CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:50 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59943 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Il SIVENDE risponde.....

+14
Manu
pro_f
JimmyJones
Core
Mantrakarma
MPEnduro
Salukkio
charlye31
David_jcd
SniperCUBE
Acez
mcspecialized
Crazyhill
IddoCop
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Mer 4 Set 2013 - 22:18

Cribbio, me ne sono accorto adesso....
Anche se non è un buon momento

Grazie 

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724

Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Gio 19 Set 2013 - 20:34

Buona sera a tutti.....sono nuovo del forum.....e futuro proprietario di una cube....
Arrivando al dunque, dopo qualche attimo di sconforto dovuto alla sezione problemi cube che vorrei appurare se generali o specifici di quei casi, ho notato che il modello 2014 della Elite non monta la levetta per il blocco/sblocco della forcella....
Ora la mia domanda è: è solo una questione di foto o non la monta proprio? se così fosse si può montare in un secondo momento ovvero subito dopo l'acquisto o la forcella non la prevede?

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da IddoCop Gio 19 Set 2013 - 20:48

JimmyJones ha scritto:Buona sera a tutti.....sono nuovo del forum.....e futuro proprietario di una cube....
Arrivando al dunque, dopo qualche attimo di sconforto dovuto alla sezione problemi cube che vorrei appurare se generali o specifici di quei casi, ho notato che il modello 2014 della Elite non monta la levetta per il blocco/sblocco della forcella....
Ora la mia domanda è: è solo una questione di foto o non la monta proprio? se così fosse si può montare in un secondo momento ovvero subito dopo l'acquisto o la forcella non la prevede?
Buonasera e benvenuto tra noi.

Di quale ELITE stai parlando???

La ELITE HPC Race 29" e la HPC SLT 29" ce l'hanno, ossia le Forche RS, le FOX no!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Gio 19 Set 2013 - 21:09

Dunque... Mi riferisco alla Elite Super HPC Pro 2014 
http://www.fun-corner.de/index.php/en/Cube-Elite-Super-HPC-Pro-29-blackline-2014/c-WG000985/a-A015363 ....
Già che ci sono ti chiedo se i problemi di vernice sono reali o comunque caso sporadici....

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Gio 19 Set 2013 - 21:12

Ma quindi la Fox non ha il blocco proprio????

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da IddoCop Gio 19 Set 2013 - 21:51

JimmyJones ha scritto:Dunque... Mi riferisco alla Elite Super HPC Pro 2014 
http://www.fun-corner.de/index.php/en/Cube-Elite-Super-HPC-Pro-29-blackline-2014/c-WG000985/a-A015363 ....
Già che ci sono ti chiedo se i problemi di vernice sono reali o comunque caso sporadici....
No non hanno la leva al manubrio, è manuale sulla forca. https://cube.forumattivo.com/t3678-serie-elite

Vedo che hai postato il link di un sito tedesco, non vorrai mica comprarla li?? Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 942263

Per il fatto delle verniciature, alcuni modelli 2013 in ALU hanno avuto questo problema....quelle in carbonio non mi sembra....
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Gio 19 Set 2013 - 22:23

Ci avevo pensato per il modello 2013 che il mio ciclista mi proponeva al prezzo del 2014 mentre il sito scontava di più di 400 euro... Per il modello 2014 mi rivolgerò al ciclista anche se appresa la notizia del controllo non sono più così convinto....Consigli in merito????

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Mantrakarma Ven 20 Set 2013 - 1:37

JimmyJones ha scritto:Ci avevo pensato per il modello 2013 che il mio ciclista mi proponeva al prezzo del 2014 mentre il sito scontava di più di 400 euro... Per il modello 2014 mi rivolgerò al ciclista anche se appresa la notizia del controllo non sono più così convinto....Consigli in merito????
Secondo me il blocco forka non é una delle cose "indispensabili". Tanto che Fox non lo fornisce nemmeno come standard. Sono sempre convinto che se la forcella é ben regolata, l'avere il blocco al manubrio é superfluo. Sono altri componenti quelli che fanno la differenza.
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Ven 20 Set 2013 - 7:37

Sono elementi che sinceramente non capisco fino in fondo, sono abbastanza al di fuori della tecnologia mtb, ora vi pongo cmq un'altra domanda perchè ormai è imminente l'acquisto e non voglio avere dubbi o incertezze di contorno: l'acquisto da sito è sconsigliato anche a discapito di un forte vantaggio economico....per intenderci http://www.fun-corner.de/index.php/de/Cube-Elite-Super-HPC-Pro-29-blackline-2013-Sommerschlussverkauf/c-WG000085/a-A015086 ????

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Ven 20 Set 2013 - 8:29

Ciao, sulle forcelle Fox non c'è il blocco sul manubrio, almeno non su tutte, è un accessorio che comunque è possibile fare in futuro con una spesa circa di 100 euro, solo sulle forcelle dal 2013.

Quel prezzo se ti informi sui modelli 2013 disponibili lo trovi anche in Italia, la differenza è che questo signore tedesco sta violando un contratto che per essere concessionario ha sicuramente firmato, dove dice che on line non si possono mettere prezzi scontati sui modelli CUBE.

Ciao
Roberto
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Core Ven 20 Set 2013 - 8:52

Partendo dal presupposto che pedalare in salita con una forcella che bobba fa venire il mal di mare, il blocco diventa fondamentale e quello sullo stelo è scomodo in quanto ogni volta che vuoi bloccare o sbloccare la forka sei obbligato a fermarti.

Penso che se non hai il blocco a manubrio, difficilmente ti ricorderai di bloccare la forcella dallo stelo, ma nel momento in cui lo hai a disposizione lo utilizzerai e ne sentirai il giovamento.
Core
Core
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 15.09.10

https://www.facebook.com/pages/Team-Emmebike-Orbea-Italia/1516867

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Ven 20 Set 2013 - 8:55

Grazie dei consigli..... Ora vorrei chiedere a Crazy Sport se sia possibile ordinare da lui la Mtb che desidero dato che i ciclisti che ho in zona non sono diciamo "dei più disponibili" e, dato che cmq vorrei prendere qualcosa di completo, se mi può montare il blocco remoto...

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Ven 20 Set 2013 - 9:02

Per i modelli 2014 non ci sono problemi, per il 2013 abbiamo esaurito quel modello....
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Ven 20 Set 2013 - 9:23

So che posso risultare maniacale nel domandare qualsiasi cosa ma volevo, se possibile, qualche consiglio in più, rispetto a quelli che ho ottenuto fin'ora dai negozianti di zona, sull'acquisto della mtb più adatta....
Ora la mia predilezione per l'xt deriva dal fatto che è più facile trovarlo già montato con la tripla ma che di fatto non so se necessaria su una mtb di questo livello....questo lo dico perchè ho visto che ci sarebbe la reaction gtc slt che monta sram a 20 rapporti..... che non so sinceramente se potrebbe fare al caso mio, ma non ho elementi per saperlo....
Detto ciò a che prezzo potrei portarle a casa considerato il blocco da aggiungere alla elide?

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Mantrakarma Ven 20 Set 2013 - 14:15

Core ha scritto:Partendo dal presupposto che pedalare in salita con una forcella che bobba fa venire il mal di mare, il blocco diventa fondamentale e quello sullo stelo è scomodo in quanto ogni volta che vuoi bloccare o sbloccare la forka sei obbligato a fermarti.

Penso che se non hai il blocco a manubrio, difficilmente ti ricorderai di bloccare la forcella dallo stelo, ma nel momento in cui lo hai a disposizione lo utilizzerai e ne sentirai il giovamento.
Dipende sempre dai percorsi che fai. Se regoli bene la forca in salita non hai questo effetto bobbing ingestibile...anche se dipende dalle salite e dal loro fondo. Se mi parli di lunghe salite su bitume o strade bianche, allora bloccare la forka ha senso, e lo poi fare allungando la mano fino allo stelo, che non comporta nessuna fatica pratica. Bloccare la forka magari su un trail dove ci sono passaggi magari con cambi repentini di pendenza, sfido chiunque a chiudere la forka...li affronti in velocità e li passi. 

Ribadisco, secondo me non é un componente fondamentale.
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Core Ven 20 Set 2013 - 15:32

Mantrakarma ha scritto:Dipende sempre dai percorsi che fai. Se regoli bene la forca in salita non hai questo effetto bobbing ingestibile...anche se dipende dalle salite e dal loro fondo. Se mi parli di lunghe salite su bitume o strade bianche, allora bloccare la forka ha senso, e lo poi fare allungando la mano fino allo stelo, che non comporta nessuna fatica pratica. Bloccare la forka magari su un trail dove ci sono passaggi magari con cambi repentini di pendenza, sfido chiunque a chiudere la forka...li affronti in velocità e li passi. 

Ribadisco, secondo me non é un componente fondamentale.
Mantra, non tieni conto del fatto che su una front da xc l'anteriore è più caricato che su una full da am, di conseguenza anche la forcella riceve sollecitazioni d'intensità maggiore.
A differenza del tipico percorso am dove alterni grandi salite a grandi discese, nell'xc di solito hai un continuo susseguirsi di sali/scendi anche ripidi, dove non hai fisicamente il tempo, il fiato o semplicemente la stabilità per togliere una mano dal manubrio, allungarla sullo stelo e girare il comando di blocco sulla posizione desiderata (se non erro le fox ne hanno 3).
O hai un sistema inerziale tipo Brain, Terralogic ecc, o la soluzione più comoda e sicura è il comando a manubrio. In alternativa potresti stare alto di pressione, facendo diventare la forcella più dura, ma a questo punto te ne prendi una rigida in carbonio, fai prima ci risparmi sia in soldi e sia in peso!

Sul fatto che non sia un componente fondamentale per andare in bici, come lo può essere la sella, mi trovi d'accordo, ma sopratutto se sei un tipo a cui piace la forka bella morbida, la possibilità di bloccarla non è un opzione alla quale rinuncerei facilmente.
Core
Core
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 15.09.10

https://www.facebook.com/pages/Team-Emmebike-Orbea-Italia/1516867

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Mantrakarma Ven 20 Set 2013 - 18:23

Sono d'accordo, Core. Infatti il mio commento si apriva con "dipende dai percorsi". E non solo, anche il peso del biker é un elemento di non poco conto, come del resto l'uso, o meglio, la destinazione che lo stesso fa della bike. Ovvio che se ne fa un uso XC race, le mani stanno sul manubrio e si ricorre a forke con dispositivi blocco al manubrio o sistemi brain.
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Core Ven 20 Set 2013 - 18:26

Mantrakarma ha scritto:Sono d'accordo, Core. Infatti il mio commento si apriva con "dipende dai percorsi". E non solo, anche il peso del biker é un elemento di non poco conto, come del resto l'uso, o meglio, la destinazione che lo stesso fa della bike. Ovvio che se ne fa un uso XC race, le mani stanno sul manubrio e si ricorre a forke con dispositivi blocco al manubrio o sistemi brain.
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 660649
Core
Core
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 15.09.10

https://www.facebook.com/pages/Team-Emmebike-Orbea-Italia/1516867

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da IddoCop Ven 20 Set 2013 - 23:23

Io avendo il blocco forcella senza leva, non trovo nessuna difficoltà nell'inserirla o disinserirla mentre vado....si capisco che ad avere la leva sul manubrio è più comodo, ma non mi manca non averlo!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Mantrakarma Sab 21 Set 2013 - 0:12

IddoCop ha scritto:Io avendo il blocco forcella senza leva, non trovo nessuna difficoltà nell'inserirla o disinserirla mentre vado....si capisco che ad avere la leva sul manubrio è più comodo, ma non mi manca non averlo!!!
Nessuna bike da AM esce con il comando remoto, mentre capisco che per bike XC (soprattutto con assetto e destinazione Race) possa essere un elemento di notevole rilievo.
Mantrakarma
Mantrakarma
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Sab 21 Set 2013 - 7:22

Creazy Race......
Posso avere una risposta alla domanda che ti ho fatto riguardo la bike?

So che posso risultare maniacale nel domandare qualsiasi cosa ma volevo, se possibile, qualche consiglio in più, rispetto a quelli che ho ottenuto fin'ora dai negozianti di zona, sull'acquisto della mtb più adatta....
Ora la mia predilezione per l'xt deriva dal fatto che è più facile trovarlo già montato con la tripla ma che di fatto non so se necessaria su una mtb di questo livello....questo lo dico perchè ho visto che ci sarebbe la reaction gtc slt che monta sram a 20 rapporti..... che non so sinceramente se potrebbe fare al caso mio, ma non ho elementi per saperlo....
Detto ciò a che prezzo potrei portarle a casa considerato il blocco da aggiungere alla elide?

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Sab 21 Set 2013 - 8:19

Ciao, la scelta del cambio è personale, sia Sram che Shimano a mio avviso vanno benissimo, il vantaggio di Shimano è che in caso di passaggio da doppia o tripla non serve cambiare il comando, ha una piccola levettina sotto che fa variare lo spostamento.
A mio avviso per un uso non agonistico preferisco ancora la tripla, hai le due estremità che ti fanno tirare o respirare di più.
La doppia e la singola in campo  Race hanno dei vantaggi importanti, ma per un uso da girovago penso sia meglio la tripla.
Per il prezzo te lo mando in MP
Ciao
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da JimmyJones Sab 21 Set 2013 - 8:24

Grazie dei consigli e della disponibilità....
Aspetto notizie in mp magari anche sulle tempistiche....

JimmyJones
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da pro_f Sab 21 Set 2013 - 11:01

IddoCop ha scritto:Io avendo il blocco forcella senza leva, non trovo nessuna difficoltà nell'inserirla o disinserirla mentre vado....si capisco che ad avere la leva sul manubrio è più comodo, ma non mi manca non averlo!!!
Sono nella stessa situazione e solitamente uso il blocco proprio in salite su asfalto, nel resto dei casi ho preferito una regolazione più dura.. inoltre se dovessi aggiungere il comando remoto popolerei talmente tanto il manubrio che avrei più comandi li che nell'auto!! Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 150572 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 150572
pro_f
pro_f
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Mer 6 Nov 2013 - 22:51

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Cam00510

Ciao a tutti, Ho appena acquistato un telaio Reaction 2012 da un privato e adesso sono in procinto di montarlo, i pezzi mancanti sono:
Forcellino; Serie sterzo e Movimento centrale.
In particolare il movimento centrale dovrebbe essere un PF30 (correggetemi se sbaglio), ma vorrei montare la mia guarnitura che è una Aerozine con perno da 24, potete dirmi quale movimento devo acquistare? 
Se qualche sivende ha un offerta per i tre pezzi mancanti è ben accetta.
Grazie
Antonio

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Gio 7 Nov 2013 - 8:46

UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Cam00510

Ciao a tutti, Ho appena acquistato un telaio Reaction 2012 da un privato e adesso sono in procinto di montarlo, i pezzi mancanti sono:
Forcellino; Serie sterzo e Movimento centrale.
In particolare il movimento centrale dovrebbe essere un PF30 (correggetemi se sbaglio), ma vorrei montare la mia guarnitura che è una Aerozine con perno da 24, potete dirmi quale movimento devo acquistare? 
Se qualche sivende ha un offerta per i tre pezzi mancanti è ben accetta.
Grazie
Antonio
Purtroppo siamo chiusi fino al 19
Ciao
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Manu Gio 7 Nov 2013 - 12:59

pro_f ha scritto:
IddoCop ha scritto:Io avendo il blocco forcella senza leva, non trovo nessuna difficoltà nell'inserirla o disinserirla mentre vado....si capisco che ad avere la leva sul manubrio è più comodo, ma non mi manca non averlo!!!
Sono nella stessa situazione e solitamente uso il blocco proprio in salite su asfalto, nel resto dei casi ho preferito una regolazione più dura.. inoltre se dovessi aggiungere il comando remoto popolerei talmente tanto il manubrio che avrei più comandi li che nell'auto!! Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 150572 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 150572
Per l'uso che ne facciamo noi della bike !!! come dice Prof va alla grande  si ha tutto il tempo di allungare la mano e bloccare  la forka .....
se faccessi agonismo  le cose cambierebbero notevolmete e il comando al manubrio diventerebbe  d'obbiligo .
Manu
Manu
Cubista PCincollatus
Cubista PCincollatus

Maschio
Numero di messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Lupo67 Gio 7 Nov 2013 - 16:10

Dovremmo dire agli ingegneri della Fox di inventare il "CTD" a comando vocale Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 47499 
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 885569 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 885569
Lupo67
Lupo67
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4658
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Ven 22 Nov 2013 - 0:07

Arrivata oggi in negozio..... Bellissima

Maglia CUBE Hoody Striped Bar





Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 <a href=Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 11677_10" />Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 <a href=Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 11677_11" />Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 <a href=Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 11677_11" />
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da IddoCop Sab 23 Nov 2013 - 6:42

Bellissima!!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Sab 23 Nov 2013 - 18:16

Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Cam00510

Ciao a tutti, Ho appena acquistato un telaio Reaction 2012 da un privato e adesso sono in procinto di montarlo, i pezzi mancanti sono:
Forcellino; Serie sterzo e Movimento centrale.
In particolare il movimento centrale dovrebbe essere un PF30 (correggetemi se sbaglio), ma vorrei montare la mia guarnitura che è una Aerozine con perno da 24, potete dirmi quale movimento devo acquistare? 
Se qualche sivende ha un offerta per i tre pezzi mancanti è ben accetta.
Grazie
Antonio
Purtroppo siamo chiusi fino al 19
Ciao
http://www.crazy-freeride.com/product/4231/Serie-Sterzo-Sixpack-The-Cup-Rossa.html

è questa la SS x la Cube Reaction HPA?
Alternative?
Grazie

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Sab 23 Nov 2013 - 18:27

UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Cam00510

Ciao a tutti, Ho appena acquistato un telaio Reaction 2012 da un privato e adesso sono in procinto di montarlo, i pezzi mancanti sono:
Forcellino; Serie sterzo e Movimento centrale.
In particolare il movimento centrale dovrebbe essere un PF30 (correggetemi se sbaglio), ma vorrei montare la mia guarnitura che è una Aerozine con perno da 24, potete dirmi quale movimento devo acquistare? 
Se qualche sivende ha un offerta per i tre pezzi mancanti è ben accetta.
Grazie
Antonio
Purtroppo siamo chiusi fino al 19
Ciao
http://www.crazy-freeride.com/product/4231/Serie-Sterzo-Sixpack-The-Cup-Rossa.html

è questa la SS x la Cube Reaction HPA?
Alternative?
Grazie
Ciao

No, non va bene questa della Sixpack, al momento abbiamo disponibile solo quella originale.
Con le serie sterzo c'è un grosso problema, ci saranno ormai una trentina di tipi.

Ciao
Roberto
Crazy Sport

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Sab 23 Nov 2013 - 18:42

Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:Purtroppo siamo chiusi fino al 19
Ciao
http://www.crazy-freeride.com/product/4231/Serie-Sterzo-Sixpack-The-Cup-Rossa.html

è questa la SS x la Cube Reaction HPA?
Alternative?
Grazie
Ciao

No, non va bene questa della Sixpack, al momento abbiamo disponibile solo quella originale.
Con le serie sterzo c'è un grosso problema, ci saranno ormai una trentina di tipi.

Ciao
Roberto
Crazy Sport

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 131672
Ma sul sito non c'è!Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 138867

Devo farti un ordine x i regali di natale per la moglie (cubista sfegatata), come posso inserire anche anche la serie sterzo originale? Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 438968027 


Ciao
Antonio

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Sab 23 Nov 2013 - 19:17

Mandami una mail con quello che ti serve e poi ti rispondo facendoti dei prezzi riservati

Ciao
Roberto

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Sab 23 Nov 2013 - 19:57

Grazie Roberto, ho provveduto ad inviarti l'elenco regali da acquistare x la moglie in MP.
Buona serata.
Ciao
Antonio:okey:

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da LarrySer Dom 24 Nov 2013 - 0:12

Quanto costa la maglia della cube?
LarrySer
LarrySer
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Mar 26 Nov 2013 - 6:01

UBERMANUBER ha scritto:Grazie Roberto, ho provveduto ad inviarti l'elenco regali da acquistare x la moglie in MP.
Buona serata.
Ciao
Antonio:okey:
Ciao Roberto, non so se hai ricevuto la richiesta in MP, non conoscendo ancora bene  il fuzionamento dei messaggi su questo forum ho paura d'aver fatto un pasticcio!
Preferisci che lo invio tramite il contatto del Tuo sito di e-commerce?
Ciao
Antonio

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Mar 26 Nov 2013 - 8:21

Ciao
Arrivato tutto, adesso vedo e poi ti faccio sapere, per l'altra richiesta sul prezzo della maglia: il costo è 69 euro

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 35106
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da IddoCop Mar 26 Nov 2013 - 8:44

Ci sto facendo un pensierino per questa maglia, molto bella.....ma si addice con i colori della Fritzz??? Ahahahahahah

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Lun 2 Dic 2013 - 19:21

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 

Doveroso ringraziamento a Roberto di Crazy Sport, fatto ordine Venerdì e Lunedì pacchetto arrivato sulla mia scrivania. Complimenti e grazie x i gadget

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Lun 2 Dic 2013 - 22:07

UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 

Doveroso ringraziamento a Roberto di Crazy Sport, fatto ordine Venerdì e Lunedì pacchetto arrivato sulla mia scrivania. Complimenti e grazie x i gadget
Grazie molte!!!!!

Mi dispiace per l'incomprensione dell'altro materiale, avrò maniera di ripropormi!!!

Intanto grazie per questo

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Lun 2 Dic 2013 - 22:20

Ci sentiamo presto, ho già addocchiato degli articoli interessanti sul Vostro sito Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 916884 
Ciao

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Gio 5 Dic 2013 - 12:23

Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 

Doveroso ringraziamento a Roberto di Crazy Sport, fatto ordine Venerdì e Lunedì pacchetto arrivato sulla mia scrivania. Complimenti e grazie x i gadget
Grazie molte!!!!!

Mi dispiace per l'incomprensione dell'altro materiale, avrò maniera di ripropormi!!!

Intanto grazie per questo

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745
Ciao Roberto,

Ti ho inviato un PM mi confermi anche la taglia del giubbino?
Grazie.

Antonio

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Gio 5 Dic 2013 - 15:05

UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 2886036117 

Doveroso ringraziamento a Roberto di Crazy Sport, fatto ordine Venerdì e Lunedì pacchetto arrivato sulla mia scrivania. Complimenti e grazie x i gadget
Grazie molte!!!!!

Mi dispiace per l'incomprensione dell'altro materiale, avrò maniera di ripropormi!!!

Intanto grazie per questo

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745
Ciao Roberto,

Ti ho inviato un PM mi confermi anche la taglia del giubbino?
Grazie.

Antonio
Hai MP
Ciao

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Gio 5 Dic 2013 - 18:06

Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:Grazie molte!!!!!

Mi dispiace per l'incomprensione dell'altro materiale, avrò maniera di ripropormi!!!

Intanto grazie per questo

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 59745
Ciao Roberto,

Ti ho inviato un PM mi confermi anche la taglia del giubbino?
Grazie.

Antonio
Hai MP
Ciao

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520
Grazie per l'informazione, attendo offertona Laughing

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Gio 5 Dic 2013 - 19:43

UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:Ciao Roberto,

Ti ho inviato un PM mi confermi anche la taglia del giubbino?
Grazie.

Antonio
Hai MP
Ciao

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520
Grazie per l'informazione, attendo offertona Laughing
Pagamento effettuato.
x quest'anno i regali di Natale sono finiti (anche i soldini) Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Gio 5 Dic 2013 - 22:07

UBERMANUBER ha scritto:
UBERMANUBER ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:Hai MP
Ciao

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 464520
Grazie per l'informazione, attendo offertona Laughing
Pagamento effettuato.
x quest'anno i regali di Natale sono finiti (anche i soldini) Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724
Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724 Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 3908783724
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da UBERMANUBER Mar 7 Lug 2015 - 10:46

Ciao Roberto,

Sto cercando una bici x un mio amico (gli hanno rubato la FELT dal Garage alcuni maledetti) e guardando sul sito ho visto la GTC 29" pro in carbonio.
Mi puoi dire quanto viene scontato il modello 2015, o se hai qualche occasione anche del 2014?
Il biker è alto 172cm, dovrebbe essere una taglia 17" se non sbaglio
Grazie
Ciao

UBERMANUBER
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Crazy Sport Mar 7 Lug 2015 - 10:56

UBERMANUBER ha scritto:Ciao Roberto,

Sto cercando una bici x un mio amico (gli hanno rubato la FELT dal Garage alcuni maledetti) e guardando sul sito ho visto la GTC 29" pro in carbonio.
Mi puoi dire quanto viene scontato il modello 2015, o se hai qualche occasione anche del 2014?
Il biker è alto 172cm, dovrebbe essere una taglia 17" se non sbaglio
Grazie
Ciao
Ti rispondo in privato
Ciao
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

Il SIVENDE risponde..... - Pagina 2 Empty Re: Il SIVENDE risponde.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.