Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itquale mi consigliate???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale mi consigliate???
buongiorno a tutti.sono nuovo di qua e spero di scrivere nel forum giusto..
mi sono iscritto xche' ho deciso di acquistare una cube e vorrei un vostro parere.
corro a livello agonistico amatoriale principalmente in gare di cross-country solo casualmente faccio qualche marathon 2-3 all'anno.per il resto solo cross-country.
sono interessato a una front.ho visto che il top e' la elite hpc ma per me e' gia' a un prezzo un po' alto..vedo e sento parlare molto bene della reaction carbon che trovo splendida anche esteticamente.mi potete consigliare??
la elite hpc in titanio puo' andare bene x il cross country??
vi ringrazio anticipatamente
luca.
mi sono iscritto xche' ho deciso di acquistare una cube e vorrei un vostro parere.
corro a livello agonistico amatoriale principalmente in gare di cross-country solo casualmente faccio qualche marathon 2-3 all'anno.per il resto solo cross-country.
sono interessato a una front.ho visto che il top e' la elite hpc ma per me e' gia' a un prezzo un po' alto..vedo e sento parlare molto bene della reaction carbon che trovo splendida anche esteticamente.mi potete consigliare??
la elite hpc in titanio puo' andare bene x il cross country??
vi ringrazio anticipatamente
luca.
bikeluca- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 3
Re: quale mi consigliate???
Ciao Luca, benvenuto qui in questo circo di matti!!!
Guarda la scelta della REACTION è quella giusta, poi se vuoi proprio qualcosa di "leggero" la Carbon fa al caso tuo. Ora attendi che ti risponda BONZ10 che è appena passato alla Reaction e fa gare....più di lui per farti consigliare non c'è!!!!
Guarda la scelta della REACTION è quella giusta, poi se vuoi proprio qualcosa di "leggero" la Carbon fa al caso tuo. Ora attendi che ti risponda BONZ10 che è appena passato alla Reaction e fa gare....più di lui per farti consigliare non c'è!!!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
grazie del consiglio.penso anchio alla reaction.aspetto un mesetto x vedere se ci sono novita' del 2011 e poi agisco..!!il colore carbon mi fa impazzire..ciao!!
-
Ciao bikeluca!!! Anke io come te faccio gare, io alterno in parte uguali XC con Marathon. Io dopo tante valutazioni sono passato a Reaction ma per io sono andato a colpo sicuro sull'alluminio!! Essenzialmente per due motivi in primis volevo un telaio molto rigido e leggero e il telaio HPA high performance alluminium é propio leggero rigido come piace a me e reattivo senza contare che è molto robusto. In particolare io ho scelto il modello racing red rx alla quale ho poi fatto le seguenti modifiche, comandi xtr presi dalla bici vecchia ruote xt tubeless e dischi freno wave braking tagliati al laser in configurazione 160 160 e poi una bella slr come sella, cosi la bici pesa in assetto gara 10.3 kg in taglia 20 come vedi i pesi sono lili con il modello in carbonio mentre i costi sono sensibilmente inferiori risparmi piu o meno 350 400 euri a parita di allestimento ma in carbonio.
ciao bonz e grazie mille per i consigli...decidero' con calma tanto finisco la stagione con quella che ho..vi terro' tutti informati..grazie mille.
-
Pagina 1 di 1