Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itAlla fine l'ho presa!!!
+9
morgana84
Matteo P.
IddoCop
Salukkio
gerri78
David_jcd
Acez
SniperCUBE
Chris
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alla fine l'ho presa!!!
Ragazzi mi rendo conto di aver esagerato quest'anno e mi rendo conto di tradire una stupenda AMS 125 green (mi piange il cuore........i cerchi Easton verdi....!!!) ma il pallino fisso per la Stereo che già quest'inverno mi prendeva, mi ha spinto a ordinare la STEREO "THE ONE" Black'n'white...................che pazzia!!! Addirittuara volevo prenderla in Carbonio.............
Non ho mai provato una stereo ma spero di trovarmi più comodo anche perchè con la 125 stavo molto bene.........chissà!!!
Adesso mi dovete aiutare in un dubbio: io adoro il cambio comando shimano SLX perchè è morbido e scorrevole e quindi non mi stanco le braccia (i miei percorsi sono continui sali e scendi e cambio centinaia e centinaia di volte!!!). Li ho sempre preferiti agli XT che puntualmente ho fatto smontare e sostituire con gli SLX poichè gli XT sono più precisi, ma più duri per lo scatto.
Ciò premesso la The one monta comando Sram X9 che tutti dicono essere uguale all'XT. E' vero?? Che faccio li tolgo subito? Sono duri come gli XT? Meglio Sram o shimano?
Attendo consigli................
P.S. Guardate che bestia ho tradito dopo 4 mesi.........
Non ho mai provato una stereo ma spero di trovarmi più comodo anche perchè con la 125 stavo molto bene.........chissà!!!
Adesso mi dovete aiutare in un dubbio: io adoro il cambio comando shimano SLX perchè è morbido e scorrevole e quindi non mi stanco le braccia (i miei percorsi sono continui sali e scendi e cambio centinaia e centinaia di volte!!!). Li ho sempre preferiti agli XT che puntualmente ho fatto smontare e sostituire con gli SLX poichè gli XT sono più precisi, ma più duri per lo scatto.
Ciò premesso la The one monta comando Sram X9 che tutti dicono essere uguale all'XT. E' vero?? Che faccio li tolgo subito? Sono duri come gli XT? Meglio Sram o shimano?
Chris- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 705
Re: Alla fine l'ho presa!!!
Chris ha scritto:Ragazzi mi rendo conto di aver esagerato quest'anno e mi rendo conto di tradire una stupenda AMS 125 green (mi piange il cuore........i cerchi Easton verdi....!!!) ma il pallino fisso per la Stereo che già quest'inverno mi prendeva, mi ha spinto a ordinare la STEREO "THE ONE" Black'n'white...................che pazzia!!! Addirittuara volevo prenderla in Carbonio.............
EVVAI un altro STEREOtipato!
La febbre da Stereo è inguaribile: l'unico antidoto é comprarsela
Cmq non è questione di tradire la ex biga: sarebbe peggio tenerla materialmente, ma averne nel cuore un'altra .
Adesso sicuramente troverà chi la potrà apprezzare come noi amiamo la Stereo
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
E pensare che pensavo di esser l'unico matto che dopo 3 mesi di cube ltd cc si è comprato la Stereo The one !!!!
Complimenti a tutti e due ....Vedrete che soddisfazione !
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Il mercato dell'usato pullula di ams 125...
Numero di messaggi : 2294
David_jcd ha scritto:Il mercato dell'usato pullula di ams 125...
-
Chris ha scritto:Ragazzi mi rendo conto di aver esagerato quest'anno e mi rendo conto di tradire una stupenda AMS 125 green (mi piange il cuore........i cerchi Easton verdi....!!!) ma il pallino fisso per la Stereo che già quest'inverno mi prendeva, mi ha spinto a ordinare la STEREO "THE ONE" Black'n'white...................che pazzia!!! Addirittuara volevo prenderla in Carbonio.............
No, x9 e xt sono diversi. Non mi ricordo quale, ma uno usa un sapporto 2:1 (credo shimano) e l'altro 1:1 (credo sram).
Non chiedermi di più ma mi hanno detto che da un feeling diverso.
Numero di messaggi : 2294
grande cris, meno male che io sono andato subito di stereo quando dovevo scegliere la bici forse se li non le aveva tutte e 2 stereo e ams non l'avrei vista e avrei preso la ams che cmq rimane una bella bici pero la stereo come linea è stupenda. Cris l'hai presa da Lenzi?
gerri78- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 80
La tua chris di ams è bella cavolo potevi tenerla la stereo quando la vedi ti prende io ero indeciso ma quando l'ho vista non o avuto dubbi tanto se poi avrei preso la ams dopo me ne sarei pentito
-
gerri78 ha scritto:grande cris, meno male che io sono andato subito di stereo quando dovevo scegliere la bici forse se li non le aveva tutte e 2 stereo e ams non l'avrei vista e avrei preso la ams che cmq rimane una bella bici pero la stereo come linea è stupenda. Cris l'hai presa da Lenzi?
Secondo te?? Da Settembre 2009 a oggi ho preso 4 CUBE da Lenzi...........In fondo la colpa è anche la sua se cambio bici perchè mi fa sempre proposte indecenti a ottimi prezzi.
Però in questo modo mi renderò conto di più delle potenzialità della Stereo rispetto alle AMS 100 e 125 che ho avuto. In fondo la cosa migliore è aumentare per gradi. Infatti dalla 100 alla 125 la differenza c'è stata secondo me e non poi di così poco!!!!
Chris- Cubista sudatus
-
gerri78 ha scritto:La tua chris di ams è bella cavolo potevi tenerla la stereo quando la vedi ti prende io ero indeciso ma quando l'ho vista non o avuto dubbi tanto se poi avrei preso la ams dopo me ne sarei pentito
Ci ho già messo una pietra sopra, ovvero, BELLA COME LA AMS 125 GREEN non la riavrò mai. La combinazione telaio verde con ruote Easton verdi è ineguagliabile, tutti mi fermavano per ammirarla e ci sbavavano sopra; tenermela sarebbe statauna pazzia perchè non l'avrei usata e poi per la differenza di presso con l'usato.........
Con la Stereo punto più alla qualità: guidare meglio, comodità e andare in salita alla grande (per lo meno così si dice in giro, sarà vero?!?!?).
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:
Ci ho già messo una pietra sopra, ovvero, BELLA COME LA AMS 125 GREEN non la riavrò mai. La combinazione telaio verde con ruote Easton verdi è ineguagliabile, tutti mi fermavano per ammirarla e ci sbavavano sopra; tenermela sarebbe statauna pazzia perchè non l'avrei usata e poi per la differenza di presso con l'usato.........
Con la Stereo punto più alla qualità: guidare meglio, comodità e andare in salita alla grande (per lo meno così si dice in giro, sarà vero?!?!?).
ti avra trattato bene sicuramente sei cliente fisso poi chi compra la tua fa un affare
-
Pui dirlo forte, bella e funzionante; infatti la paura che ho ogni volta che rivendo una bici e che so cosa lascio, ma non so cosa arriva; purtroppo ste mtb di adesso sono belle e performanti ma danno diverse noie (specie negli ammo e forche). Per esempio la 125 che ho preso a mia moglie perde olio dalla fox e va dura la regolazione U-turn della Revelation.gerri78 ha scritto:
ti avra trattato bene sicuramente sei cliente fisso poi chi compra la tua fa un affare
Chris- Cubista sudatus
-
acez73 ha scritto:E pensare che pensavo di esser l'unico matto che dopo 3 mesi di cube ltd cc si è comprato la Stereo The one !!!!
E' pieno di matti in giro..............
Dacci qualche anticipazioni di quello che ci aspetta da questa mtb.
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:
E' pieno di matti in giro..............
Dacci qualche anticipazioni di quello che ci aspetta da questa mtb.
-
Chris ha scritto:
io sulla Rose ho X9, sia come comandi che come deragliatori e mi trovo molto bene; non so se questa cosa ti può creare problemi ma rispetto a shimano,sono reverse
David_jcd ha scritto:
No, x9 e xt sono diversi. Non mi ricordo quale, ma uno usa un sapporto 2:1 (credo shimano) e l'altro 1:1 (credo sram).
Non chiedermi di più ma mi hanno detto che da un feeling diverso.
esattamente ma basta poco per abituarsi
SniperCUBE ha scritto:
La febbre da Stereo è inguaribile: l'unico antidoto é comprarsela
io per fortuna son nato con gli anticorpi
Salukkio ha scritto:@cris: quanti km hai fattto con AMS 125??
Poco meno di 1100 km in 4 mesi......per uno come me sono tanti. Da settembre 2009 ho fatto più di 2000 km.....sono soddisfatto considerando che ho una bambina di 8 mesi!!!
Spero per Settembre 2010 di farne altre 1000 con la Stereo e così 3000 km per un ciclo-amatore possono andare....
Chris- Cubista sudatus
-
Chris....per curiosità.....quanto ti ha dato della AMS.....perchè mio fratello ne sta cercando una usata da 16"
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Tu pensa che l'avevo presa il 29 Dicembre 2009 la AMS 125 e per uscirci per l'euforia mi svegliavo alle 6:30 e uscivo alle 7:00 di mattina con un freddo pungente (0°C), umido e con un pò di buio, ma effettivamente era l'unico modo per fare 2 h di bici e tornare a casa per le 9:00-9:30, ovvero, orario di sveglia delle mie bambine.............Spero il prossimo inverno di non rifare questa pazzia, me ne vado in palestra..........Salukkio ha scritto:PORCA EVA!!!!! complimenti!!
Chris- Cubista sudatus
-
E' da un pò che non bazzico sul forum..quado ho letto il topic ho pensato che non potevi essere tu che cambiavi di nuovo..
Arrivo previsto?
Foto d'obbligo
Arrivo previsto?
Foto d'obbligo
Matteo P.- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 42
Chrissssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
La cube più bella di tutto il forum.. venduta???????
Avessi spazio e soldi la prenderei io solo per metterla in soggiorno ed ammirarla!!
Per una nanetta come me (1.60 con 73 di cavallo) la 16" è troppo grande..
Avessi spazio e soldi la prenderei io solo per metterla in soggiorno ed ammirarla!!
E pensare che abbiamo preso da Lenzi la bici insieme ad Agosto scorso.............tu sei un fedele e te la godi ancora, io invece sono un traditore e ne ho già cambiate 2!!!! Arrivo previsto fine prossima settimana prossima se tutto va bene.Matteo P. ha scritto:E' da un pò che non bazzico sul forum..quado ho letto il topic ho pensato che non potevi essere tu che cambiavi di nuovo..
Arrivo previsto?
Foto d'obbligo
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
morgana84 ha scritto:Chrissssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
Grazie dei complimenti, ma se dici così mi fai venire ancra di più il rimorso..............certe volte andavo in cantina solo per ammirarla e poi tornavo felice a casa.........peggio dei bambini. Ripeto, io dò molta importanza all'esteica, anzi, è la prima cosa che curo, però così bella sarà difficile riaverla,........... Spero che la Stereo in termini di performance non mi faccia rimpiangere l'estetica della 125.
P.S. per le tue misure con una pipetta corta e sella più bassa ci dovresti stare su una 16".
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:
Grazie dei complimenti, ma se dici così mi fai venire ancra di più il rimorso..............certe volte andavo in cantina solo per ammirarla e poi tornavo felice a casa.........peggio dei bambini. Ripeto, io dò molta importanza all'esteica, anzi, è la prima cosa che curo, però così bella sarà difficile riaverla,........... Spero che la Stereo in termini di performance non mi faccia rimpiangere l'estetica della 125.
P.S. per le tue misure con una pipetta corta e sella più bassa ci dovresti stare su una 16".
EH Chris io sono sincera.. la tua bici mi piace da morire!!!
Sarà perchè il verde è il mio colore preferito..
eh ma poi bisogna sfruttarla come si deve una full, io invece ho troppi timori (e viaggio su una acidella 14")
Chris ha scritto:
E pensare che abbiamo preso da Lenzi la bici insieme ad Agosto scorso.............tu sei un fedele e te la godi ancora, io invece sono un traditore e ne ho già cambiate 2!!!! Arrivo previsto fine prossima settimana prossima se tutto va bene.
Ciao
Già..fedele per scelta e non...ha ha..
Per vari problemi l'ho usata molto poco rispetto ai km che fai tu.. quindi ti concedo il tradimento.. poi se rimani in casa CUBE
Aspettiamo le foto come arriva
Ciau!
Matteo P.- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 42
ciao chris io non ho avuto come biga la ams perchè provengo da una leecougan, però ti posso dire che mi sono trovato subito a mio agio con la stereo!! sia in salita che in discesa!! complimenti per l' acquisto !!
:cin::
:cin::
idrico- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 12
I miei complimenti!!!!!
maurino77- Cubista indafaratus
- Numero di messaggi : 378
mamma mia ragazzi che calorosi complimenti per questo acqusto............alllora è veramente come si dice che la stereo è la stereo???
@idrico: in salita tende a ribaltarsi di più della front? Dalla geometria ho visto che il baricentro della stereo è più avanzato e questo dovrebbe renderlo un'animale da salita, spero di non sbagliarmi.........
@idrico: in salita tende a ribaltarsi di più della front? Dalla geometria ho visto che il baricentro della stereo è più avanzato e questo dovrebbe renderlo un'animale da salita, spero di non sbagliarmi.........
Chris- Cubista sudatus
-
Ti accorgerai in che mondo sei andato a finire.....Stereoland per sempre!!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Ti accorgerai in che mondo sei andato a finire.....Stereoland per sempre!!!!
E' una minaccia?!?!?!
Chris- Cubista sudatus
-
Perchè tu quanto fai in genere??Salukkio ha scritto:PORCA EVA!!!!! complimenti!!
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:
Perchè tu quanto fai in genere??
l'anno scorso è stato il mio primo anno dove ho pedalato seriamente e sono arrivato a 2000
Anch'io ho fatto la stessa cosa!!!!Da una scale 40 front di 8 mesi sono passato alla stereo the one (arrivata il 05.05.10)dopo svariati dubbi sull'acquisto tra ams e stereo.
Al momento penso di aver fatto la scelta più giusta,anche se per il brutto tempo non sono ancora riuscito a fare un test adeguato!
Comunque è veramente uno spettacolo!!!!!!!
Al momento penso di aver fatto la scelta più giusta,anche se per il brutto tempo non sono ancora riuscito a fare un test adeguato!
Comunque è veramente uno spettacolo!!!!!!!
ICIOTHEONE- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 3
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA, RECORD DEI RECORD, da quando l'ho bloccata a quando è arrivata sono passati solamente 4 giorni...........
Vi mando una foto appena arrivata da Lenzi che mi ha gentilmente spedito.............Mercoledì tempo-impegni permettendo vado a prenderla......YAHOOOOOOO
Vi mando una foto appena arrivata da Lenzi che mi ha gentilmente spedito.............Mercoledì tempo-impegni permettendo vado a prenderla......YAHOOOOOOO
Chris- Cubista sudatus
-
Ragazzi adesso ho bisogno di voi; che mi consigliate di cambiare da subito??
Il mio dubbio più grande è:
- Sram X9 o SLX? Gli SLX li adoro perchè sono morbidissimissimi nello scatto e non mi stanco il pollice. Gli Sram non li ho mai provati e inoltre devi salire e scendere sempre con il pollice, che scocciature!!! In alternativa potrei fare la mia cmbinazione preferita, ovvero,
- comando SLX, pignoe XT, catena XT e filo XTR e lasciare la guarnitura XT
Aspetto consigli, fatevi sotto stereotipi
Il mio dubbio più grande è:
- Sram X9 o SLX? Gli SLX li adoro perchè sono morbidissimissimi nello scatto e non mi stanco il pollice. Gli Sram non li ho mai provati e inoltre devi salire e scendere sempre con il pollice, che scocciature!!! In alternativa potrei fare la mia cmbinazione preferita, ovvero,
- comando SLX, pignoe XT, catena XT e filo XTR e lasciare la guarnitura XT
Aspetto consigli, fatevi sotto stereotipi
Chris- Cubista sudatus
-
Ciao Cris, io l'ho lasciata tutta originale non avendo avuto gli slx non ti posso dire se sono meglio o peggio pero io mi ci trovo bene con x9
tu sai com'è slx quindi non posso darti consiglio ti posso dire per ora lasciala cosi poi vedi
tu sai com'è slx quindi non posso darti consiglio ti posso dire per ora lasciala cosi poi vedi
-
gerri78 ha scritto:Ciao Cris, io l'ho lasciata tutta originale non avendo avuto gli slx non ti posso dire se sono meglio o peggio pero io mi ci trovo bene con x9
IL problema è che Sram 9 è sicuramente meglio degli SLX (infatti sono paragonati agi XT), ma nello stesso tempo più il cambio è preciso e più duro è lo scatto. Gli SLX sono meno precisi (ma vanno benissimo), ma in compenso MORBIDISSIMI e no mi sono mai stancato le mani. Però mi rode che devo togliere dalla bici uova un cambio superiore e nuovo!!!
Chris- Cubista sudatus
-
e allora lascia quello
-
Chris ha scritto:
IL problema è che Sram 9 è sicuramente meglio degli SLX (infatti sono paragonati agi XT), ma nello stesso tempo più il cambio è preciso e più duro è lo scatto. Gli SLX sono meno precisi (ma vanno benissimo), ma in compenso MORBIDISSIMI e no mi sono mai stancato le mani. Però mi rode che devo togliere dalla bici uova un cambio superiore e nuovo!!!
Ciao io ho XT e mi trovo benissimo..preciso scattante ..ho provato una bici di un mio amico che monta Sram X9 e Xo..la differenza e' la rumorosita' di sram e risulta piu' grezzo come cambio , olte che usare solo il pollice come dicevi te. Sinceramente non credo ti "STANCHI LE MANI" nemmeno con sram.. poi va a simpatia...io se cambiassi se posso riprenderei Xt shimano..ma a quei livelli li (X9) funziona benissimo anche sram. Se e' montata sram provala..se non ti trovi bene fai sempre in tempo a tornare a shimano..!
Ciao e buone pedalate allora...............
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
Chris ha scritto:ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA, RECORD DEI RECORD, da quando l'ho bloccata a quando è arrivata sono passati solamente 4 giorni...........
EVVAI, una ltro STEREO munito
Congratulazioni e benvenuto nel Club delgi Stereotipati
PS: che taglia è, una 16"? Forse so da dove viene, e forse ...........
-
Teo ha scritto:
Ciao io ho XT e mi trovo benissimo..preciso scattante ..ho provato una bici di un mio amico che monta Sram X9 e Xo..la differenza e' la rumorosita' di sram e risulta piu' grezzo come cambio , olte che usare solo il pollice come dicevi te. Sinceramente non credo ti "STANCHI LE MANI" nemmeno con sram.. poi va a simpatia...io se cambiassi se posso riprenderei Xt shimano..ma a quei livelli li (X9) funziona benissimo anche sram. Se e' montata sram provala..se non ti trovi bene fai sempre in tempo a tornare a shimano..!
Ciao e buone pedalate allora...............
Addirittura più rumorosi? In giro dicono che è meno casinara delgi shimano, bahh!!!
Forse sono rimasto terrorozzato dal comando Deore che dopo un pò mi stancava le mani; quando sono passato all'SLX mai avuto più problemi e il pensiero di riprendere qualcosa di duro mi lascia perplesso..........in effetti la cosa migliore e provarla un pò e poi decidere.
Ultima modifica di Chris il Ven 7 Mag 2010 - 22:47 - modificato 1 volta.
Chris- Cubista sudatus
-
SniperCUBE ha scritto:
EVVAI, una ltro STEREO munito
Congratulazioni e benvenuto nel Club delgi Stereotipati
PS: che taglia è, una 16"? Forse so da dove viene, e forse ...........
Si è una 16" e presa dal mitico Lenzi, non sbagli !!!
Chris- Cubista sudatus
-
Chris ha scritto:
Addirittura più rumorosi? In giro dicono che è meno casinara delgi shimano, bahh!!!
Forse sono rimasto terrorozzato dal comando Deore che dopo un pò mi stancava le mani; quando sono passato all'SLX mai avuto più problemi e il pensiero di riprendere qualcosa di duro mi lascia perplesso..........in effetti la cosa migliore e provarla un pò e poi decidere.
Forse il termine "rumoroso" non rende l'idea...cmq e' piu' "grezza" come cambiata quella dello Sram .. non saprei come spiegare..e' meno meccanica..anche ' piu' rumorosa in effetti..spero di aver reso l'idea.....QUesta e' la mia sensazione..poi ognuno ha le sue idee..!cmq ho sentito subito la differenza..!
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
Stereo con manubrio nuovo
Ciao ragazzi, oggi ho montato il manubrio EASTON da 685 mm e 40 mm di rise. Adesso sì che la Stereo è come voglio io; alla fine con questo tipo di manubrio posso guadagnare da 2 a 3 cm a seconda di come lo giri. Adesso mi sembra veramente comoda, ma l'ho provata sotto casa perchè purtroppo oggi il dottore mi ha dato 20 giorni di STOP..... Prostatite abbastanza pesante!!! Come al solito ho esagerato (non so per niente leggere il mio corpo, dopo la prima avvisaglia mi dovevo fermare e capire, invece mi era passato e sono tornato in sella)!!!!
A livello estetico non ho perso molto perchè la EASTON EA 70 è molto bella e ha i colori di richiamo rosso e bianco come il telaio della Stereo
Ciao
A livello estetico non ho perso molto perchè la EASTON EA 70 è molto bella e ha i colori di richiamo rosso e bianco come il telaio della Stereo
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
In discesa dovresti aver guadagnato in controllo; l'altra faccia della medaglia è la comodità in salita
Scusate, ma ho sbaligato a postare qui!! Continuaiamo nella sezione "vi presento la mia cube"
Passo e chiudo
Ciao
Passo e chiudo
Ciao
Chris- Cubista sudatus
-
Maroooooonnnnaaaaa che figata di manubrio!
Non dovevi farmelo vedere così a brucia pelo! Adesso mi tocca comprarlo anche a me........ sono rovinato..............
Non dovevi farmelo vedere così a brucia pelo! Adesso mi tocca comprarlo anche a me........ sono rovinato..............
-
SniperCUBE ha scritto:Maroooooonnnnaaaaa che figata di manubrio!
Salukkio ha scritto:
Non badare, non sono troppo normale! Era un modo per dire a Chris che il manubrio, esteticamente parlando, è da paura!
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fine stagionale per gli upgrade
» Monte Cengio - Forte Corbin - fine maggio data da definire
» presa!
» taglia ams pro
» PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Monte Cengio - Forte Corbin - fine maggio data da definire
» presa!