Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.it4° Raduno CUBE 2011
+21
mcspecialized
cla73
Libe68
Boris
ParkWayDrive
David_jcd
Giamba
stig
frank 64
Salukkio
Acez
Astenico
pippixe
Gladiator
RoTi91
pro_f
Narratore
Manu
Rouges
SniperCUBE
IddoCop
25 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: 4° Raduno CUBE 2011
La mia proposta sulle date l'avevo fatta basandomi sull'esperienza dell'anno scorso.
Niente in contrario ad allungare i tempi, ma ritengo che tutto vada definito entro metà dicembre per avere il tempo di perfezionare la logistica qualunque sarà la locaità scelta.
Niente in contrario ad allungare i tempi, ma ritengo che tutto vada definito entro metà dicembre per avere il tempo di perfezionare la logistica qualunque sarà la locaità scelta.
joetarna ha scritto:Ci vai tu con la C-Max......
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Ok!! Allora vediamo se vanno bene queste date:
- chiusura proposte 25 novembre, anche se si presenta solo una bozza della propria candidatura;
- 26 novembre apertura sondaggio e 15 dicembre chiusura del sondaggio!!
Che dite???
- chiusura proposte 25 novembre, anche se si presenta solo una bozza della propria candidatura;
Che dite???
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Ok!! Allora vediamo se vanno bene queste date:
Che dite???
Direi che potrebbe andare bene.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Direi che va bene.
Rouges ha fatto un lavoraccio per la presentazione.
Ma non si può pretendere che tutte le presentazioni vengano fatte in quel modo.
L'obiettivo deve essere la definizione del programma, e non il modo in cui viene presentato. (poi se mettette le donnine nude voto per voi!!!)
L'obiettivo deve essere la definizione del programma, e non il modo in cui viene presentato. (poi se mettette le donnine nude voto per voi!!!)
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
Il Tag di comune accordo ha deciso a malincuore di nn presentare la propria candidatura per lo svolgimento del 4° Cube raduno dato che il tempo è poco e le informazioni che aspettavamo su costi/pernottamenti/itinerari ancora nn arrivano,e dato che le informazioni già in nostro possesso sono troppo approsimative si è deciso di evitare di proporre qualcosa che nn ci soddisferebbe...
così è deciso... Roy75 - The teacher - Moris77
Ospite- Ospite
Gladiator ha scritto:Direi che va bene.
io quoto per le GIRLSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Roy75 ha scritto:Il Tag di comune accordo ha deciso a malincuore di nn presentare la propria candidatura per lo svolgimento del 4° Cube raduno dato che il tempo è poco e le informazioni che aspettavamo su costi/pernottamenti/itinerari ancora nn arrivano,e dato che le informazioni già in nostro possesso sono troppo approsimative si è deciso di evitare di proporre qualcosa che nn ci soddisferebbe...
Osti!!
Beh, nel caso potete organizzare per il primo di maggio.
Salukkio ha scritto:
Osti!!
Beh, nel caso potete organizzare per il primo di maggio.
quello è già SICUROOOO !!!! anzi d'OBBLIGO !!!
-
beh quello ormai è scontato.....
infatti già il primo maggio e i primi di ottobre col raduno autunnale ci venite a trovare, quindi largo ai giovani!!!!!!!!
infatti già il primo maggio e i primi di ottobre col raduno autunnale ci venite a trovare, quindi largo ai giovani!!!!!!!!
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:beh quello ormai è scontato.....
E' sempre un piacere venire a trovarvi.
Mi dispiace per la vostra proposta, siete grandi lo stesso.
-
Roy75 ha scritto:Il Tag di comune accordo ha deciso a malincuore di nn presentare la propria candidatura per lo svolgimento del 4° Cube raduno dato che il tempo è poco e le informazioni che aspettavamo su costi/pernottamenti/itinerari ancora nn arrivano,e dato che le informazioni già in nostro possesso sono troppo approsimative si è deciso di evitare di proporre qualcosa che nn ci soddisferebbe...
ma come??????ci date la sòla?secondo me avete tutto il tempo che volete,ti parlo per esperienza personale.......in quattro potete farcela tranquillamente
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:beh quello ormai è scontato.....
Da quello che c'è scritto qua ci sarà anche il BikeFestival:
http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=61165
Vista la defezione del TAG nel proporre la loro candidatura per il prossimo Raduno CUBE 2011 e visto che per ora non ci sono altre proposte, posso con tranquillità passare lo "Scettro" al COMITATO PIEMONTESE per l'organizzazione del prossimo RADUNO 2011.
Che dire....buon lavoro e attendiamo con piacere il vostro programma
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Vista la defezione del TAG nel proporre la loro candidatura per il prossimo Raduno CUBE 2011 e visto che per ora non ci sono altre proposte, posso con tranquillità passare lo "Scettro" al COMITATO PIEMONTESE per l'organizzazione del prossimo RADUNO 2011.
Grazie. Non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta. Ora si comincia a lavorare sul serio.
Vi chiedo solo una cosa: PARTECIPATE!!!
-
Salukkio ha scritto:
Da quello che c'è scritto qua ci sarà anche il BikeFestival:
http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=61165
c´ e´ sempre incertezza sulla collocazione e i percorsi del bike festival, alla fine lo fanno sempre qui a Riva e nello stesso periodo, quindi il primo maggio uniremo utile e dilettevole! Appena gli organizzatori saranno + precisi, allora QUEI DELA BUSA potranno di conseguenza prepararvi un mini raduno da leccarsi i baffi!
Per la cronaca sal, domenica il tag ha esplorato a piedi delle zone vicino il lago di Tenno soprendo 2 discese da urlo....speriamo solo nn siano coinvolte dalle gare del bike festival!
Ospite- Ospite
frank 64 ha scritto:
Grazie. Non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta. Ora si comincia a lavorare sul serio.
Vi chiedo solo una cosa: PARTECIPATE!!!
dipenderä dalle date, ma dato che dal 1 luglio sono in ferie x due mesi....speriamo bene!
Ospite- Ospite
the teacher ha scritto:
c´ e´ sempre incertezza sulla collocazione e i percorsi del bike festival, alla fine lo fanno sempre qui a Riva e nello stesso periodo, quindi il primo maggio uniremo utile e dilettevole! Appena gli organizzatori saranno + precisi, allora QUEI DELA BUSA potranno di conseguenza prepararvi un mini raduno da leccarsi i baffi!
Per la cronaca sal, domenica il tag ha esplorato a piedi delle zone vicino il lago di Tenno soprendo 2 discese da urlo....speriamo solo nn siano coinvolte dalle gare del bike festival!
Bravi!!
Quando dovrò buttare giù il piano ferie, il venerdì del primo di maggio lo prendo di sicuro, festival o non festival.
IddoCop ha scritto:Vista la defezione del TAG nel proporre la loro candidatura per il prossimo Raduno CUBE 2011 e visto che per ora non ci sono altre proposte, posso con tranquillità passare lo "Scettro" al COMITATO PIEMONTESE per l'organizzazione del prossimo RADUNO 2011.
E NO!!!
TROPPO FACILE COSì!!!!
SI DEVE FARE IL SONDAGGIO!
CHE CACCHIO!
FACCIAMO LE PRIMARIE E VEDIAMO SE HANNO LA MAGGIORANZA!!!
Gladiator- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 245
[quote="Gladiator"
E NO!!!
TROPPO FACILE COSì!!!!
CHE CACCHIO!
FACCIAMO LE PRIMARIE E VEDIAMO SE HANNO LA MAGGIORANZA!!![/quote]
Hai qualche proposta????
E NO!!!
TROPPO FACILE COSì!!!!
CHE CACCHIO!
FACCIAMO LE PRIMARIE E VEDIAMO SE HANNO LA MAGGIORANZA!!![/quote]
Hai qualche proposta????
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Gladiator ha scritto:
E NO!!!
TROPPO FACILE COSì!!!!
CHE CACCHIO!
FACCIAMO LE PRIMARIE E VEDIAMO SE HANNO LA MAGGIORANZA!!!
manca ancra qualche giorno x le proposte......e aspettiamo ancora Alto Adige, Friuli, Basilicata.....
altrimenti sarà Piemonte!
Ospite- Ospite
Io sono per il piemonte
stig- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 34
Sento già un odorino...........profumo di raduni: guardo il Rosa e il 1 maggio vado a Riva. E poi....chissà....
Per quanto riguarda la basilicata, dopo una chiacchierata con il cubista spifio si è appurato che, purtroppo, non credo sarà possibile e dico ciò sicuramente a malincuore, organizzare un raduno qui da noi.the teacher ha scritto:
manca ancra qualche giorno x le proposte......e aspettiamo ancora Alto Adige, Friuli, Basilicata.....
altrimenti sarà Piemonte!
Mi sarebbe davvero piaciuto avervi miei "ospiti" e non è detto che prima o poi non accada.
Mi auguro che in futuro possa essere così.
Giamba- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 172
come scritto sull'altro forum, una mezza proposta l'avrei io... ma non sarebbe lontanamente all'altezza di quanto fatto fino ad oggi e di quanto stanno facendo i piemontesi... purtroppo faccio 9-10 ore in ufficio... esco si e no il sabato mattina quando il tempo lo permette.......
al momento cerco di tracciare un po' di cose in valpolicella e dal baldo verso sud... e poi chissà... il 2012 potrebbe essere l'anno buono.........
al momento cerco di tracciare un po' di cose in valpolicella e dal baldo verso sud... e poi chissà... il 2012 potrebbe essere l'anno buono.........
Ospite- Ospite
skinstructor83 ha scritto:come scritto sull'altro forum, una mezza proposta l'avrei io... ma non sarebbe lontanamente all'altezza di quanto fatto fino ad oggi e di quanto stanno facendo i piemontesi... purtroppo faccio 9-10 ore in ufficio... esco si e no il sabato mattina quando il tempo lo permette.......
Ottima idea, tu traccia che da qui al 2012 il tempo non ti mancherà........ poi magari ti darà una mano anche il "Biro"
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Ottima idea, tu traccia che da qui al 2012 il tempo non ti mancherà........ poi magari ti darà una mano anche il "Biro"
se non si converte al ciclocross quella carogna
Ospite- Ospite
skinstructor83 ha scritto:come scritto sull'altro forum, una mezza proposta l'avrei io... ma non sarebbe lontanamente all'altezza di quanto fatto fino ad oggi e di quanto stanno facendo i piemontesi... purtroppo faccio 9-10 ore in ufficio... esco si e no il sabato mattina quando il tempo lo permette.......
Anch'io mi stò portando avanti per il 2012 ( sempre che non si avveri la profezia dei Maya ) con il Raduno Cube e Friend in Lombardia !!!! Se qualcuno dei Longobardi si vuole aggiungere nel Mio Staff ( per adesso sono solo io ) è il Benvenuto !!! Snips tu non puoi rifiutarti, devi organizzare la parte Logistica !!!!
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
acez73 ha scritto:
Anch'io mi stò portando avanti per il 2012 ( sempre che non si avveri la profezia dei Maya ) con il Raduno Cube e Friend in Lombardia !!!! Se qualcuno dei Longobardi si vuole aggiungere nel Mio Staff ( per adesso sono solo io ) è il Benvenuto !!! Snips tu non puoi rifiutarti, devi organizzare la parte Logistica !!!!
Bravo Acez !!! con capatina ..... serale/notturna in Svizzera
-
Manu_cube ha scritto:
Bravo Acez !!! con capatina ..... serale/notturna in Svizzera
Saremo ad un'oretta da Lugano !!!???!!!
-
acez73 ha scritto:
Xè no, ne possiamo parlare.
IddoCop ha scritto:Ok!! Allora vediamo se vanno bene queste date:
Che dite???
Quindi? Posiamo cominciare a lavorare?
-
frank 64 ha scritto:
Quindi? Posiamo cominciare a lavorare?
Ma perchè scusa, non avete ancora iniziato? E fino ad ora che avete fatto, vi siete grattati??
Ospite- Ospite
Per questo sondaggio si prevedono percentuali bulgare
Giamba- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 172
joetarna ha scritto:
Ma perchè scusa, non avete ancora iniziato? E fino ad ora che avete fatto, vi siete grattati??
Anche. Idee ne abbiamo molte. Però aspettiamo la conferma ufficiale.
-
frank 64 ha scritto:
Anche. Idee ne abbiamo molte. Però aspettiamo la conferma ufficiale.
Hai già un'idea a grandi linee delle date o per lo meno delle possibili date da inserire nel sondaggio? Ho stilato il programma gare 2011 e volevo vedere cosa depennare.....
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Hai già un'idea a grandi linee delle date o per lo meno delle possibili date da inserire nel sondaggio? Ho stilato il programma gare 2011 e volevo vedere cosa depennare.....
Mi dispice per i tuoi impegni, ma molto probabilmente sarà l'ultimo uicchend di maggio.
-
frank 64 ha scritto:
Mi dispice per i tuoi impegni, ma molto probabilmente sarà l'ultimo uicchend di maggio.
Fosse così sarebbe oro, ho un giugno abb pieno..... mi salta la Marcialonga Cycling però poco male!!
Il raduno è un qualcosa al di sopra di qualsiasi evento, manifestazione, gara che sia!!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Fosse così sarebbe oro, ho un giugno abb pieno..... mi salta la Marcialonga Cycling però poco male!!
Il raduno è un qualcosa al di sopra di qualsiasi evento, manifestazione, gara che sia!!
Ottimo, meglio così. Mi ricordavo della tua marcialonga, ma se andiamo avanti con le date, vuol dire soffrire di più il caldo alle rive rosse.
-
Avviso a tutti i partecipanti al raduno !!! Non fidatevi di Frank quando definisce che sono delle "Uscite normali " !!! Andrete sicuramente incontro a qualche Spiacevole/PIACEVOLE sorpresa !!!!
-
acez73 ha scritto:Avviso a tutti i partecipanti al raduno !!! Non fidatevi di Frank quando definisce che sono delle "Uscite normali " !!! Andrete sicuramente incontro a qualche Spiacevole/PIACEVOLE sorpresa !!!!
In che senso andrete? Tu non sarai presente al Raduno?
Ospite- Ospite
Certo che sarò presente e anche in prima fila ( ho già messo giù le ferie ) !!!!! Solo che volevo avvisare chi non conosce le "Uscite TRANQUILLE" di Frank !!!!
-
Allora chiederemo a Boris!acez73 ha scritto:Avviso a tutti i partecipanti al raduno !!! Non fidatevi di Frank quando definisce che sono delle "Uscite normali " !!! Andrete sicuramente incontro a qualche Spiacevole/PIACEVOLE sorpresa !!!!
Numero di messaggi : 2294
Tranquilli. Ci sarà molto asfalto.
-
acez73 ha scritto:Certo che sarò presente e anche in prima fila ( ho già messo giù le ferie ) !!!!! Solo che volevo avvisare chi non conosce le "Uscite TRANQUILLE" di Frank !!!!
Perchè? I miei giri sono sempre tranquilli.
-
frank 64 ha scritto:Tranquilli. Ci sarà molto asfalto.
Allora porterò la bdc.....
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
Allora porterò la bdc.....
Va bene, però montagli il KS
-
Tranquilli ??????
L'ultima volta di un tuo giro tranquillo ho avuto le stigmati per 20 gg a mani e braccia !!!
L'ultima volta di un tuo giro tranquillo ho avuto le stigmati per 20 gg a mani e braccia !!!
-
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Le foto del 4° Raduno CUBE & Friends
» Lista partecipanti al Raduno CUBE 2011
» Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
» PontaronBike in Valpantena- Raduno MTB Verona - 27 Febbraio 2011
» Cube 2011 AMS LTD 125 Pro 2011
» Lista partecipanti al Raduno CUBE 2011
» Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011