Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itCUBE STEREO HPC 2013
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
CUBE STEREO HPC 2013
Salve a tutti. Qualcuno ha già provato/testato la nuova stereo hpc race del 2013 da 160 mm??? io ho la stereo hpa del 2011, e volevo sapere se il nuovo telaio in carbonio è sicuro? e le nuove ruote da 27,5" come vanno??? grazie
MARMEL- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 16
Re: CUBE STEREO HPC 2013
MARMEL ha scritto:Salve a tutti. Qualcuno ha già provato/testato la nuova stereo hpc race del 2013 da 160 mm??? io ho la stereo hpa del 2011, e volevo sapere se il nuovo telaio in carbonio è sicuro? e le nuove ruote da 27,5" come vanno??? grazie
Ciao,
io ne l'ho testata ne vista di persona ... ma ti posso dire che 2 dico 2 persone del gruppone di freeridisti che frequento l' hanno ordinata dopo averla provata ad un Bike test effettuato come ogni anni da un concessionario vicino casa mia .....
sono tutti entusiasti di questa bike (sono felice perchè raidando tra gente con bike di nicchia e ultra blasonate con la novità Sterei 2013 sento parlare di Cube in altro tono ;) ) .... al giro di oggi uno del gruppo ha persino detto : quel Tedesco là della Cube vince tutto con la nuova Stereo !!!!
Da profano posso solo dire che una biga con escursione 160 che pesa meno di 10 Kg è veramete roba da professionisti, una bike che sono in grado di gestire quelli col vero manico .... per me povero profano il peso in più è un aiuto alla stabilità quando scendo .....
ps: oggi sentivo che uno dei due era già incavolato perchè non gli era arrivata ....
Cube non si smentisce te la fa proprio desiderare la biga !!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Grazie x la celere risposta. Io cmq prenderei qlla da 12,3 kg.... costa la metà di qlla da 10 kg. il mio dubbio era sul formato delle ruote ma soprattutto sulla resistenza del telaio!!!
-
infatti anche loro hano preso quella ....il top di gamma è oltre i 6000 euro !!! .....MARMEL ha scritto:Grazie x la celere risposta. Io cmq prenderei qlla da 12,3 kg.... costa la metà di qlla da 10 kg. il mio dubbio era sul formato delle ruote ma soprattutto sulla resistenza del telaio!!!
sul formato ruote tutti coloro che l'han provata hanno solo dato pareri positivi (deversamete accadde per le 29 )
per la resistenza telaio .... credo tocchi aspettare la commercializzazione e attendere .......
-
Io sono ancora indeciso tra scott 720 e stereo. Entrambe 27.5 e completamente riviste. Fateci sapere! !!!
Lancillotto- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 834
Lancillotto ha scritto:Io sono ancora indeciso tra scott 720 e stereo. Entrambe 27.5 e completamente riviste. Fateci sapere! !!!
Dura come scelta.
Personalmente andrei di Cube per l'escursione maggiore e per le sospensioni che sono "classiche".
Poi è da vedere cosa ti offre Scott e a che prezzo.
Io ero indeciso tra la strive 9 e la stereo... ma tra la stereo e la scott non ho dubbi: la CUBE. La scott costa 500 € in + ed è montata peggio...... e pesa mezzo kg in + !!! ed è 150 di escursione contro i 160 della stereo... poi avendo ancora la vecchia stereo 2011 da permutare, ke era già una bomba..... CUBEEEEEEEEEEEEEEEEEE. è anche bruttina la scott, poi de gustibus...
-
MARMEL ha scritto:Io ero indeciso tra la strive 9 e la stereo... ma tra la stereo e la scott non ho dubbi: la CUBE. La scott costa 500 € in + ed è montata peggio...... e pesa mezzo kg in + !!! ed è 150 di escursione contro i 160 della stereo... poi avendo ancora la vecchia stereo 2011 da permutare, ke era già una bomba..... CUBEEEEEEEEEEEEEEEEEE. è anche bruttina la scott, poi de gustibus...
La nuova Stereo sinceramente mi piace. Credo che l'intervento di restyling della casa sulla geometria abbia sciolto i dubbi di molti riguardo la qualità del prodotto. Riguardo alla Strive, non posso che caldeggiare la scelta. Ma sono di parte !!!
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Si peso prezzo etc giocano favore della stereo ma la nuova genius e' rivista e nn ci sono piu ammo strani etc.. ha il comando sul manubrio e sembra piu efficiente in salita... boh dura scelta
Lancillotto ha scritto:Si peso prezzo etc giocano favore della stereo ma la nuova genius e' rivista e nn ci sono piu ammo strani etc.. ha il comando sul manubrio e sembra piu efficiente in salita... boh dura scelta
Allora prendi quella che costa meno!
Il prezzo non e 'il mio problema. Scott e' meglio
se il prezzo nn è un problema (7.500 €) allora prendi la stereo slt.... l'unica AM a pesare poco + di 10 kg!!!! e vai ovunque...
-
Lancillotto ha scritto:Il prezzo non e 'il mio problema. Scott e' meglio
Su che base?
Vai a dirlo a quelli che si son comprati la genius da 180 e che ogni tre mesi portano la forka o l'ammo in assistenza, oppure ad un mio amico al quale si è criccato il triangolo in carbonio e forse non glielo passeranno xè gli han detto che la bici è stata usata per usi più spinti di quelli per la quale è progettata.
Salukkio ha scritto:
Su che base?
Vai a dirlo a quelli che si son comprati la genius da 180 e che ogni tre mesi portano la forka o l'ammo in assistenza, oppure ad un mio amico al quale si è criccato il triangolo in carbonio e forse non glielo passeranno xè gli han detto che la bici è stata usata per usi più spinti di quelli per la quale è progettata.
-
No ma dicevo.... che la scott e' meglio come prezzo coerente al fatto che i soldi non sono un problema...
NN è MEGLIO COME PREZZO.... DA LISTINO LA SCOTT VIENE CIRCA 4000 € CONTRO I 3500 € DELLA STEREO RACE....
-
Lancillotto ha scritto:No ma dicevo.... che la scott e' meglio come prezzo coerente al fatto che i soldi non sono un problema...
ah ok! scusa.
Visto che non hai problemi con i soldi, in farei un pensierino anche a questa:
http://intensecycles.com/carbine-275/
anke una s-work carbon da 10000 € .....
-
Salukkio ha scritto:
ah ok! scusa.
Visto che non hai problemi con i soldi, in farei un pensierino anche a questa:
http://intensecycles.com/carbine-275/
Buongustaio!!!
Mantrakarma- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 952
Dai scherzi a parte non solo il prezzo determina un prodotto migliore. A certi livelli contano tanti altri fattori. Anche le nuove yeti son bellissime e siamo a 4000 euro telaio e ammo... il rapporto q/p migliore pero' sta nella fascia tra i 3 e i 4 k euro. La genius720 gode.di ottime recensioni e secondo me piu efficiente delle altre in pedalata in salita.
Ultima modifica di Lancillotto il Lun 24 Dic 2012 - 17:13 - modificato 1 volta.
http://reviews.mtbr.com/2013-scott-genius-700-650b-all-mountain-bike
Gran belle realizzazioni. Tutti sanno quanto ho apprezzato la vecchia stereo ma questa nuova fatica a convincermi... Troppo poco originale. e il prezzo scontato e' simile. http://www.bicipinna.it/mtbscott.html
Gran belle realizzazioni. Tutti sanno quanto ho apprezzato la vecchia stereo ma questa nuova fatica a convincermi... Troppo poco originale. e il prezzo scontato e' simile. http://www.bicipinna.it/mtbscott.html
Argomenti simili
» CUBE Stereo 2013
» CUBE STEREO 2013
» Pedalabilità Stereo 2013
» CUBE 2013 - novità e notizie
» CUBE AMS 2013
» CUBE STEREO 2013
» Pedalabilità Stereo 2013
» CUBE 2013 - novità e notizie
» CUBE AMS 2013