Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itquale mi consigliate???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale mi consigliate???
buongiorno a tutti.sono nuovo di qua e spero di scrivere nel forum giusto..
mi sono iscritto xche' ho deciso di acquistare una cube e vorrei un vostro parere.
corro a livello agonistico amatoriale principalmente in gare di cross-country solo casualmente faccio qualche marathon 2-3 all'anno.per il resto solo cross-country.
sono interessato a una front.ho visto che il top e' la elite hpc ma per me e' gia' a un prezzo un po' alto..vedo e sento parlare molto bene della reaction carbon che trovo splendida anche esteticamente.mi potete consigliare??
la elite hpc in titanio puo' andare bene x il cross country??
vi ringrazio anticipatamente
luca.
mi sono iscritto xche' ho deciso di acquistare una cube e vorrei un vostro parere.
corro a livello agonistico amatoriale principalmente in gare di cross-country solo casualmente faccio qualche marathon 2-3 all'anno.per il resto solo cross-country.
sono interessato a una front.ho visto che il top e' la elite hpc ma per me e' gia' a un prezzo un po' alto..vedo e sento parlare molto bene della reaction carbon che trovo splendida anche esteticamente.mi potete consigliare??
la elite hpc in titanio puo' andare bene x il cross country??
vi ringrazio anticipatamente
luca.
bikeluca- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 3
Re: quale mi consigliate???