Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itRIDE HARD RIDE FREE....STEREO SL 2012...FINALMENTE
+17
Clood
SniperCUBE
Acez
and
Manu
Salukkio
pro_f
Mantrakarma
cubeterrun
Alekbike
len_00
frank 64
McHl33
mitch
IddoCop
RoTi91
Reggio
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RIDE HARD RIDE FREE....STEREO SL 2012...FINALMENTE
Finalmente dopo tanto tribolare è arrivata la mia Stereo...eccola qua!
PRIMA
DOPO
IMPRESSIONI PRE.
PRO: Bella! Bella! Bella! Gomme enormi, freni strapotenti (iddo secondo me basta il 180 davanti). Peso 13.6 con pedali doppia funzione economici, portaborraccia e batticatena. C'è ancora del margine per arrivare vicino ai 13 come da listino. Vedremo.
CONTRO: Pacco pignoni Deore a mio parere scadente siccome è tutta XT..va bè appena si consuma metto XT! Scritte e colorazione fatta con adesivi..anche altre marche tipo KTM fa il satinato in questa maniera però non me lo aspettavo! Manubrio in carbonio fighissimo ma un pò delicato per righe ecc (ho smontato le leve freno e ho messo la pellicola sotto perchè quei freni spurgano olio che potrebbe mangiare il manubrio).
Sono tutte piccolezze però!
IMPRESSIONI POST:
PRO: Bella! Bella! Bella! Gomme da far paura! Freni potentissimi a momenti mi capotto! Il reggisella è una goduria! In salita va come un treno poi io ero stranamente in formissima e mi sembrava di volare..la posizione da AM mi piace un sacco!
CONTRO: Reggisella con un pò di gioco ma impercettibile i miei amici dicono "che lo deve fare".
Impressioni generali molto positive, mi sono giocato due jolly su un tronco e su una roccia ma non sono caduto! I perni passanti danno una rigidità incredibile...solo che ero tinco pure io quindi mi sembrava troppo ma appena mi smollo sono convinto che sarà una bomba. Forcella e ammo hanno mille regolazioni che dovrò sperimentare e calibrare a dovere.
Vorrei dire che non c'è stata una persona che abbia detto qualcosa di negativo sull'estetica..tra l'altro quando sono arrivato dal sivende c'erano 5-6 vecchi bitumari che ci borbottavano attorno e la ammiravano poi gran complimenti quando hanno scoperto che era mia.
OTTIMO ACQUISTO INSOMMA!
ps: non mi sono esposto in commenti tecnici perchè non ne ho le capacità..per ora..
PRIMA
DOPO
IMPRESSIONI PRE.
PRO: Bella! Bella! Bella! Gomme enormi, freni strapotenti (iddo secondo me basta il 180 davanti). Peso 13.6 con pedali doppia funzione economici, portaborraccia e batticatena. C'è ancora del margine per arrivare vicino ai 13 come da listino. Vedremo.
CONTRO: Pacco pignoni Deore a mio parere scadente siccome è tutta XT..va bè appena si consuma metto XT! Scritte e colorazione fatta con adesivi..anche altre marche tipo KTM fa il satinato in questa maniera però non me lo aspettavo! Manubrio in carbonio fighissimo ma un pò delicato per righe ecc (ho smontato le leve freno e ho messo la pellicola sotto perchè quei freni spurgano olio che potrebbe mangiare il manubrio).
Sono tutte piccolezze però!
IMPRESSIONI POST:
PRO: Bella! Bella! Bella! Gomme da far paura! Freni potentissimi a momenti mi capotto! Il reggisella è una goduria! In salita va come un treno poi io ero stranamente in formissima e mi sembrava di volare..la posizione da AM mi piace un sacco!
CONTRO: Reggisella con un pò di gioco ma impercettibile i miei amici dicono "che lo deve fare".
Impressioni generali molto positive, mi sono giocato due jolly su un tronco e su una roccia ma non sono caduto! I perni passanti danno una rigidità incredibile...solo che ero tinco pure io quindi mi sembrava troppo ma appena mi smollo sono convinto che sarà una bomba. Forcella e ammo hanno mille regolazioni che dovrò sperimentare e calibrare a dovere.
Vorrei dire che non c'è stata una persona che abbia detto qualcosa di negativo sull'estetica..tra l'altro quando sono arrivato dal sivende c'erano 5-6 vecchi bitumari che ci borbottavano attorno e la ammiravano poi gran complimenti quando hanno scoperto che era mia.
OTTIMO ACQUISTO INSOMMA!
ps: non mi sono esposto in commenti tecnici perchè non ne ho le capacità..per ora..
Reggio- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 633
Re: RIDE HARD RIDE FREE....STEREO SL 2012...FINALMENTE
Complimenti! Finalmente!
Hai fatto a tempo anche a inzozzarla!
La scritta "I like it dirty" è una figata!!
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Non dico nulla......
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
grande reggio era ora!!!
mitch- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 193
McHl33- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 180
Molto bella!!!!
L'unica cosa, io leverei il portaborraccia.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
frank 64 ha scritto:Molto bella!!!!
Quoto...è bruttino (secondo me...ma non quello, tutti) e di solito tanto quando si fa AM si usa uno zaino idrico...quindi è pure peso extra.
-
McHl33 ha scritto:
Quoto...è bruttino (secondo me...ma non quello, tutti) e di solito tanto quando si fa AM si usa uno zaino idrico...quindi è pure peso extra.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
Complimentoni ... è veramente una bella bici. Non posso che augurarti buon divertimento.
len_00- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 10
FIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Alekbike- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 19
Si è naturale, essendo due cilindri che scorrono uno dentro l'altro si realizzano delle guide (tipo linguette elastiche) per far si che i due componenti non ruotino di moto relativo l'uno rispetto all'altro.Reggio ha scritto:
Il gioco dipende essenzialmente dalla necesità di fare un accoppiamento che non crei troppo attrito altrimenti la sella faticherebbe molto a scendere/salire e con il tempo (causa usura) il gioco aumenterebbe considerevolmente.
C'è anche un aspetto economico...penso...poichè realizzano molti componenti non possono essere troppo ristretti con le tolleranze di accoppiamento altrimenti ne scarterebbero troppi. Se non sbaglio il gioco medio dei reggisella in commercio oscilla su spostamenti di un paio di millimetri.
len_00- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 10
Finalmente!!! Complimenti Reggio Al raduno te la faccio sparire
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Ah il portaborraccia mi sa che salterà via subito perchè se non ci metto la sua borraccia cube, le altre tipo la elite da 1 litro traballa troppo..infatti a metà discesa l'ho messo nello zaino.. Domani la lavo poi qualche lavoretto home made tipo stretta generale alle viti, pellicola shelter sotto il tubo obliquo e spessoro il parafanghino che così c'è più spazio e non si dovrebbe bloccare il fango. Il parafanghino cmq fa il suo lavoro benissimo..lo stelo dell'ammo non era sporco per niente..
Reggio- Cubista sudatus
-
Bella, ed anche di più con l'aria da "used" che ha con il fango.
..ma che ti chieda come mai scrivi che la livrea è fatta da adesivi??? hanno cambiato anche il modo di verniciarle??la mia è fatta si a "maschere" ma non adesive.
..ma che ti chieda come mai scrivi che la livrea è fatta da adesivi??? hanno cambiato anche il modo di verniciarle??la mia è fatta si a "maschere" ma non adesive.
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
La butto lì... non è che sono verniciate (come dice Pro_f) e ti sembrano adesivi per via del rilievo?
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91 ha scritto:La butto lì... non è che sono verniciate (come dice Pro_f) e ti sembrano adesivi per via del rilievo?
Già già.
É la stessa impressione che ho sulla mia cube.
si ragazzi forse ho usato le parole sbagliate...nel senso che c'è tipo il colore di base che è l'azzurro poi il nero è fatto tipo di adesivi o cmq si sente lo scalino..non so come sia fatto!!!
Reggio- Cubista sudatus
-
E' verniciato. Traquillo. Come nella mia Stereo il bianco è rialzato rispetto all'arancio.
primo giro primo regalo...
sono stati i sassi mobili perchè non ho preso da nessuna parte..oggi corro a mettere la pellicola per salvare il resto!!!
sono stati i sassi mobili perchè non ho preso da nessuna parte..oggi corro a mettere la pellicola per salvare il resto!!!
Reggio- Cubista sudatus
-
Direi che più che un sasso sembra che abbia poggiato da qualche parte e grattato... tipo in auto o nel portabici quello sul tetto che si serra al telaio...
cavoli che botta Reggio....
Comunque anche a me pare strano che un sasso faccia tutto quel danno. sicuro che non hai grattato sotto copiando qualche roccia magari?
In ogni caso dai stai sereno: sono mtb è normale che simili cose accadano. anzi, è più vissuta!
Comunque anche a me pare strano che un sasso faccia tutto quel danno. sicuro che non hai grattato sotto copiando qualche roccia magari?
In ogni caso dai stai sereno: sono mtb è normale che simili cose accadano. anzi, è più vissuta!
-
Se avesse grattato su una roccia si vedrebbero le righe dovute allo scorrimento sulla pietra.
Cmq mi pare assurdo che x un sasso ci sia tutto quel danno!
Semba che la verniciatura non abbia attaccato.
Salukkio ha scritto:Se avesse grattato su una roccia si vedrebbero le righe dovute allo scorrimento sulla pietra.
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
dei segni di "schiacciameto" ci sono , quindi dev'essere stato un qualcosa che si è calcato con forza come si vede dai 2 segni al centro di ognuno delle due parti con la vernice saltata.
Secondo me è un sasso che è saltato addosso .... !!!
Secondo me è un sasso che è saltato addosso .... !!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Bellissima Reggio, complimenti !!
Peccato per il danno, ma sono cose che succedono!
Per quanto riguarda le verniciature in rilievo, confermo al 100%: il mio nuovo telaio della reaction, quello della slt 2012, ha proprio questi rilievi (mentre quello della versione 2010 non li aveva: era perfettamente liscio).
Credo che Cube abbia cambiato qualcosa nella verniciatura (o forse dipende dal fatto che il precedente era lucido e questo opaco)
Peccato per il danno, ma sono cose che succedono!
Per quanto riguarda le verniciature in rilievo, confermo al 100%: il mio nuovo telaio della reaction, quello della slt 2012, ha proprio questi rilievi (mentre quello della versione 2010 non li aveva: era perfettamente liscio).
Credo che Cube abbia cambiato qualcosa nella verniciatura (o forse dipende dal fatto che il precedente era lucido e questo opaco)
and- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 84
Allora per quanto riguarda il portabici impossibile perchè ho il thule dove si toglie la ruota davanti..per quanto riguarda le rocce fisse mi sento di dire di no perchè me ne sarei reso conto sinceramente e me ne sarei decisamente accorto..mi ricordo solo delle belle botte da rocce smosse!!! Sinceramente con la ghost non mi era mai capitato di arrivare all'alluminio..ah wei amen..oggi è stata ricoperta di pellicola!!!
E primi upgrade...
rotelline azzurre..e viteria azzurra ordinata
via gli indicatori di marcia e dentro il campanello ahahah..dai era solo una prova...il cellophan sotto la pinza freno resisterà per poco..perchè la pinza potrebbe spurgare olio sul manubrio in carbonio che si mangerebbe...durerà poco sicuro
E primi upgrade...
via gli indicatori di marcia e dentro il campanello ahahah..dai era solo una prova...il cellophan sotto la pinza freno resisterà per poco..perchè la pinza potrebbe spurgare olio sul manubrio in carbonio che si mangerebbe...durerà poco sicuro
Reggio- Cubista sudatus
-
Noooooooooooooooooooo Sacrilegio ...........................il campanello Reggio..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........Ora manca solo la foto del CAVALLETTO e siamo apposto!!!!
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Reggio ha scritto:Allora per quanto riguarda il portabici impossibile perchè ho il thule dove si toglie la ruota davanti..per quanto riguarda le rocce fisse mi sento di dire di no perchè me ne sarei reso conto sinceramente e me ne sarei decisamente accorto..mi ricordo solo delle belle botte da rocce smosse!!! Sinceramente con la ghost non mi era mai capitato di arrivare all'alluminio..ah wei amen..oggi è stata ricoperta di pellicola!!!
E primi upgrade...
Voglio anch'iooooooooooo queste rotellineeeeeeeeee!!!!
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
Reggio ha scritto:primo giro primo regalo...
Mai visto una cosa cosi marcata x dei sassetti..mi sembra strano..la farei vedere al tuo venditore..dammi retta..
Clood- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 509
Reggio ha scritto:Allora per quanto riguarda il portabici impossibile perchè ho il thule dove si toglie la ruota davanti..per quanto riguarda le rocce fisse mi sento di dire di no perchè me ne sarei reso conto sinceramente e me ne sarei decisamente accorto..mi ricordo solo delle belle botte da rocce smosse!!! Sinceramente con la ghost non mi era mai capitato di arrivare all'alluminio..ah wei amen..oggi è stata ricoperta di pellicola!!!
E primi upgrade...
Fantastica la bici!
Per il campanello a parte l'impatto estetico a me sembra utile nel momento in cui si affronta una discesa con poca visibilità per farci notare dagli altri..ricordo di aver letto su una rivista che su qualche trail in USA ci sono dei contenitori con dei campanelli all'inizio del percorso.
adry85- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 33
Il preservativo sul manubrio nun se po' proprio guarda'...
Se proprio devi mettici un pezzo di camera!
Se proprio devi mettici un pezzo di camera!
Acez ha scritto:Noooooooooooooooooooo Sacrilegio ...........................il campanello Reggio..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........Ora manca solo la foto del CAVALLETTO e siamo apposto!!!!
era una prova..ma ti assicuro che ad agosto nelle dolomiti serve più il campanello che altro..ma è già stato tolto...
Reggio- Cubista sudatus
-
@RoTi: valuterò il pezzo di camera d'aria ma non vorrei che facesse poi girare le leve freno..
@Sniper: sono le rotelline della KCNC mi sembra sugli 11 euri l'una..ti consiglio queste..poi ci sono quele con cuscinetti ceramici ma sono uno sbattimento come manutenzione e costano 27 l'uno..Dicono che migliora la scorrevolezza..vedremo.
@Clood: se gliela faccio vedere che ci fa lui?? no perchè ho aspettato tanto se poi lui me la manda a verniciare mi tocca aspettare ancora..
Purtroppo la verniciatura mi sembra un pò "leggera" o sottile cmq..ora nei punti critici l'ho ricoperta di pellicola..sotto ho messo la shelter e negli altri punti semplice pellicola da cartoleria giusto per salvarla dai graffi! Cmq uno di quelli che esce con me ha una carrozzeria andrò da lui a vedere se si può rimediare li dove è saltata via al vernice..l'alluminio è solo graffiato per fortuna e non ammaccato!!! il fatto è che di sassi li ne capitano ad ogni uscita..vedremo..
@Sniper: sono le rotelline della KCNC mi sembra sugli 11 euri l'una..ti consiglio queste..poi ci sono quele con cuscinetti ceramici ma sono uno sbattimento come manutenzione e costano 27 l'uno..Dicono che migliora la scorrevolezza..vedremo.
@Clood: se gliela faccio vedere che ci fa lui?? no perchè ho aspettato tanto se poi lui me la manda a verniciare mi tocca aspettare ancora..
Purtroppo la verniciatura mi sembra un pò "leggera" o sottile cmq..ora nei punti critici l'ho ricoperta di pellicola..sotto ho messo la shelter e negli altri punti semplice pellicola da cartoleria giusto per salvarla dai graffi! Cmq uno di quelli che esce con me ha una carrozzeria andrò da lui a vedere se si può rimediare li dove è saltata via al vernice..l'alluminio è solo graffiato per fortuna e non ammaccato!!! il fatto è che di sassi li ne capitano ad ogni uscita..vedremo..
Reggio- Cubista sudatus
-
Difficile che girino se serri bene. Per la verità io le tengo non troppo serrate proprio per ruotare in caso di caduta ed evitare la rottura.
Mai avuto problemi di spurgo se non quando ho riportato indietro i pistoncini per sostituire le pastiglie, ma l'unica parte che ne ha risentito è lo smalto della leva stessa (la parte a contatto con il manubrio).
Quanto al campanello, se ti è utile, lascialo montato. Mi pare che ce ne siano con la parte metallica satinata azzurra.
Mai avuto problemi di spurgo se non quando ho riportato indietro i pistoncini per sostituire le pastiglie, ma l'unica parte che ne ha risentito è lo smalto della leva stessa (la parte a contatto con il manubrio).
Quanto al campanello, se ti è utile, lascialo montato. Mi pare che ce ne siano con la parte metallica satinata azzurra.
OK allora provo col pezzo di camera d'aria..si anche io le tengo non troppo strette..vedrò dai..per il campanello era solo una prova per l'estate..ovviamente ne prenderò uno in tinta e meno invasivo possibile..però è molto utile perchè tutte le volte bisogna urlare qualcosa per farsi sentire dai una dai due dai tre poi mi stufo..o arrivo in piena e passo (non mi sembra il caso)..o faccio due sommate (vedi sopra)...o do qualche colpo di campanello tipo 20 metri prima così spostano...
Reggio- Cubista sudatus
-
Reggio ha scritto: @Sniper: sono le rotelline della KCNC mi sembra sugli 11 euri l'una..ti consiglio queste..poi ci sono quele con cuscinetti ceramici ma sono uno sbattimento come manutenzione e costano 27 l'uno..Dicono che migliora la scorrevolezza..vedremo...
Grazie Reggio!
Vanno bene anche per l'XTR?
E dove le potrei comprare?
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
Cavolo che grattata, leggo solo adesso... comunque dai, adesso l'hai personalizzata e sai che è "la tua"
Per il fatto della verniciatura è normale per il tipo a "maschere" avere lo scalino tra un colore e l'altro, mentre se fosse lucido avrebbe, appunto, una mano di lucido che renderebbe uniforme anche lo "scalino".
Mai usato il campanello, solitamente uso il "vocione" per attirare l'attenzione!
Per il fatto della verniciatura è normale per il tipo a "maschere" avere lo scalino tra un colore e l'altro, mentre se fosse lucido avrebbe, appunto, una mano di lucido che renderebbe uniforme anche lo "scalino".
Mai usato il campanello, solitamente uso il "vocione" per attirare l'attenzione!
pro_f- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 557
Foto scattata ieri...
e poi ho ordinato altri particolari azzurri vedi viti, spessori ecc
e poi ho ordinato altri particolari azzurri vedi viti, spessori ecc
Reggio- Cubista sudatus
-
Bellissima!
veramente bella
spinaci luca- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 622
...cavolo Reggio....la foto con la bici nella neve....è STUPENDA!....poi..la stai "acchittando" proprio bene!!! BRAVO!!!!
Alekbike- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 19
Hey Reggio, gran lavoro di rieditazione Grande. Dicci la verità, la sera te la porti in branda, vero? E fai bene.
-
In branda no però sto studiando qualcosa contro i ladri perchè ultimamente lavorano molto...maledetti..
Giretto di oggi..giusto così per provarla sulla neve..
Giretto di oggi..giusto così per provarla sulla neve..
Reggio- Cubista sudatus
-
Te l'avevo detto io....
Pero' spiega bene la storia delle serigrafie ... A me gia' quelle sulle DTSWISS che si staccano stanno sui maroni...sto' bramando la HPC SL cosi' con le Heaven non c'è piu' problema... e poi...
Cmq e' meglio la trombetta del campanellino...
... Ah ... piu' la copri, piu' si rovina... da retta a me...
Pero' spiega bene la storia delle serigrafie ... A me gia' quelle sulle DTSWISS che si staccano stanno sui maroni...sto' bramando la HPC SL cosi' con le Heaven non c'è piu' problema... e poi...
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
Lancillotto ha scritto:Te l'avevo detto io....
cioè??
Si sulle ruote praticamente ci sono gli adesivi..non so quanto dureranno!
Reggio- Cubista sudatus
-
Reggio ha scritto:In branda no però sto studiando qualcosa contro i ladri perchè ultimamente lavorano molto...maledetti..
Fai come il sottoscritto: biga in casa e problema risolto! E nemmeno tanto nascosta visto che è in bella vista appena si entra,vicino la libreria!
-
Reggio ha scritto:
cioè??
No, no sul telaio... sulla mia del 2010 che è tre colori e le scritte bianche non si nota nessuna discontinuita' della verniciatra...
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
Reggio ha scritto:
cioè??
Anche le ruote DT swiss che avevo sulla Stumpjumper erano diesegnate tramite adesivi e non verniciate.
Per quello che mi riguarda gli adesivi durano e non si staccano ma con le sassate tendono a "strapparsi"...o meglio, dove arrivano le sassate viene via il pezzo di adesivo. E sulle ruote di sassate ce ne arrivano eccome...
A me si erano staccati alcuni pezzetti di adesivo in due o tre punti: che comunque tutto sommato, considerando quante sassate ci saranno arrivate, non era nemmeno un grosso danno.
Per il campanello se lo vuoi togliere ti posso consigliare di montare gli Elixir CR: li ho sulla Enduro e ora che sono nuovi basta un pelo di acqua o un pò più di umidità che fischiano come il clacson di un autoarticolato!
-
ahahah per un attimo pensavo parlassi seriamente sui freni...cmq anche i miei the one con un pò d'acqua e il freddo fanno un discreto casino!!! aspetto tempi migliori..
Reggio- Cubista sudatus
-
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Stereo 2012
» Stereo Pro 2012
» STEREO Race 2012
» manubrio stereo sl 2012
» Serie sterzo Stereo 2012 HPA posso cambiarla??
» Stereo Pro 2012
» STEREO Race 2012
» manubrio stereo sl 2012
» Serie sterzo Stereo 2012 HPA posso cambiarla??
Pagina 1 di 2