CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyOggi alle 8:53 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59934 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 14:29

Salve Amici, essendo in possesso di due bici front, vorrei sacrificare la bianchi per passare ad'una full, il mio dubbio però è se prendere un telaio col carro come la stereo, o Ams, vorrei prendere solo il telaio completo di serie sterzo e ammo posteriore, telaio in carbonio, cosa mi consigliate?
Dove mi consigliate di prenderlo? avete nomi di commercianti seri da consigliarmi?
Grazie
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 537133
Le mie bici
https://cube.forumattivo.com/cube-reaction-f9/le-mie-cattive-e-la-mia-reaction-t1102.htm#55166
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Dom 3 Gen 2010 - 16:49

Franksicily ha scritto:Salve Amici, essendo in possesso di due bici front, vorrei sacrificare la bianchi per passare ad'una full, il mio dubbio però è se prendere un telaio col carro come la stereo, o Ams, vorrei prendere solo il telaio completo di serie sterzo e ammo posteriore, telaio in carbonio, cosa mi consigliate?
Dove mi consigliate di prenderlo? avete nomi di commercianti seri da consigliarmi?
Grazie
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 537133
Le mie bici
https://cube.forumattivo.com/cube-reaction-f9/le-mie-cattive-e-la-mia-reaction-t1102.htm#55166

Allora, devi valutare che cosa vuoi...AMS vuol dire assetto di guida come fosse una XC ma biammortizzata con escursioni da 100 a 120 mm (140 mm se AMS 125), STEREO vuol dire biga da All Mountain con escursioni da 150 mm, con assetto da All Mountain, guida più tranquilla, posizione più seduta e la schiena ringrazia.
Io come sempre faccio consiglio telaio in ALU, lasciando il carbonio per chi vuole usare la biga per competizioni.
Per l'acquisto, ci sono tanti posti, tra qui alcuni online.

Il Capo>Cube Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 36709

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Chris Dom 3 Gen 2010 - 17:09

Passare da una front a una stereo è come passare da una una utillitaria a una ferrari!!!
Io andrei per gradi e inizierei da una AMS 125; l'ho appena e non posso non consigliartela
https://cube.forumattivo.com/cube-ams-f11/ams-125-white-ngreen-2010-t1098.htm
Però visto che una bici nervosa e tosta per le velocità ce l'hai già, forse è il caso che prendi in considerazione proprio la stereo in modo da avere 2 biciclette completamente opposte per poter fare tranquillamente qualsiasi tipo di percorso.
Mi spiego meglio: ho molti amici che fanno con la front i miei stessi percorsi e vanno come matti.......Però sfido che vadano tranquilli e spediti su percorsi esclusivamente solo per All mountain come la stereo. Se prendi la AMS 125 rischi che poi quei percosrsi li fai difficilmente, mentre con la stereo fai tutto!!!! Comunque è soggettivo e dipende sempre dalla gamba e dalla schiena!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Dom 3 Gen 2010 - 18:01

Chris ha scritto:Passare da una front a una stereo è come passare da una una utillitaria a una ferrari!!!
Io andrei per gradi e inizierei da una AMS 125; l'ho appena e non posso non consigliartela
https://cube.forumattivo.com/cube-ams-f11/ams-125-white-ngreen-2010-t1098.htm
Però visto che una bici nervosa e tosta per le velocità ce l'hai già, forse è il caso che prendi in considerazione proprio la stereo in modo da avere 2 biciclette completamente opposte per poter fare tranquillamente qualsiasi tipo di percorso.
Mi spiego meglio: ho molti amici che fanno con la front i miei stessi percorsi e vanno come matti.......Però sfido che vadano tranquilli e spediti su percorsi esclusivamente solo per All mountain come la stereo. Se prendi la AMS 125 rischi che poi quei percosrsi li fai difficilmente, mentre con la stereo fai tutto!!!! Comunque è soggettivo e dipende sempre dalla gamba e dalla schiena!!!


Quotoneeeeeeeeeeeeee :flagItaly:

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 19:31

Ok grazie intanto per i prezziosi chiarimenti, per quanto riguarda la schiena siamo a posto, e per la gamba appostissimo, esco ogni giorno dalle 12,30 alle 15,30 media di 30 km giornalieri meteo permettendo, allora rimanendo in tema considera i percorsi che facciamo solidamente con mio fratello sono da scalatori e molto pietrati, da quando mi sono fatto male ad'una spalla e distrutto la ma specialized in un discesone, adesso si scende strizzando i freni, quindi la stereo vabene per tutto? avete idea dei costi del solo telaio? per i si vende cenè uno dove ho comprato la reaction che si è comportato male sul prezzo e sulla biga, un certo tri...... ecco i consigli per i si vende.
Grazie ancora anche a iddo.....
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 579561
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Chris Dom 3 Gen 2010 - 19:35

Franksicily ha scritto:Ok grazie intanto per i prezziosi chiarimenti, per quanto riguarda la schiena siamo a posto, e per la gamba appostissimo, esco ogni giorno dalle 12,30 alle 15,30 media di 30 km giornalieri meteo permettendo, allora rimanendo in tema considera i percorsi che facciamo solidamente con mio fratello sono da scalatori e molto pietrati, da quando mi sono fatto male ad'una spalla e distrutto la ma specialized in un discesone, adesso si scende strizzando i freni, quindi la stereo vabene per tutto? avete idea dei costi del solo telaio? per i si vende cenè uno dove ho comprato la reaction che si è comportato male sul prezzo e sulla biga, un certo tri...... ecco i consigli per i si vende.
Grazie ancora anche a iddo.....
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 579561

Allora confermo quanto detto..........AASOLUTAMENTE STEREO!!!! Per i costi del solo telaio lascio la parola al capo supremo.
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Chris Dom 3 Gen 2010 - 19:43

Franksicily ha scritto:Salve Amici, essendo in possesso di due bici front, vorrei sacrificare la bianchi per passare ad'una full, il mio dubbio però è se prendere un telaio col carro come la stereo, o Ams, vorrei prendere solo il telaio completo di serie sterzo e ammo posteriore, telaio in carbonio, cosa mi consigliate?
Dove mi consigliate di prenderlo? avete nomi di commercianti seri da consigliarmi?
Grazie
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 537133
Le mie bici
]

Per i ciclisti seri da consigliarti a occhi chiusi (perchè è il mio e lo conosco bene, ma tutti sul forum lo possono confermare) questo [url=http://www.lenzibike.it/]http://www.lenzibike.it/ chiedi di Valerio.
E' la terza CUBE che prendo da lui e ogni volta mi stupisce per disponibilità, trattamento e preparazione............100% Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454
Poi spedisce tranquillamente in tutta Italia.
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 19:50

Ok grazie domani lo contatto per vedere un pò, adesso metterò in vendita a malincuore la mia bianchi, ma a qualcosa bisogna rinunciare, preferisco quella perchè la taglia della cube è più apropriata per mè.
Vi terrò informati.
Ciao
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 872348
[quote="Chris"]
Franksicily ha scritto:Salve Amici, essendo in possesso di due bici front, vorrei sacrificare la bianchi per passare ad'una full, il mio dubbio però è se prendere un telaio col carro come la stereo, o Ams, vorrei prendere solo il telaio completo di serie sterzo e ammo posteriore, telaio in carbonio, cosa mi consigliate?
Dove mi consigliate di prenderlo? avete nomi di commercianti seri da consigliarmi?
Grazie
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 537133
Le mie bici
https://cube.forumattivo.com/cube-reaction-f9/le-mie-cattive-e-la-mia-reaction-t1102.htm#55166[/quote]

Per i ciclisti seri da consigliarti a occhi chiusi (perchè è il mio e lo conosco bene, ma tutti sul forum lo possono confermare) questo http://www.lenzibike.it/ chiedi di Valerio.
E' la terza CUBE che prendo da lui e ogni volta mi stupisce per disponibilità, trattamento e preparazione............100% Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 909454
Poi spedisce tranquillamente in tutta Italia.
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Chris Dom 3 Gen 2010 - 21:13

[quote="Franksicily"]Ok grazie domani lo contatto per vedere un pò, adesso metterò in vendita a malincuore la mia bianchi, ma a qualcosa bisogna rinunciare, preferisco quella perchè la taglia della cube è più apropriata per mè.
Vi terrò informati.
Ciao
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 872348
Chris ha scritto:

OK, tienici informati..............
P.S. Salutamelo e digli che la AMS 125 che ho preso la settimana scorsa è una bombaPassaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Salukkio Dom 3 Gen 2010 - 21:52

Franksicily ha scritto: avete idea dei costi del solo telaio? ....

leggo che parli di telaio. i componenti per montarli li prendi a parte o li hai già??
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Dom 3 Gen 2010 - 22:07

Franksicily ha scritto:Ok grazie intanto per i prezziosi chiarimenti, per quanto riguarda la schiena siamo a posto, e per la gamba appostissimo, esco ogni giorno dalle 12,30 alle 15,30 media di 30 km giornalieri meteo permettendo, allora rimanendo in tema considera i percorsi che facciamo solidamente con mio fratello sono da scalatori e molto pietrati, da quando mi sono fatto male ad'una spalla e distrutto la ma specialized in un discesone, adesso si scende strizzando i freni, quindi la stereo vabene per tutto? avete idea dei costi del solo telaio? per i si vende cenè uno dove ho comprato la reaction che si è comportato male sul prezzo e sulla biga, un certo tri...... ecco i consigli per i si vende.
Grazie ancora anche a iddo.....
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 579561

Se hai qualche lamentela sul sivende, c'è un Topic apposta dove riportare le proprie esperienze positive e soprattutto quelle negative.

https://cube.forumattivo.com/feedback-e-segnalazioni-su-negozi-online-e-non-f112/

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Dom 3 Gen 2010 - 22:10

Prezzo telaio STEREO compreso di sterzo reggisella P6 Carbon sui 1300 euri

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Dom 3 Gen 2010 - 22:13

Prezzo telaio AMS sempre con sterzo e reggisella a 900 euretti

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Salukkio Dom 3 Gen 2010 - 22:21

IddoCop ha scritto:Prezzo telaio STEREO compreso di sterzo reggisella P6 Carbon sui 1300 euri

se uno "travasa" i componenti da un altro telaio, allora conviene. ma se devi comprare tutto non fai un bell'affare.
se poi guardiamo i prezzi delle bike su bike-discount-de
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 22:28

Ok senzaltro, grazie ancora. Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Icon_lol
[quote="Chris"]
Franksicily ha scritto:Ok grazie domani lo contatto per vedere un pò, adesso metterò in vendita a malincuore la mia bianchi, ma a qualcosa bisogna rinunciare, preferisco quella perchè la taglia della cube è più apropriata per mè.
Vi terrò informati.
Ciao
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 872348


OK, tienici informati..............
P.S. Salutamelo e digli che la AMS 125 che ho preso la settimana scorsa è una bombaPassaggio a telaio full, Stereo o Ams? 150572 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865 Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 90865
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 22:33

Ciao ho parecchie cose XTR e delle ottime ruote ztr olimpic, mi manca qualcosa dovrei rivedere cosa, eventualmente se ai della roba che vendi fammi una lista, non si sà mai.
Ciao Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Icon_redface
Salukkio ha scritto:
Franksicily ha scritto: avete idea dei costi del solo telaio? ....

leggo che parli di telaio. i componenti per montarli li prendi a parte o li hai già??
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Dom 3 Gen 2010 - 22:37

Ok i prezzi che indichi sono completi di ammortizzatore per entrambi? e chi ha questi prezzi?
IddoCop ha scritto:Prezzo telaio AMS sempre con sterzo e reggisella a 900 euretti
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Salukkio Lun 4 Gen 2010 - 8:43

Franksicily ha scritto:Ciao ho parecchie cose XTR e delle ottime ruote ztr olimpic, mi manca qualcosa dovrei rivedere cosa, eventualmente se ai della roba che vendi fammi una lista, non si sà mai.

qlks ho ma nulla che ti possa essere utile
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Lun 4 Gen 2010 - 9:36

Franksicily ha scritto:Ok i prezzi che indichi sono completi di ammortizzatore per entrambi? e chi ha questi prezzi?
IddoCop ha scritto:Prezzo telaio AMS sempre con sterzo e reggisella a 900 euretti

Prezzi presi da Gambacicli e non fa riferimento all'ammo!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Mer 6 Gen 2010 - 15:26

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Icon_pale Ciao amici, scusatemi per il ritardo della mia risposta, ho fatto un giro di telefonate, ed'effettivamente i prezzi compresi di ammortizzatore posteriore sono quelli che ha indicato iddo, adesso mi chiedo se comprarla finita visto che il risparmio è poco, e vendere quello che si recupera dopo upgrade, ma nel frattempo ho visto una cannondale rush 5, da favola, il prezzo è anche buono e adesso entro in confusione, voi chene pensate? Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Icon_redface Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Sleep
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Mer 6 Gen 2010 - 18:12

Qui la faccenda si fa difficile, darti un consiglio sulla scelta tra una CUBE STEREO o una CANNONALE RUSH 5 qui è impossibile. La CANNONDALE è una buona marca, fa buone bici ma se io dovessi scegliere tra le due indovina un pò che cosa prenderei?? Laughing

Io posto le due bighe, poi ognuno dirà la sua e la scelta finale spetterà a te:

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 9vm5wht

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Stereorot

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 18:13

ovviamente la stereo,è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Salukkio Mer 6 Gen 2010 - 18:38

esteticamente non c'è paragone ma se a parità di prezzo la rush è montata meglio (ma credo sia impossibile), io andrei di cannondale.
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Franksicily Gio 7 Gen 2010 - 9:25

Ok grazie iddocop, effettivamente ora lasciando stare il lato estetico che è a favore della stereo, la rush che ho visto io è lefty, leggendo un pò di caratteristiche e pareri tecnici vari, sono molto più convinto sulla stereo, il sistema carro posteriore ammortizzatore è sicuramente strutturato meglio, quindi adesso devo decidermi se prendere il telaio o completa.
Ciao e grazie ci risentiamo appena nuove.
Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Icon_cheers
IddoCop ha scritto:Qui la faccenda si fa difficile, darti un consiglio sulla scelta tra una CUBE STEREO o una CANNONALE RUSH 5 qui è impossibile. La CANNONDALE è una buona marca, fa buone bici ma se io dovessi scegliere tra le due indovina un pò che cosa prenderei?? Laughing

Io posto le due bighe, poi ognuno dirà la sua e la scelta finale spetterà a te:

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? 9vm5wht

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Stereorot
Franksicily
Franksicily
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da IddoCop Gio 7 Gen 2010 - 10:24

[quote="Franksicily"]Ok grazie iddocop, effettivamente ora lasciando stare il lato estetico che è a favore della stereo, la rush che ho visto io è lefty, leggendo un pò di caratteristiche e pareri tecnici vari, sono molto più convinto sulla stereo, il sistema carro posteriore ammortizzatore è sicuramente strutturato meglio, quindi adesso devo decidermi se prendere il telaio o completa.
Ciao e grazie ci risentiamo appena nuove.



...altro consiglio....se fai quattro conti non conviene comprare solo il telaio...conviene comprarla completa e casomai, se hai dei componenti di alta qualità, allora puoi prendere il modello di mezzo e poi sostituire i componenti, cosi non occorre che prendi il modello superiore....

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Chris Gio 7 Gen 2010 - 11:07

E' difficile chiedere in forum CUBE se meglio la Stereo o la Rush. Anche se qui c'è gente equlibrata, al cuore non si comanda. Ti consiglio di fare la stessa domanda al Fun club della Cannodale e così sei sicuro al 100% della scelta.
io personalmente andrei di STEREOOOOO e come dice Iddo, tutta completa, è risaputo che la bici a pezzi costa sempre di più!!!
Chris
Chris
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 705
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Salukkio Gio 7 Gen 2010 - 12:44

IddoCop ha scritto:

...altro consiglio....se fai quattro conti non conviene comprare solo il telaio...conviene comprarla completa e casomai, se hai dei componenti di alta qualità, allora puoi prendere il modello di mezzo e poi sostituire i componenti, cosi non occorre che prendi il modello superiore....

quoto. meglio prendere la bici intera e poi vendere i pezzi
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a telaio full, Stereo o Ams? Empty Re: Passaggio a telaio full, Stereo o Ams?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.