CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
running ,footing EmptyIeri alle 10:53 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
running ,footing EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
running ,footing EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
running ,footing EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
running ,footing EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
running ,footing EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
running ,footing EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
running ,footing EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
running ,footing EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59935 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

running ,footing

+6
Acez
ParkWayDrive
iceman83
Lancillotto
MTB60
Salukkio
10 partecipanti

Andare in basso

running ,footing Empty running ,footing

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 15:28

tutto sulla corsa,chi di voi corre?


Ultima modifica di ConCubina il Gio 6 Gen 2011 - 13:17 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Salukkio Sab 3 Gen 2009 - 21:29

io corro parecchio, al sabato mattina anche 20km
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 23:10

Salukkio ha scritto:io corro parecchio, al sabato mattina anche 20km




minnnnnnnnnnnnnnnnn ,io piu di 10 non ho mai fatto,ma mi piace un sacco correre,ma tu corri veloce?perchè io vado piano,corsa lenta,la mi a corsa si basa sulla resistenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da MTB60 Lun 23 Mar 2009 - 22:04

ANCH' IO corro anzi il mio primo sportè la corsa , arrivato alla mtb nei momenti sfortunati in seguito a infortuni andavo in mtb siono a che mi sono ammalato, ora non piu maratone ma 50 60 km in mtb.....naturalmente cUUUUUUUUUUUUUUUUUbBBBBBBBBBBBEEE
MTB60
MTB60
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Lun 6 Lug 2009 - 19:39

correte.....correte


Ultima modifica di ConCubina il Sab 26 Nov 2011 - 22:19 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Lancillotto Lun 13 Lug 2009 - 12:02

Presente !
Mi piace correre nelle stagioni non calde , ogni tanto, per evitare la noia del fondo mi attizzo a fare i 100mt ...che se mi impegno non mi vengono male...
Per il fondo mezz'ora tra un giorno di palestra e l'altro, e poi la bici , insomma tutto quello che vorrei fare non ci sta' proprio....

poi il discorso è sempre lo stesso... in montagna o al mare correre è bello ... a milano è solo per forza di volonta'... e addio polmoni 8 giorni su 10...
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 14:15

e bravo,un altro che gli piace correre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Lancillotto Mar 14 Lug 2009 - 9:44

ConCubina ha scritto:e bravo,un altro che gli piace correre

Ciao , grazie dell'attenzione !

Correre, si come dicevo, va bene per me se il contesto è giusto, (luogo, temperatura, soffro molto il caldo) ma è un complemento al resto o lo scarico da fatica.
Posso stare in palestra due ore o in bici un giorno intero senza annoiarmi , invece correre è una cosa che mi impongo per scaricare la tensione accumulata in ufficio o in palestra (tensioni di tipo diverso....).

Ho visto che molti dei "cubisti" che qui scrivono abitano in luoghi bellissimi o in prossimità di questi, a milano le cose sono diverse, intanto alla sera mediamente uno ha sulle spalle due ore di auto in tangenziale per fare 20 km, o altrettante di treno o metropolitana calda e puzzolente... piu' il resto... il giro in bici sarebbe comunque su asfalto. (basta non descrivo il resto...) e quindi bene o male mezz'ora in un parco sporco e/o puzzolente si trova sempre per correre...non per altro é lo sport piu' semplice , no?
running ,footing 871760

Ma nessuno pratica palestra con i pesi ? Non mi piace usare il termine Bodybuilding, lo trovo riduttivo, è uno degli sport piu' seri. Impone un equilibrio fisico e mentale altissimo, uno stile di vita difficile da tenere per chi non ha in testa l'agonismo e dopo anni arrivi a conoscere le reazioni del tuo fisico benissimo tanto che potresti tracciare la curva dei tuoi bioritmi sbagliando davvero di poco.

Se interessa a qualcuno si potrebbe aprire la sezione "Quelli della palestra"... :cheers:

Ciao
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 10:20

ti quoto,io da quando sto a roma corro di meno,anzi quasi niente,e la cosa mi dispiace,ma in sardegna era una cosa che facevo spesso,qui due volte alla settimana esco in bici,il sabato facciamo i giri con il gruppo,insoma alla fine trascuro la mia corsetta,mi piacerebbe fare la maratona,(10 km-20km)ma poi rinuncio,sarebbe bello partecipare,quando passano sotto casa,tutte le volte mi pento di non essere tra loro.


Ultima modifica di ConCubina il Gio 23 Lug 2009 - 19:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 21:00

Lancillotto ha scritto:
Ma nessuno pratica palestra con i pesi ? Non mi piace usare il termine Bodybuilding, lo trovo riduttivo, è uno degli sport piu' seri. Impone un equilibrio fisico e mentale altissimo, uno stile di vita difficile da tenere per chi non ha in testa l'agonismo e dopo anni arrivi a conoscere le reazioni del tuo fisico benissimo tanto che potresti tracciare la curva dei tuoi bioritmi sbagliando davvero di poco.

Se interessa a qualcuno si potrebbe aprire la sezione "Quelli della palestra"... :cheers:

Ciao



Ciao Lancillotto, io, quando smetto bdc e mtb, nei mesi invernali mi tengo in forma andando in palestra....qualche lavoro aerobico e qualche lavoro per bicipiti, tricipiti, trapezio addominali e lombari..... le gambe non le tocco se non qualche esercizio sulla pressa ma senza caricare tanto....
Se te ne intendi (e mi sembra di si leggendo come scrivi) apri pure il topic della palestra, nella stessa sez della bdc, running apri il topic Palestra!!
Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Lancillotto Mer 15 Lug 2009 - 8:55





Ciao Lancillotto, io, quando smetto bdc e mtb, nei mesi invernali mi tengo in forma andando in palestra....qualche lavoro aerobico e qualche lavoro per bicipiti, tricipiti, trapezio addominali e lombari..... le gambe non le tocco se non qualche esercizio sulla pressa ma senza caricare tanto....
Se te ne intendi (e mi sembra di si leggendo come scrivi) apri pure il topic della palestra, nella stessa sez della bdc, running apri il topic Palestra!!
Saluti

Grazie, per la risposta e il suggerimento. Sai cosa ? diventa sempre abbastanda complicato cercare di descrivere questa attivita' senza che poi si cada nelle solite cag...te del narcisismo, del doping, etc,etc...
Magari visto nell'ottica di complemento al nostro sport preferito (che per inciso per me non è nemmeno uno sport, ma un vero e proprio modo di essere) potrebbe interessare ai piu'. Anche io non alleno quasi mai le gambe in palestra , primo perche' al Lunedi' sono stirato dall' uscita in bici che non recupero fino a meta' settimana , dopo perche' ho gia' in mente l'uscita successiva e non voglio comprometterla , quindi... anche per me solo in inverno quando le uscite sono piu' brevi...In fondo la palestra è "solo" uno sport... Laughing
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da iceman83 Gio 23 Lug 2009 - 10:15

Eccomi! presente all'appello!
Io corro da qualche annetto, non agonisticamente, ma di frequente.
Ultimamente tra bici e altri impegni ho ridotto a circa 10/12 km tre giorni la settimana, fino a qualche mesetto fa correvo 10 km al giorno, tutti i giorni.
iceman83
iceman83
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 13:36

bene bene ,scrivete le vostre esperienza sulla corsa.


Ultima modifica di ConCubina il Mar 12 Gen 2010 - 21:44 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 23 Lug 2009 - 13:50

a me correre fa malissimo..
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Acez Gio 23 Lug 2009 - 14:55

Con l'andare dell'età, i medici sconsigliano di correre se non si è in perfette condizioni fisiche e assolutamente se in sovrappeso !!! La corsa infatti può causarti delle problematiche causa di tendiniti o addirittura la rottura del menisco. Infatti alcuni medici, preferiscono consigliare la bicicletta (in quanto meno gravosa per le articolazioni) oppure la camminata veloce piuttosto che la corsa !!! Però se uno è sano e non in sovrappeso(che non è il mio caso!) fà benissimo correre! Logicamente come in tutte le cose ci vuole equilibrio senza esagerare !!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Acez Gio 23 Lug 2009 - 15:44

PS: l'immaginazione è partita !!! Stasera 30 km al parco di Monza!!! Non sarà come la spiaggia, ma la fauna non se la cava male !!!! 🐷
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Libe68 Dom 10 Gen 2010 - 18:19

Io corro e vado in palestra. Ad essere sincero ho sempre corso da quando avevo 4 anni, mezzo fondo, anche a livelli discreti. Negli ultimi dieci anni mi sono sempre più appassionato alla mtb. Comunque fra corsa, mtb e palestra mi alleno quasi tutti i giorni, e a volte anche due volte al giorno. Chiaramente con l'avanzare degli anni ho cambiato metodo di allenamento; sedute intense ma più brevi.
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2010 - 21:24

Libe68 ha scritto:Io corro e vado in palestra. Ad essere sincero ho sempre corso da quando avevo 4 anni, mezzo fondo, anche a livelli discreti. Negli ultimi dieci anni mi sono sempre più appassionato alla mtb. Comunque fra corsa, mtb e palestra mi alleno quasi tutti i giorni, e a volte anche due volte al giorno. Chiaramente con l'avanzare degli anni ho cambiato metodo di allenamento; sedute intense ma più brevi.


complimenti,io è da tanto che non corro,ma a Natale quando sono scesa in Sardegna mi sono fatta 10 km,il giorno dopo ero distrutta,polpacci e anche andate,ho esagerato un po'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Libe68 Dom 10 Gen 2010 - 22:33

Sicuramente hai esagerato. Come per tutte le attività se non li pratichi da moto conviene iniziare gradualmente. 10 km come inizio sono già una bella distanza anche se fatti ad andatura lenta.
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Salukkio Dom 10 Gen 2010 - 22:48

Libe68 ha scritto:Sicuramente hai esagerato. Come per tutte le attività se non li pratichi da moto conviene iniziare gradualmente. 10 km come inizio sono già una bella distanza anche se fatti ad andatura lenta.

.....se poi hai 61 anni come la Concu.... running ,footing Lol
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Libe68 Dom 10 Gen 2010 - 23:06

running ,footing Icon_lol Proprio questo è il problema!! Con l'età la prestazione si può anche fare, ma aumenta sensibilmente il recupero... running ,footing Lol
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2010 - 10:47

Libe68 ha scritto:Sicuramente hai esagerato. Come per tutte le attività se non li pratichi da moto conviene iniziare gradualmente. 10 km come inizio sono già una bella distanza anche se fatti ad andatura lenta.



hai ragione,ma il problema è quando inizio non sento dolore,non sento bene,anzi dopo mezz'ora incomincio a stare bene e non sento la fatica,ma poi la sento il giorno dopo,tutte le volte mi dico :evil: :evil: solo mezz'ora ma poi...........



@ sal incomincio a sentire l'età

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da ParkWayDrive Lun 11 Gen 2010 - 11:32

circa un mese fa ho fatto un'uscita di circa 4/5km con delle scarpacce vecchie schifose (che, beninteso, prima non mi avevano mai dato problemi..) , forse complice anche il freddo, mi si dev'essere infiammato qualcosa al piede sx.. un dolore che va dalla pianta del piede, nella parte esterna, fin su quasi alla caviglia.. una giornata, anche meno, e passa

però, risultato: ho cambiato anche scarpe e adesso ogni volta che vado a correre, dopo una ventina di minuti, son dolori..
ho provato anche a lasciar passare una decina di gg, ma niente, puntualmente si ripresenta.. devo provare a correre solo su sterrato, perchè mi pare che lì la questione regga di più..

però, che due maroni...
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Fabrizio#21 Mar 12 Gen 2010 - 10:19

ParkWayDrive ha scritto:circa un mese fa ho fatto un'uscita di circa 4/5km con delle scarpacce vecchie schifose (che, beninteso, prima non mi avevano mai dato problemi..) , forse complice anche il freddo, mi si dev'essere infiammato qualcosa al piede sx.. un dolore che va dalla pianta del piede, nella parte esterna, fin su quasi alla caviglia.. una giornata, anche meno, e passa

però, risultato: ho cambiato anche scarpe e adesso ogni volta che vado a correre, dopo una ventina di minuti, son dolori..
ho provato anche a lasciar passare una decina di gg, ma niente, puntualmente si ripresenta.. devo provare a correre solo su sterrato, perchè mi pare che lì la questione regga di più..

però, che due maroni...

Uhmmm Park da come descrivi i sintomi potrebbe trattarsci di una fascite plantare,trattati di un infiammazzione che raramente guarisce in 10 giorni ;)
Il consiglio che posso darti e reastare almeno 2 settimane senza correre ,prendere magari degli antinfiammatori nel caso in cui il dolore si presenti anche fuori dagli allenamenti e poi una domanda :
Con che scarpe corri?? sei sicuro siano idonee alla postura dei tuoi piedi??
Fabrizio#21
Fabrizio#21
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 15:07

ParkWayDrive ha scritto:circa un mese fa ho fatto un'uscita di circa 4/5km con delle scarpacce vecchie schifose (che, beninteso, prima non mi avevano mai dato problemi..) , forse complice anche il freddo, mi si dev'essere infiammato qualcosa al piede sx.. un dolore che va dalla pianta del piede, nella parte esterna, fin su quasi alla caviglia.. una giornata, anche meno, e passa

però, risultato: ho cambiato anche scarpe e adesso ogni volta che vado a correre, dopo una ventina di minuti, son dolori..
ho provato anche a lasciar passare una decina di gg, ma niente, puntualmente si ripresenta.. devo provare a correre solo su sterrato, perchè mi pare che lì la questione regga di più..

però, che due maroni...


lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sai che le scarpe andrebbero cambiate dopo un anno e mezzo massimo due?sicuramente mentre correvi poggiavi il piede nella parte esterna della scarpe,o perchè appoggi male il piede o perchè la scarpa nella parte esterna è piu consumata.
Se vai alla prima pagina ci sono dei consigli utili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Libe68 Mar 12 Gen 2010 - 16:50

Vero... Comunque due anni sono già troppi. E poi dipende da quanti km si fanno. La scelta delle scarpe per un podista è estremamente delicata. Poi ci sono anche quelli che corrono scalzi running ,footing Lol running ,footing Lol
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Fabrizio#21 Mar 12 Gen 2010 - 18:41

Un piccolo consiglio da uno che di scarpe da running ne consuma a tonnellate :)
Il running è lo sport + economico che esista ma l'unica cosa di cui necessariamente il runner ha bisogno x correre sono le "Scarpe"
Premesso questo vi dico che le scarpe da running (qualsiasi modello/marca) hanno una durata limitata,nel senso che se uno compra un paio di scarpe da running per correrci dovrà tenere sottocontrollo 2 paramentri "km percorsi-tempo di utilizzo"
Per quanto riguarda i Km direi che arrivati a circa 500Km è il momento di pensare che da lì a poco quelle scarpe vadano sostituite ,anche se dopo 500 Km le vediamo ancora praticamente nuove(esternamente) le loro proprietà di stabilità e capacità ammortizzante sono esaurite.Naturalmente possiamo cmq indossarle ma solo come scarpa da passeggio ;)
Nell'eventualità nn si disponesse di uno strumento per monitorare i Km all'ora vi consiglio di valutare l'utilizzo che arrivati tra i 6/8 mesi è il caso di fare un salto in negozio;)
Un'altro consiglio per esperienza diretta, alle scarpe da running evitate lo stress termico ,mai riporle in ambienti troppo freddi e/o troppo caldi (dopo l'allenamento fatele asciugare in balcone il necessario e poi in casa) cosi facendo sarete sicuri che le loro proprietà saranno garantite per i tempi che vi ho detto prima ;)
Buone corse a tutti ;) running ,footing Icon_cheers running ,footing Icon_cheers running ,footing Icon_cheers
Fabrizio#21
Fabrizio#21
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da ParkWayDrive Mar 12 Gen 2010 - 18:57

per rispondere a tutti voi:

sì, la fascite è la diagnosi che mi era stata prospettata anche da un medico con cui ne avevo parlato a voce un giorno in ufficio running ,footing Icon_lol prendo nota del fatto che devo prendermi un po' più di riposo.

il problema non si è mai palesato al di fuori della corsa, fatta eccezione per una volta, circa 4/5gg dopo la "prima" corsa, quella del fattaccio, ma faceva particolarmente freddo, ed avevo i piedi ghiacciati per calzature non adeguate. messe poi a casa due calze pesanti è passato tutto in breve tempo.

le scarpe con cui (disgraziato me!) correvo, sono un paio di vecchie Fila, non credo nemmeno siano da corsa.. più probabilmente da tennis, dure come il marmo, ammortizzazione zero.

quelle che ho preso dopo sono queste:
running ,footing Gd-asset_16857016
http://www.decathlon.it/IT/air-max-moto-7-96851511/
prima di prenderle mi sono un pochetto informato.. forse in modo un po' artigianale.. ho osservato come consumo la suola delle scarpe, di più verso l'esterno del piede, ed una volta alla decathlon ho consultato la guida che c'è per la guida alla scelta delle scarpe. questa era, oltre che in saldo ( running ,footing Lol ), indicata come "universale".
considerato che più di una/due volte a settimana (in inverno) non vado a correre..

la prima impressione della scarpa nuova è stata straordinaria: sembrava di correre su di un letto di piume, se confrontate con quelle vecchie..

ah, un'ultima cosa: prima del fattaccio, avevo più volte corso, con la scarpa vecchia, senza alcun problema.. probabilmente devo attendere un po' di più che l'infiammazione rientri completamente..

grazie a tutti delle dritte
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 19:11

bravissimo Fabrizio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Libe68 Mar 12 Gen 2010 - 22:01

Grande Fabrizio.. ottima spiegazione!!
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Fabrizio#21 Mer 13 Gen 2010 - 11:21

Grazie a voi ragazzi :)
Sempre disponibile per consigli sul running running ,footing 36709
Fabrizio#21
Fabrizio#21
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Gladiator Mar 11 Gen 2011 - 12:22

Quest'inverno lo sto passando correndo.
Malgrado un iniziale anaffettività al runnig adesso mi trovo molto bene nel praticare questo sport.
Devo ammettere che è uno sport semplice, economico non solo per i soldi ma anche nel tempo, e forse la sua semplicità le rende praticabile praticamente in ogni stagione. Al tempo stesso è uno sport che regala salute e forma fisica

Mi sono già dato una meta!
E si ci vuole!!!!
A ottobre 2011 parteciperò alla maratona del garda
http://www.lakegardamarathon.com/
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 13:56

Gladiator ha scritto:Quest'inverno lo sto passando correndo.
Malgrado un iniziale anaffettività al runnig adesso mi trovo molto bene nel praticare questo sport.
Devo ammettere che è uno sport semplice, economico non solo per i soldi ma anche nel tempo, e forse la sua semplicità le rende praticabile praticamente in ogni stagione. Al tempo stesso è uno sport che regala salute e forma fisica

Mi sono già dato una meta!
E si ci vuole!!!!
A ottobre 2011 parteciperò alla maratona del garda
[url=http://www.lakegardamarathon.com/
http://www.lakegardamarathon.com/[/quote[/url]]

Grande Andrew,pure a me piace tanto e sino all'anno scorso lo praticavo pure io......da piccola facevo la campestre e i 200m,bello bello bello....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Gladiator Mer 12 Gen 2011 - 14:07

Bene, allora che fai a ottobre? vieni a correre la maratone con me?
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da ParkWayDrive Gio 13 Gen 2011 - 21:16

dopo ti manca solo il triathlon..
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011 - 9:31

Gladiator ha scritto:Bene, allora che fai a ottobre? vieni a correre la maratone con me?

siiiiiii,come no,cosi il ginocchio va a farsi....... affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da ParkWayDrive Dom 16 Gen 2011 - 17:33

joetarna ha scritto:Sai che pensavo ad una sorta di Duathlon? Però atipico...... con bdc e nuoto!! La corsa la mia schiena non la digerisce!! What a Face

io vado a fondo in acqua... lol!
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Gladiator Lun 17 Gen 2011 - 11:12

ConCubina ha scritto:

siiiiiii,come no,cosi il ginocchio va a farsi....... affraid affraid affraid


Anche io ho problemi ad un ginocchio, ma ho letto che con allenamentei graduali, rinforzando la muscolatura si può correre senza rischi di infortuni
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Gladiator Lun 17 Gen 2011 - 11:15

ParkWayDrive ha scritto:dopo ti manca solo il triathlon..

No no non è per me.
Gladiator
Gladiator
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011 - 15:09

oggi un' ora di corsa, e in Sardegna ho fatto solo running.....la mia prima passione da piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da sarto1980 Ven 16 Set 2011 - 21:28

domenica 25 settembre sarò a Berlino per la maratona...speriamo bene!!!
sarto1980
sarto1980
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

running ,footing Empty Re: running ,footing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.