Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itASPIRANTE CUBISTA: CONSIGLIO AMS COMP O 125?
+5
ParkWayDrive
RoTi91
David_jcd
IddoCop
Tusky
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASPIRANTE CUBISTA: CONSIGLIO AMS COMP O 125?
Ciao a tutti sono nuovo e avrei intenzione di acquistare una Cube. Mi sarei orientato su una AMS 125 XT, in quanto non avendo velleità agonistiche ricerco una bici divertente comoda e sicura da utilizzare nei sentieri di montagna.
Che dite la ams 125 và bene, e poi avrei una serie di quesiti da porvi:
- altezza 180 cavallo 83 è meglio la 20 oppure può anche andare la 18?
- delle ams 125 mi sarei orientato su quella xt che dite è buono il rapporto qualità/prezzo ?
- infine il colore: nera mi ha detto il rivenditore che è molto più robusta (la vernice non salta), qualcuno di voi ha quella Rosso/Nero, è bella? dal catalogo è difficile dare un giudizio.
Ah dimenticavo mi hanno chiesto 1900 euro. Il prezzo è ok?
Grazie a tutti e a chi mi potrà dare informazioni
ciao
- delle ams 125 mi sarei orientato su quella xt che dite è buono il rapporto qualità/prezzo ?
- infine il colore: nera mi ha detto il rivenditore che è molto più robusta (la vernice non salta), qualcuno di voi ha quella Rosso/Nero, è bella? dal catalogo è difficile dare un giudizio.
ciao
Tusky- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 24
Re: ASPIRANTE CUBISTA: CONSIGLIO AMS COMP O 125?
Tusky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo e avrei intenzione di acquistare una Cube. Mi sarei orientato su una AMS 125 XT, in quanto non avendo velleità agonistiche ricerco una bici divertente comoda e sicura da utilizzare nei sentieri di montagna.
ciao
Il CapoCube ti da il benvenuto in questa grande famiglia di matti cubici. :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Tusky ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo e avrei intenzione di acquistare una Cube. Mi sarei orientato su una AMS 125 XT, in quanto non avendo velleità agonistiche ricerco una bici divertente comoda e sicura da utilizzare nei sentieri di montagna.
ciao
Allora vediamo se posso darti un aiuto sulla scelta che dovrà essere valutata bene per una scelta più consona alle tue esigenze:
- La tua scelta potrebbe stare tra la AMS Comp/Pro e la 125 che si differenziano oltre alla componentistica, a seconda del modello scelto, dalle escursioni della forcella e dell'ammo. Se il tuo utilizzo è prevalentemente su sentieri, strade battute e niente di hard, ti potrebbe andare meglio una Comp o Pro che hanno escursioni più adeguate per l'uso più tranquillo. Se invece sei uno che a volte capita di buttarti giù per discese un pò più hard dove serve un'escursione più "abbondante", allora vai di 125.
- per la tua altezza io rimarrei sulla 18" meglio un pò più piccola che più grande.
- per il colore nero anodizzato, il sivende ha detto una cosa giusta, la colorazione nera non si scrosta perchè viene fatto un procedimento che garantisce il fissaggio della vernice al telaio e ti dirò di più che anche se qualche sasso andrà a sbatterci su, si noteranno meno i graffi.
- il prezzo di 1900 euro è il suo, anche se su www.trisport.it la danno la K18 nera a 1899euro.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
Anzitutto grazie x il benvenuto,
quello che volevo capire è anche questo:
quando la 125 ha la forcella regolata su 100, si comporta a tutti gli effetti come una ams comp, oppure è tutta un'altra impostazione?
Per il prezzo la 125 xt di listino costa 2099 e con il 10% di sconto è arrivato a farmi 1900.
quando la 125 ha la forcella regolata su 100, si comporta a tutti gli effetti come una ams comp, oppure è tutta un'altra impostazione?
Per il prezzo la 125 xt di listino costa 2099 e con il 10% di sconto è arrivato a farmi 1900.
-
Tusky ha scritto:Anzitutto grazie x il benvenuto,
Allora il prezzo è buono!!
Tieni conto che se la Forca la tieni a 100 ti cambia l'impostazione di guida!!
Se la forca la porti a 100 mm lo fai quando dovrai affrontare una salita ripida per portare il baricentro spostato più in avanti e non in altre occasioni...
io se dovessi prendere una AMS sicuramente sarebbe una 125.....con 140 mm di escursione regolabile!!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
scusa le domande, ma sai l'ultima bici che ho ha 15 di vita, una gloriosa Marin rigida, e tu comprenderai che il passaggio alla ams 125 è rivoluzionario. Non vorrei fare un acquisto sbagliato.
-
Tusky ha scritto:scusa le domande, ma sai l'ultima bici che ho ha 15 di vita, una gloriosa Marin rigida, e tu comprenderai che il passaggio alla ams 125 è rivoluzionario. Non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Tranquillo, fai tutte le domande che vuoi, noi per quanto possiamo ti risponderemo.....ti vogliamo un Cubista felice possessore di biga CUBE!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
scusa, ma perchè si chiama 125 se ha l'escursione anteriore regolaribile da un min. di 100 a max 140?
-
125 si riferiva all'escursione del carro si un modello vecchio. Adesso ha 130 anche dietro.Tusky ha scritto:scusa, ma perchè si chiama 125 se ha l'escursione anteriore regolaribile da un min. di 100 a max 140?
David_jcd- Cubista micidialis
-
Numero di messaggi : 2294
Su alcuni forum ho letto che i costi di manutenzione delle forche e ammortizzatori fox sono esageratamente cari; è necessario inviare il tutto a bolzano con conseguenti costi anche di spedizione.
Ho paura che dovrò rivedere la scelta della mia mtb, ed optare per una ams comp o al massimo una 125 k18 che di fox ha solo il posteriore.
Forse potrà sembrare assurdo farsi condizionare nella scelta da queste motivazioni, ma spendere circa 300 euro all'anno per la manutenzione di forca e ammortizzatore mi sembra una pazzia.
Che dite esagero?
Ho paura che dovrò rivedere la scelta della mia mtb, ed optare per una ams comp o al massimo una 125 k18 che di fox ha solo il posteriore.
Forse potrà sembrare assurdo farsi condizionare nella scelta da queste motivazioni, ma spendere circa 300 euro all'anno per la manutenzione di forca e ammortizzatore mi sembra una pazzia.
Che dite esagero?
-
nono, vai benissimo, tanto più che RS fa ottime forcelle!Tusky ha scritto:Su alcuni forum ho letto che i costi di manutenzione delle forche e ammortizzatori fox sono esageratamente cari; è necessario inviare il tutto a bolzano con conseguenti costi anche di spedizione.
Che dite esagero?
E poi fai bene a considerare elementi che di solito si trascurano (e non sei l'unico a simpatizzare per RS a causa della garanzia di fox).
Sono contento che sia a Bolzano, così in ogni caso ci posso andare di persona!
-
quindi mi conviene andare direttamente su ams comp?
L'ammortizzatore manitou radium RL 165mm Lockout che correda la ams comp è valido oppure è molto differente rispetto al fox.
scusa le domande ma lunedì mi devo decidere cosa ordinare.
grazie ciao
L'ammortizzatore manitou radium RL 165mm Lockout che correda la ams comp è valido oppure è molto differente rispetto al fox.
grazie ciao
-
non chiedermi di ammortizzatori, puoi provare a cercarlo su mtbr.com.
Io controllerei bene prima di lasciare li un rp23: da quello che si dice è quasi l'ammortizzatore totale!
Io controllerei bene prima di lasciare li un rp23: da quello che si dice è quasi l'ammortizzatore totale!
Tusky ha scritto:quindi mi conviene andare direttamente su ams comp?
grazie ciao
Comunque un'ottimo ammortizzatore, semplice nel suo funzionamento (come quelli delle auto) e che ha il blocco pressochè totale invece del propedal (che smorza il pompaggio della pedalata ma non è mai completamente bloccato). Per certi versi preferibile.
Personalmente penso che più una cosa è complicata più è facile che si rompa qualcosa...
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
io ci penserei due volte a mollare un RP23...
provato (poco) la Slayer di un mio amico tutta montata Fox e devo dire che è tanta roba...costosa purtroppo...
io penso che aspetterò di vedere come va la questione...se diventa proibitivo il costo cambierò la forca con una RS da 140mm, ma l'ammo probabilmente no...
provato (poco) la Slayer di un mio amico tutta montata Fox e devo dire che è tanta roba...costosa purtroppo...
io penso che aspetterò di vedere come va la questione...se diventa proibitivo il costo cambierò la forca con una RS da 140mm, ma l'ammo probabilmente no...
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
Io sulla Stereo ho tutto FOX, però tutte ste spese non le ho mai avute, quest'anno ho fatto la revisione a tutte e due e me l'ha fatta il mio sivende che è autorizzato, da Pepi la spedisce solamente se deve fare dei lavori di upgrade o che abbia problemi seri.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Io sulla Stereo ho tutto FOX, però tutte ste spese non le ho mai avute, quest'anno ho fatto la revisione a tutte e due e me l'ha fatta il mio sivende che è autorizzato, da Pepi la spedisce solamente se deve fare dei lavori di upgrade o che abbia problemi seri.
scusa ma quanto ti costa la revisione? e va fatta tutti gli anni?
-
Il costo della revisione sui componenti FOX, se fatta in oggicina autorizzata, è notoriamente elevato e va fatto tutti gli anni per non perdere la garanzia. Ma poichè questa è di 2 anni..........io non la faccio come intendono loro. Quindi porto la mia bici da un conoscente, onesto e a buon mercato, che fa la revisione con tanto di cambio d'olio e tanti saluti. Mi costa circa 20 Euro contro i 140 che mi ha chiesto chi ha il cartello FOX.
La storia mi ricorda quella delle auto: FIAT (e tutti gli altri) ti dicono di portare la macchina in officina autorizzata per non perdere la garanzia ma, solitamente, è un salasso....
A me le macchine durano sempre più di 10 anni (poi le rottamo con contributo pubblico) e NON le ho mai portate in officina autorizzata dove il solo cambio olio mi costa quanto l'intera revisione fatta da un "amico".
La storia mi ricorda quella delle auto: FIAT (e tutti gli altri) ti dicono di portare la macchina in officina autorizzata per non perdere la garanzia ma, solitamente, è un salasso....
A me le macchine durano sempre più di 10 anni (poi le rottamo con contributo pubblico) e NON le ho mai portate in officina autorizzata dove il solo cambio olio mi costa quanto l'intera revisione fatta da un "amico".
Adesso fondo una religione su Christian!IddoCop ha scritto:Io sulla Stereo ho tutto FOX, però tutte ste spese non le ho mai avute, quest'anno ho fatto la revisione a tutte e due e me l'ha fatta il mio sivende che è autorizzato, da Pepi la spedisce solamente se deve fare dei lavori di upgrade o che abbia problemi seri.
vero: di fatto la devi fare una volta sola.pippixe ha scritto:Il costo della revisione sui componenti FOX, se fatta
in oggicina autorizzata, è notoriamente elevato e va fatto tutti gli
anni per non perdere la garanzia. Ma poichè questa è di 2
anni...
Poi puoi fartela da solo, se sei capace (io non mi fiderei), o da un meccanico in gamba.
-
scusate ma qual'è la differenza tra revisione e manutenzione ordinaria. E poi ho letto che le forcelle Talas le può revisionare solo Pepi.
comunque per farla breve, guardando i listini ufficiali di manutenzione programmata e come se uno avesse un'auto pagata 25.000 euro ed il tagliando lo paga 2.000!!!
comunque per farla breve, guardando i listini ufficiali di manutenzione programmata e come se uno avesse un'auto pagata 25.000 euro ed il tagliando lo paga 2.000!!!
-
prendi tranquillamente la AMS 125 XT ...
ci sto facendo le prime uscite ed è veramente un ottimo acquisto ... sono contentissimo di aver preso la 125, anch'io volevo la XT ma non sono riuscito a trovarla ed mi sono "accontentato" della K18 (a cui ho fatto mettere i freni XT) ...
penso che se vivi in montagna un pò di escursione in più (soprattutto regolabile) non fa male ... in salita sto provando a variare l'escursione ma anche con la forcella a 140 va benissimo ... in discesa vieni giù abbastanza velocente ... con il Fox posteriore (propedal) hai massima trazione anche se completamente sbloccato ...
prendila prendila che non ti pendirai ...
ti metto anche una fotina della mia lievemente infangata ... i blocchi più grossi li avevo già rimossi altrimenti non tornavo a casa ...
ci sto facendo le prime uscite ed è veramente un ottimo acquisto ... sono contentissimo di aver preso la 125, anch'io volevo la XT ma non sono riuscito a trovarla ed mi sono "accontentato" della K18 (a cui ho fatto mettere i freni XT) ...
penso che se vivi in montagna un pò di escursione in più (soprattutto regolabile) non fa male ... in salita sto provando a variare l'escursione ma anche con la forcella a 140 va benissimo ... in discesa vieni giù abbastanza velocente ... con il Fox posteriore (propedal) hai massima trazione anche se completamente sbloccato ...
ti metto anche una fotina della mia lievemente infangata ... i blocchi più grossi li avevo già rimossi altrimenti non tornavo a casa ...
LA manutenzione ordinaria prevede solo pulizia e lubrificazione degli steli, controllo della pressione.Tusky ha scritto:scusate ma qual'è la differenza tra revisione e manutenzione ordinaria. E poi ho letto che le forcelle Talas le può revisionare solo Pepi.
Una revisione può comportare apertura della forcella, cambio dell'olio, cambio delle guarnizioni, cambio dei raschiapolvere e dei paraoli.
-
si a me il sivende ha detto che per la garanzia dovrebbe essere annuale, allo stato pratico la revisione o un controllo più accurato lo puoi fare tranquillamente ogni due anni...
-
da quel che ho capito io vale due anni, ma solo se dopo il primo fai la revisione.ParkWayDrive ha scritto:si a me il sivende ha detto che per la garanzia dovrebbe essere annuale, allo stato pratico la revisione o un controllo più accurato lo puoi fare tranquillamente ogni due anni...
-
alpheus ha scritto:prendi tranquillamente la AMS 125 XT ...
Ciao Alpheus,
il problema non è la bici, sono perfettamente convinto della validità e qualità del mezzo, quello che mi spaventa sono i futuri costi di manutenzione di forcella+ammo marchiati Fox.
Ps.: Ho letto che sei del Roero, di dove? Io a Sommariva Perno sono di casa!
-
David_jcd ha scritto:da quel che ho capito io vale due anni, ma solo se dopo il primo fai la revisione.ParkWayDrive ha scritto:si a me il sivende ha detto che per la garanzia dovrebbe essere annuale, allo stato pratico la revisione o un controllo più accurato lo puoi fare tranquillamente ogni due anni...
si la garanzia dovrebbe essere due anni. intendevo però dire che, a prescindere dalla garanzia, se la revisione la fai dopo 2 anni la forca funziona bene lo stesso
-
Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
-
Tusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
La Forca la si regola come la Revelation.
Vista la rinuncia e il cambio con una Pro xt penso non sia cosi drastico, vedrai anche con la Pro sarà un ottimo acquisto :flagItaly:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
vuol dire che puoi regolarne l'escursione. Ad ogni giro della manopola U-turn corrisponde un allungamento di 5mmTusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation?
-
David_jcd ha scritto:vuol dire che puoi regolarne l'escursione. Ad ogni giro della manopola U-turn corrisponde un allungamento di 5mmTusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation?
Ma è anche possibile variare l'escursione della forca in movimento stando sulla bici, oppure è necessaio fermarsi?
-
Tusky ha scritto:
Ma è anche possibile variare l'escursione della forca in movimento stando sulla bici, oppure è necessaio fermarsi?
si riesce a fare anche in movimento, io però direi che è meglio fermarsi...
-
Tusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
cerca cerca che qualcosa si trova ancora ... anche il mio aveva detto che non ce n'erano e glien'ho trovata una "K18" ...
per me te che vivi in montagna una "125" sarebbe il minimo da prendere ...
alpheus ha scritto:
già già... o per lo meno non scendere sotto i 120mm di escursione...
-
Tusky ha scritto:David_jcd ha scritto:vuol dire che puoi regolarne l'escursione. Ad ogni giro della manopola U-turn corrisponde un allungamento di 5mmTusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation?
Ciao io sta forcella ce l'ho sulla mia rection....girando in un senso si alza..nell'altro si abbassa..cmq hai le tacchette che ti segnano i mm sulla forca dal lato che si alza e abbassa, quindi non puoi sbagliare..la cosa e' meglio farla da fermi..da 90-120 mm a 105 e' neutrale..per quel poco che l'ho provata va benone..Mi diceva il Misterbike che in salite dure se la abbassi a 90 cambi l'assetto della bici e quindi pedali piu' "in piano.." e in discese tecniche te la metti a 120 e e' un bel andare...!
ciaooooooooo
:flagItaly:
Teo- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 130
se fosse una talas si potrebbe, ma l'u-turn è veramente un casino da usare in marcia, secondo me. Per abbassare la forca di 3 cm devi fare 6 giri completi di levetta.Tusky ha scritto:David_jcd ha scritto:vuol dire che puoi regolarne l'escursione. Ad ogni giro della manopola U-turn corrisponde un allungamento di 5mmTusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation?
-
alpheus ha scritto:Tusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
cerca cerca che qualcosa si trova ancora ... anche il mio aveva detto che non ce n'erano e glien'ho trovata una "K18" ...
Oggi ho provato a mandare una mail a http://www.mhw-bike-house.de/ per provare a sapere se hanno una 125 k18 nera.
C'è qualcuno del forum che ha già acquistato su questo sito? Ho visto che è possibile effettuare il pagamento fino a 24 mesi ad interessi zero!!! Boh, ci sarà da fidarsi?
:blub:
-
Ragazzi qualche biammortizzata si trova a Verona da Alessi...rivenditore Cube...se non le ha finite...quando ho ritirato la mia ce ne erano..non so i modelli e le taglie ma ne aveva più di una
Spero di esservi stato utile
Ospite- Ospite
Tusky ha scritto:alpheus ha scritto:Tusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
Oggi ho provato a mandare una mail a http://www.mhw-bike-house.de/ per provare a sapere se hanno una 125 k18 nera.
C'è qualcuno del forum che ha già acquistato su questo sito? Ho visto che è possibile effettuare il pagamento fino a 24 mesi ad interessi zero!!! Boh, ci sarà da fidarsi?
Prova a contattare Lenzi bike di Prato !!! Io mi sono trovato bene !!!
info@lenzibike.it
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Alessandro ha scritto:Ragazzi qualche biammortizzata si trova a Verona da Alessi...rivenditore Cube...se non le ha finite...quando ho ritirato la mia ce ne erano..non so i modelli e le taglie ma ne aveva più di una
...Alessi...??
-
Trovata la 125 k18 nera a 1579 euri compreso spese di spedizione!!! c'è l'ha il sito tedesco soprariportato. qualcuno di voi ha acquistato su questo sito? e la bici quando ti arriva è già tutta montata oppure c'è da impazzire ?Tusky ha scritto:alpheus ha scritto:Tusky ha scritto:Niente da fare !!! Oggi il mio sivende mi ha detto che di ams 125 non ce ne sono più. Allora gli ho detto che mi andava bene anche ams pro xt. A questo proposito volevo chiedere lumi riguardo la forcella che monta: la rock shox reba race u-turn 90-120. Che cosa significa che si può regolare l'escursione in modo micrometrico come la revelation? che dite è un peccato rinunciare alla 125 per la pro xt ? oppure sono abbastanza simili come prodotto?
ciao
-
Tusky ha scritto:Trovata la 125 k18 nera a 1579 euri compreso spese di spedizione!!! c'è l'ha il sito tedesco soprariportato. qualcuno di voi ha acquistato su questo sito? e la bici quando ti arriva è già tutta montata oppure c'è da impazzire ?
ciao
complimentoni! il sito non lo conosco, ma ritengo ti arriverà come tutte le bighe acquistate online, con le ruote da metter su, il reggisella da infilare in sede, ed il manubrio da raddrizzare.
-
se non ricordo male l'utente mcspecialized l'ha comprata sul quel sito ... ed è rimasto molto soddisfatto ...
alpheus ha scritto:se non ricordo male l'utente mcspecialized l'ha comprata sul quel sito ... ed è rimasto molto soddisfatto ...
Confermo!!
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
alpheus ha scritto:se non ricordo male l'utente mcspecialized l'ha comprata sul quel sito ... ed è rimasto molto soddisfatto ...
Ve lo dico sabato sera visto che sabato mattina ci pedalo insieme !!!!:ped::
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
Alla fine mi sono deciso, ho acquistato una ams pro k18, ne ho trovata una taglia 18 (essendo alto 1,80 con 0,83 di cavallo credo vada bene). Sul prezzo è stato irremovibile, visto che era l'ultima che aveva non è sceso di un euro dal prezzo di listino di 1899. In compenso mi ha "regalato" 100 euro di materiale (camelback, comandi xt anzichè slx, tubo reggisella alleggerito, appendici manubrio ecc...) che dite ho fatto bene? Io non vedi l'ora di ritirarla!!! Appena posso vi posto le foto.
ciao e w le cube !!!
ciao e w le cube !!!
-
Tusky ha scritto:Alla fine mi sono deciso, ho acquistato una ams pro k18, ne ho trovata una taglia 18 (essendo alto 1,80 con 0,83 di cavallo credo vada bene). Sul prezzo è stato irremovibile, visto che era l'ultima che aveva non è sceso di un euro dal prezzo di listino di 1899. In compenso mi ha "regalato" 100 euro di materiale (camelback, comandi xt anzichè slx, tubo reggisella alleggerito, appendici manubrio ecc...) che dite ho fatto bene? Io non vedi l'ora di ritirarla!!! Appena posso vi posto le foto.
ciao e w le cube !!!
Fatto bene????? ...adesso vengo li...... vedrai che bella bestiolina che ti sei comprato!!!! :birrauz: :birrauz:
Behhh...dai non si è smosso per il prezzo, però ti ha dato parecchia roba..... :cheers: :cheers: :cheers:
Aspettiamo tue foto!! :geek:
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
IddoCop ha scritto:Tusky ha scritto:Alla fine mi sono deciso, ho acquistato una ams pro k18, ne ho trovata una taglia 18 (essendo alto 1,80 con 0,83 di cavallo credo vada bene). Sul prezzo è stato irremovibile, visto che era l'ultima che aveva non è sceso di un euro dal prezzo di listino di 1899. In compenso mi ha "regalato" 100 euro di materiale (camelback, comandi xt anzichè slx, tubo reggisella alleggerito, appendici manubrio ecc...) che dite ho fatto bene? Io non vedi l'ora di ritirarla!!! Appena posso vi posto le foto.
ciao e w le cube !!!
Fatto bene????? ...adesso vengo li...... vedrai che bella bestiolina che ti sei comprato!!!! :birrauz: :birrauz:
Behhh...dai non si è smosso per il prezzo, però ti ha dato parecchia roba..... :cheers: :cheers: :cheers:
Aspettiamo tue foto!! :geek:
Quoto il Kapo. Bici eccellente (ma io sono di parte visto che è l'ultima che ho preso).
Per me è la più versatile tra tutte le Cube.
Tusky ha scritto:Alla fine mi sono deciso, ho acquistato una ams pro k18, ne ho trovata una taglia 18 (essendo alto 1,80 con 0,83 di cavallo credo vada bene). Sul prezzo è stato irremovibile, visto che era l'ultima che aveva non è sceso di un euro dal prezzo di listino di 1899. In compenso mi ha "regalato" 100 euro di materiale (camelback, comandi xt anzichè slx, tubo reggisella alleggerito, appendici manubrio ecc...) che dite ho fatto bene? Io non vedi l'ora di ritirarla!!! Appena posso vi posto le foto.
ciao e w le cube !!!
Auguroni :birrauz:
Ospite- Ospite
un colpo al cerchio, un colpo alla botte...male per il prezzo della biga, bene come "compensazione" con i vari "benefits".
alla fine è il risultato quello che conta.
alla fine è il risultato quello che conta.
-
Argomenti simili
» Aspirante Cubista chiede consiglio x taglia e modello
» Consiglio Cube per NON Cubista
» Nuovo cubista...
» CUBE AMS 125 Comp RX
» CUBISTA NOVELLO
» Consiglio Cube per NON Cubista
» Nuovo cubista...
» CUBE AMS 125 Comp RX