Cerca
Ultimi argomenti
Migliori postatori
IddoCop |
| |||
Salukkio |
| |||
RoTi91 |
| |||
Lupo67 |
| |||
David_jcd |
| |||
Manu |
| |||
SniperCUBE |
| |||
Acez |
| |||
ParkWayDrive |
| |||
Mantrakarma |
|
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 42 il Lun 12 Apr 2010 - 22:22
Statistiche
Abbiamo 1911 membri registratiL'ultimo utente registrato è Vale973
I nostri membri hanno inviato un totale di 56083 messaggi in 2937 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itGiusta misura per cube reaction gtc pro 29
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Giusta misura per cube reaction gtc pro 29
Salve a tutti,
Sono passato da una vecchia trek non ammortizzata, ad una cube 29 gtc pro reaction, ho speso molto tempo nel cercare conferma riguardo la giusta misura, anche con test biomeccanico, alla fine ho scelto la 21 ", io sono alto 186 e 93 di cavallo, quindi sarei a metà tra la 21 e la 23, mi avevano detto che queste 29 cube erano corte, e la sensazione pedalandoci ora è che sia corta, nonostante la sella tutta arretrata, mi sembra di avere troppo fuori sella, anche se io non ho la giusta esperienza di fuori strada per poter valutare questo aspetto, il venditore è convito della misura e anche lenzi mi ha confermato che la 23 sarebbe troppo grande, perche io pedalo ad 81 e con la 23 si pedala da 83 in su.
Voi che ne pensate ?
Dicono che sulle 29 la pipa manubrio non va allungata, sulla reaction cè una 100, mi sembra molto manovrabile la bici, forse potrei provare una 110, per stare un pelo più lungo, vale la pena provare secondo voi, Vi chiedo aiuto perchè il venditore è disposto a cambiarla e io vorrei essere sicuro della giusta scelta vista la spesa......
Grazie a tutti per i suggerimenti che vorrete darmi
Andrea
Sono passato da una vecchia trek non ammortizzata, ad una cube 29 gtc pro reaction, ho speso molto tempo nel cercare conferma riguardo la giusta misura, anche con test biomeccanico, alla fine ho scelto la 21 ", io sono alto 186 e 93 di cavallo, quindi sarei a metà tra la 21 e la 23, mi avevano detto che queste 29 cube erano corte, e la sensazione pedalandoci ora è che sia corta, nonostante la sella tutta arretrata, mi sembra di avere troppo fuori sella, anche se io non ho la giusta esperienza di fuori strada per poter valutare questo aspetto, il venditore è convito della misura e anche lenzi mi ha confermato che la 23 sarebbe troppo grande, perche io pedalo ad 81 e con la 23 si pedala da 83 in su.
Voi che ne pensate ?
Dicono che sulle 29 la pipa manubrio non va allungata, sulla reaction cè una 100, mi sembra molto manovrabile la bici, forse potrei provare una 110, per stare un pelo più lungo, vale la pena provare secondo voi, Vi chiedo aiuto perchè il venditore è disposto a cambiarla e io vorrei essere sicuro della giusta scelta vista la spesa......
Grazie a tutti per i suggerimenti che vorrete darmi
Andrea
scimpa008- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 3
Re: Giusta misura per cube reaction gtc pro 29
Andrea, vediamo che ti dicono gli altri, se concordano con quello che ti ho scritto io in MP.
- ore di pedalate: 01:49. - ore di pedalata: 19:33
- Km. 0026 - Km. 0268
- Dislivello +: 00234 mt. - Dislivello +: 5.393 mt..
- Quota max: 0636 mt. - Quota max: 1.198 mt.
Score anno 2018: Score EBike
- Nr. 001 uscite. - Nr. 006 uscite
- ore di pedalate: 01:49. - ore di pedalata: 19:33
- Km. 0026 - Km. 0268
- Dislivello +: 00234 mt. - Dislivello +: 5.393 mt..
- Quota max: 0636 mt. - Quota max: 1.198 mt.
Aiuto Capo Supremo, ora leggendo il forum oltre al dubbio taglia ho anche il dubbio carbonio, sigh!
Credo di aver valutato male l'acquisto, leggo di problemi di affidabilità, forse alu era meglio.
un saluto
Cubista depresso
Credo di aver valutato male l'acquisto, leggo di problemi di affidabilità, forse alu era meglio.
un saluto
Cubista depresso
scimpa008- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 3
Io credo che la misura sia ok per le tue dimensioni,la 23 cambia di molto.
Per via dell'attacco manubrio non sò darti indicazioni so che sulle 26 si può variare, parlo per quelle in alluminio,forse chi ha il carbonio pùò indicarti meglio.
Ciao
Per via dell'attacco manubrio non sò darti indicazioni so che sulle 26 si può variare, parlo per quelle in alluminio,forse chi ha il carbonio pùò indicarti meglio.
Ciao
Lancio64- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 122

» consiglio misura telaio Cube Reaction
» Scorrevolezza Cube reaction gtc pro 29
» chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD
» CUBE Reaction GTC SL 29" 2014
» cube reaction pro vs reaction gtc pro ?
» Scorrevolezza Cube reaction gtc pro 29
» chiarimento finale prima di acquisto CUBE REACTION o LTD
» CUBE Reaction GTC SL 29" 2014
» cube reaction pro vs reaction gtc pro ?
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: