivo per esperienza personale...

lenzi!

2 bighe comprate da loro in circa 12 mesi.....ed io sono più distante...

prezzo (sono ligure verace in quanto di genova...) cortesia, ottima conoscenza dei prodotti trattati nonchè del settore 2 ruote....cosa che spesso si da per scontata ma che in reltà non è....

ciao

enzo
emml
emml
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Swallow74 Lun 9 Gen 2012 - 0:37

Io ringrazio davvero tutti per i consigli. Avevo già sentito parlare bene di Lenzi su altri forum ed ora mi avete definitivamente convinto a chiamarlo. Un'ultima info: se me la faccio spedire, la bici arriva completamente disassemblata? Ci vuole un meccanico per ricomporla o ce la posso fare anche da me? :)

Swallow74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da e..74 Lun 9 Gen 2012 - 7:06

No arriva assemblata......almeno che tu non decida di prenderla all' ikea

e..74
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da IddoCop Lun 9 Gen 2012 - 7:16

Visto che non abiti a 1000 km dal Lenzi, fatti una gita e vai a ritirarla tu di persona, così te la prepara e ti fa il settaggio della forca, ammo e te la prepara per la tua misura (altezza e distanza sella e larghezza manubrio), senza contare che ti da un serraggio a tutta la bici + un controllo a tutto il resto!!! Sono soldi spesi bene e poi avrai il piacere di conosceo di persona, così se hai un problema, sai con chi parli al telefono!! :-))

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Acez Lun 9 Gen 2012 - 8:58

IddoCop ha scritto:Visto che non abiti a 1000 km dal Lenzi, fatti una gita e vai a ritirarla tu di persona, così te la prepara e ti fa il settaggio della forca, ammo e te la prepara per la tua misura (altezza e distanza sella e larghezza manubrio), senza contare che ti da un serraggio a tutta la bici + un controllo a tutto il resto!!! Sono soldi spesi bene e poi avrai il piacere di conosceo di persona, così se hai un problema, sai con chi parli al telefono!! :-))



Quotone al Capo......Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911

@Alessandro:

Che sia Valerio Lenzi, che sia suo Fratello o suo Padre, hanno tutti la passione per le due ruote, fanno il loro mestiere bene e sanno come trattare le persone che condividano la loro passione.........Non è solo Marketing.......il prezzo è ottimo e il servizio altrettanto.....poi se ti capita qualcosa si fanno in 4 per aiutarti (anche a costo di rimetterci) !!! Non è un caso che mi sono sparato A/R Milano/Prato per andare ad acquistare da lui ......lol!



Fidati prenditi una mezza giornata, telefonagli e prendi un'appuntamento con lui ....Vedrai che ne uscirai soddisfatto !!!Cerco Sivende più vicino a SP/MS 59745
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da alerome78 Lun 9 Gen 2012 - 19:45

io sono di Genova e sono andato da Raschiani a Piacenza mi sono trovato benissimo, è simpaticissimo accogliente e in piu' è stato di parola sul tempo della consegna. Siccome nella mia città non ci sono rivenditori cube avevo mandato tante belle mail prendendo gli indirizzi dal sito ufficiale, chiedendo logicamente un preventivo e lui l'ha spuntata sugli altri. quindi Raschianiiiii foreverCerco Sivende più vicino a SP/MS 464520
alerome78
alerome78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Manu Lun 9 Gen 2012 - 20:36

alerome78 ha scritto:io sono di Genova e sono andato da Raschiani a Piacenza mi sono trovato benissimo, è simpaticissimo accogliente e in piu' è stato di parola sul tempo della consegna. Siccome nella mia città non ci sono rivenditori cube avevo mandato tante belle mail prendendo gli indirizzi dal sito ufficiale, chiedendo logicamente un preventivo e lui l'ha spuntata sugli altri. quindi Raschianiiiii foreverCerco Sivende più vicino a SP/MS 464520
Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911 Quoto questo messaggio perchè qua dentro sappiamo che ci sono ottimissimi venditori CUBE super raccomandati direttamete dall'esperienza di chi a provato realmete ad averci a che fare, ma secondo ma non bisogna pensare che solo quelli che vengono menzionati e utra decantati siano gli unici venditori seri, altrimeti chiudiamo tutti i rivenditori cube in giro per l'italia e lasciamo che vendano le Cube solo quei 4 in tutta Italia .... Se andate sulla mappa del sito cube vedete quanti vendono Cube e quanti sono (una marea).
Mi auguro invece che tutti i rivenditori Cube seguano o imparino a seguire una linea direi del buon senso per riuscire a dare vita ad un bel rapporto con il cliente che acquista la bike per poi seguirlo fino al sucessivo acquisto e poi l'altro ,altro ancora ancora ancora ancora e ancora ... e poi ehmmmm toccherà alle pompefunebri accanto, ma di quello non ci si deve preoccupare direttamete .....

fine OT !!!
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Alexbike Lun 9 Gen 2012 - 22:04

Acez ha scritto:



Quotone al Capo......Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911

@Alessandro:

Che sia Valerio Lenzi, che sia suo Fratello o suo Padre, hanno tutti la passione per le due ruote, fanno il loro mestiere bene e sanno come trattare le persone che condividano la loro passione.........Non è solo Marketing.......il prezzo è ottimo e il servizio altrettanto.....poi se ti capita qualcosa si fanno in 4 per aiutarti (anche a costo di rimetterci) !!! Non è un caso che mi sono sparato A/R Milano/Prato per andare ad acquistare da lui ......lol!



Fidati prenditi una mezza giornata, telefonagli e prendi un'appuntamento con lui ....Vedrai che ne uscirai soddisfatto !!!Cerco Sivende più vicino a SP/MS 59745
Quoto Acez
Io ne ho prese 2 tutte e 2 dal Lenzi e Valerio è disponibilissimo x tutte le informazioni.
Ti conviene andarci di persona cosi ti prende anche le misure e ti sistema la biga .... e poi se sai già le tue misure e non vuoi fare il viaggio ( ma ne vale la pena ) lui le spedisce anche on line.
Alexbike
Alexbike
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Acez Mar 10 Gen 2012 - 0:02

Manu ha scritto:
Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911 Quoto questo messaggio perchè qua dentro sappiamo che ci sono ottimissimi venditori CUBE super raccomandati direttamete dall'esperienza di chi a provato realmete ad averci a che fare, ma secondo ma non bisogna pensare che solo quelli che vengono menzionati e utra decantati siano gli unici venditori seri, altrimeti chiudiamo tutti i rivenditori cube in giro per l'italia e lasciamo che vendano le Cube solo quei 4 in tutta Italia .... Se andate sulla mappa del sito cube vedete quanti vendono Cube e quanti sono (una marea).
Mi auguro invece che tutti i rivenditori Cube seguano o imparino a seguire una linea direi del buon senso per riuscire a dare vita ad un bel rapporto con il cliente che acquista la bike per poi seguirlo fino al sucessivo acquisto e poi l'altro ,altro ancora ancora ancora ancora e ancora ... e poi ehmmmm toccherà alle pompefunebri accanto, ma di quello non ci si deve preoccupare direttamete .....

fine OT !!!

Se sono tutti come il rivenditore di Cusano Milanino stiamo apposto !!!! Cerco Sivende più vicino a SP/MS 280951 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749

Se vi capita non seguite il brutto esempio, andate sul sicuro !!!

@ Manu; non è facile spendere al giorno d'oggi 2000€ per una mtb, significano sacrifici e penso che chi ci legge deve sapere dove può risparmiare ed essere contento sia per l'acquisto sia per il servizio, sia in caso di problematiche post-vendita.

quindi a livello Marketing si dice che il passaparola della clientela fidelizzata è il miglior metodo per farsi pubblicità e se il Lenzi in questi anni ha dato un servizio del genere ai suoi clienti è giusto che rientri dell'investimento fatto !!! Cerco Sivende più vicino a SP/MS 2200618617
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da IddoCop Mar 10 Gen 2012 - 12:10

Acez ha scritto:

@ Manu; non è facile spendere al giorno d'oggi 2000€ per una mtb, significano sacrifici e penso che chi ci legge deve sapere dove può risparmiare ed essere contento sia per l'acquisto sia per il servizio, sia in caso di problematiche post-vendita.

quindi a livello Marketing si dice che il passaparola della clientela fidelizzata è il miglior metodo per farsi pubblicità e se il Lenzi in questi anni ha dato un servizio del genere ai suoi clienti è giusto che rientri dell'investimento fatto !!! Cerco Sivende più vicino a SP/MS 2200618617


Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 994911

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da IddoCop Mar 10 Gen 2012 - 12:34

Comunque come mi ha fatto notare Manu, è anche vero che non esiste solo LENZi come Sivende dalle ottime referenze, ce ne sono tanti altri che sono allo stesso livello se non di più. Però non siamo qui a stilare una classifica di chi è il più bravo o il meno bravo, giustamente si fanno i nomi di quei Sivende dove molti di noi hanno avuto a che fare e si sono trovati bene.

Potrei segnalare il famodo Crazy Sport, Trisports, Gambacicli....e tanti altri ancora, dove chi si è rivolto a loro ha avuto solo parole di elogio sia per come sono stati trattati, sia per il post vendita. Io posso fare il nome del mio Sivende MisterBike dove ho acquistato 4 CUBE e dove ho fatto acquistare da altri Cubisti....io di lui potrei parlare solo che bene e molti lo sanno.

Per cui chi legge le segnalazioni di quei SIvende che vengono indicati qui nel Forum, tenga presente che ne esistono anche tanti altri, da nord al sud....!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Manu Mar 10 Gen 2012 - 12:47

Acez ha scritto:

Se sono tutti come il rivenditore di Cusano Milanino stiamo apposto !!!! Cerco Sivende più vicino a SP/MS 280951 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749 Cerco Sivende più vicino a SP/MS 50749

Se vi capita non seguite il brutto esempio, andate sul sicuro !!!

@ Manu; non è facile spendere al giorno d'oggi 2000€ per una mtb, significano sacrifici e penso che chi ci legge deve sapere dove può risparmiare ed essere contento sia per l'acquisto sia per il servizio, sia in caso di problematiche post-vendita.

quindi a livello Marketing si dice che il passaparola della clientela fidelizzata è il miglior metodo per farsi pubblicità e se il Lenzi in questi anni ha dato un servizio del genere ai suoi clienti è giusto che rientri dell'investimento fatto !!! Cerco Sivende più vicino a SP/MS 2200618617

Come sempre abbiamo la stessa visione delle cose e sia ben chiaro, e Vi do ragione però il titolo del post com'è? : cerco sivende più vicino !!!

" ...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce rivenditori cube entro un raggio di un centinaio di km dalle provincie di LaSpezia e Massa-CARRARA"

Massa Carrara - Prato (Lenzi) = 117 Km

La Spezia - Prato (Lenzi) = 130 Km

Massa Carrara - Pistoia (Bici & Bike) = 97.4 Km

la Spezia - Pistoia (Bici&Bike) =115 Km

Massa Carrara - Piacenza (Raschiani srl) = 175 Km

la Spezia - Piacenza (Raschiani srl) = 162 Km

Massa Carrara - Imperia (Cicli Bosco Luca) = 230 Km

La Spezia - Imperia (Cicli Bosco Luca) = 216 Km

(Attenzione quello che avevo menzionato io è il più lontano e quindi non so se vale la pena ....ma era solo un riferimeto che avevo messo per invitare ad andare a visionare il forum cube.eu sezioen Dealers .... Si acez ho Sabagliatoooo !!! ho scelto un venditore lontanissimoooo pale pale mi flagello!!! Laughing )

Questi sopra sono km estrapolati da google maps...

ma ci sono altri rivenditori Cube ufficiali, e dopo aver visto quali e quanti sono si può secondo me dire con chi ci si è trovati bene e segnalarli in positivo :)

tutto qua !

poi ci sta tutto dire che uno dei più vicini è il mitico LENZI che è una garanzia per tutti !!! ma quegl'altri??? cosa fanno??? .... guardano il Lenzi che fa così i fuorizona? (Acez anche questo è marketing ....anzi una cosa basilare per i contratti d'esclusiva )
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco Sivende più vicino a SP/MS Empty Re: Cerco Sivende più vicino a SP/MS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.