CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyIeri alle 13:50 Da RoTi91

» Cerco cube attain gtc disc
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59943 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

+10
berry
Teo
pippixe
mcspecialized
morgana84
Alessandro
ParkWayDrive
RoTi91
Salukkio
iceman83
14 partecipanti

Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da iceman83 Gio 23 Lug 2009 - 18:25

Finalmente dopo aver montato il nuovo manubrio con attacco, ho trovato un attimino di tempo per fare qualche foto alla biga nuova nuova!

Appena presa ho montato (inclusi nel prezzo) reggisella FSA white, portaoggetti fizik con attacco dedicato alla sella, pedali Shimano, computer wireless e portaborraccia Tranx white, invece oggi finalmente mi sono arrivati manubrio ed attacco Ritchey WCS white, ora attendo solo le manopole sempre Ritchey.

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Cube1

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Cube2r

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Cube3

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Cube4
iceman83
iceman83
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Salukkio Gio 23 Lug 2009 - 18:34

affraid DA SBAVO!!!! complimenti!!!! anche io vorrei mettere un reggisella bianco ma con il continuo alzare-abbassare si righerebbe troppo in fretta. cmq bella bella, veramente

ora la dovresti testare per bene, tipo sul triangolo lariano sabato 25 lol!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da RoTi91 Gio 23 Lug 2009 - 18:37

Bella! Molto bella!
Le manca soltanto una cosa per essere perfetta... l'ammortizzatore posteriore! lol!

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4896
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Salukkio Gio 23 Lug 2009 - 18:54

la piega WCS bianca è fantastica; la metterei anche sulla mia AMS ma purtroppo c'è solo con i Rize da 20
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 20:37

bellissima (ma le foto nell'apposita sezione ciau)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 7:03

davvero bella!complimenti....;D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da ParkWayDrive Ven 24 Lug 2009 - 9:53

i WCS ritchey sono veramente fighi...
ParkWayDrive
ParkWayDrive
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Alessandro Ven 24 Lug 2009 - 10:53

RoTi91 ha scritto:Bella! Molto bella!
Le manca soltanto una cosa per essere perfetta... l'ammortizzatore posteriore! lol!

RoTi le manca solo la parola: fantastica: complimenti

Alessandro
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da morgana84 Ven 24 Lug 2009 - 14:44

Bella davvero iceman!!!!!!!!!!! :birrauz:
morgana84
morgana84
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Femmina
Numero di messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://cinemitici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da mcspecialized Ven 24 Lug 2009 - 16:18

Ottima Iceman.

Gran bella biga, complimenti.

già mi immagino quanto sarai sguardato ogni volta che la sfoggi...
mcspecialized
mcspecialized
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da pippixe Ven 24 Lug 2009 - 19:22

Ammazza che meraviglia!!!!!!
pippixe
pippixe
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://pippixe.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Salukkio Ven 24 Lug 2009 - 20:18

domani avrò il piacere d guardarla dal vivo:lol!:
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da iceman83 Lun 27 Lug 2009 - 15:20

Considerazioni della biga dopo averla testata pittosto duramente sabato..

Premessa: le gomme fanno cagare, le fat albert che montavano acez e sal, hanno un grip neanche minimamente paragonabile.

Detto questo, la reaction va alla grande nei percorsi misti e non troppo hard, l'ho trovata molto maneggevole e leggera, in salita (gomme a parte) ti porta ovunque senza troppi sforzi! diversamente, a mio avviso, in discesa è troppo poco stabile.. in alcuni punti impegnativi con parecchia pendenza e molti sassi, mi sono trovato in gran difficoltà, sicuramente tanto fa la mia inesperienza, ma vedendo la stereo di acez quanto era più stabile della mia, mi sono reso conto che in discese particolarmente impestate, la full fa la differenza e la front fa più effetto catapulta..
I freni sono un portento, molto modulabili ma un pò rumorosi, ovvero fischiano parecchio, non so se è per il fatto che erano nuovi, oppure è proprio la mescola delle pastiglie, comunque a caldo fischiano molto meno.
Cambio XT ottimo, nulla da dire.
Come già altri mi hanno fatto notare, forse l'unica pecca della biga è la mancanza dell'ammortizzatore centrale, comunque mi farò ancora un pò le ossa (spero non rotte) con questa, per poi valutare una full. :cheers:

Hola

Marco
iceman83
iceman83
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da RoTi91 Lun 27 Lug 2009 - 22:12

iceman83 ha scritto:...in discesa è troppo poco stabile.. in alcuni punti impegnativi con parecchia pendenza e molti sassi, mi sono trovato in gran difficoltà, sicuramente tanto fa la mia inesperienza, ma vedendo la stereo di acez quanto era più stabile della mia, mi sono reso conto che in discese particolarmente impestate, la full fa la differenza e la front fa più effetto catapulta...

Ciao Ice, bello il nuovo avatar.
Su questa parte del tuo discorso devo dissentire. E' solo una questione di manico. La full sicuramente ti rende tutto più agevole perchè il controllo è più facile soffrendo meno "vibrazioni", ma ti garantisco che gente che ha il manico passa con front molto + scadenti della tua splendida biga dove tu non immagini neanche! affraid
Io stesso con la mia fullina prima non passavo in certi punti che ho imparato a superare con la Stereo ed ora che "so" di passarci sono riuscito a farli anche con una frontina (e prima avrei detto che era impossibile). :cheers:

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4896
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Salukkio Lun 27 Lug 2009 - 22:34

iceman83 ha scritto:
Premessa: le gomme fanno cagare, le fat albert che montavano acez e sal, hanno un grip neanche minimamente paragonabile.

è vero che le gomme che monti (RoRon e NN) sono da Xc ma si difendono bene anche su altri terreni; ti ricordo che io monto FA solo davanti, dietro ho NN : infatti non vedo l'ora di provare FA anche al posteriore!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Teo Lun 27 Lug 2009 - 22:45

RoTi91 ha scritto:
iceman83 ha scritto:...in discesa è troppo poco stabile.. in alcuni punti impegnativi con parecchia pendenza e molti sassi, mi sono trovato in gran difficoltà, sicuramente tanto fa la mia inesperienza, ma vedendo la stereo di acez quanto era più stabile della mia, mi sono reso conto che in discese particolarmente impestate, la full fa la differenza e la front fa più effetto catapulta...

Ciao Ice, bello il nuovo avatar.
Su questa parte del tuo discorso devo dissentire. E' solo una questione di manico. La full sicuramente ti rende tutto più agevole perchè il controllo è più facile soffrendo meno "vibrazioni", ma ti garantisco che gente che ha il manico passa con front molto + scadenti della tua splendida biga dove tu non immagini neanche! affraid
Io stesso con la mia fullina prima non passavo in certi punti che ho imparato a superare con la Stereo ed ora che "so" di passarci sono riuscito a farli anche con una frontina (e prima avrei detto che era impossibile). :cheers:

quoto rioti....premetto che anche io non sono un grande temerario ed esperto nei tratti tecnici e sono d'accordo che farli con una full e' molto piu' comodo, ma ti assicuro che vista la finale mondiale l'anno scorso del cross country (sia elite che under 23) facevano dei tratti con dei salti di 40-50 cm con le front come niente fosse.
Con una full di sicuro hai un altro assetto e maggiore comodita' in discesa pero ti assicuro che chi sa guidare bene anche con la front di sicuro non si fa staccare....Lo dimostra il fatto che nelle gare importanti di cross county solo pochi hanno la full (Sauser ma credo piu' per pubblicita' che altro)..!
Anche io due settimane fa ho fatto una catapulta....ma non per colpa della bici..!

:flagItaly:

Bye
Teo
Teo
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da iceman83 Mer 29 Lug 2009 - 9:48

Chiaramente è tutta questione di abilità e manico, difatti come ho scritto precedentemente.. tanto fa la mia inesperienza Embarassed
So benissimo che con bici molto peggio della mia c'è gente che fa cose turche, penso che anche in sella ad una graziella farebbero faville lol!
Ad ogni modo penso che la cosa migliore sia farsi le ossa con una front.
iceman83
iceman83
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da berry Dom 27 Set 2009 - 20:12

berry
berry
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Bik Mar 6 Ott 2009 - 18:04

Ciao Iceman,
complimenti è bellissima.
Dove hai acquistato tutto quel po' po' di roba?
Bik
Bik
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Alessandro Mar 6 Ott 2009 - 20:35

una sola parola: fantastica anche nei contenuti...è una reaction

Alessandro
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da ammiraglio87 Sab 10 Ott 2009 - 14:20

Stupenda... Veramente da sbavo...

Infatti ti copierò (ma ci stavo già pensando da un po) il trittico bianco wcs...

Anche la mia cube ha un bel po di bianco (ltd race bianca/azzurra) e ho visto che sta divinamente insieme... Quindi appena raccimolo i soldini, me la faccio nuova!!!
ammiraglio87
ammiraglio87
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da berry Lun 12 Ott 2009 - 19:28

questa è la mia un po' impolverata
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Dsc00300b
Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Dsc00301l
berry
berry
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Nhio Ven 15 Ott 2010 - 11:21

scusa perchè tutte le reaction che vedo hanno sopra la canna la scritta hpa, mantra la tua ha una banda rossa? Cambia il modello?

Nhio
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da bonz10 Ven 15 Ott 2010 - 17:21

é semplicemente il modello vecchio del 2009 la scritta Hpa ci sta sui modelli 2010.
bonz10
bonz10
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://www.vttarnad.it/

Torna in alto Andare in basso

Ecco qualche fotuzza della mia Reaction.. Empty Re: Ecco qualche fotuzza della mia Reaction..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.