CUBE ITALY Bike Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il Bar dei Cubisti 2023
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyIeri alle 10:53 Da Lupo67

» Cerco cube attain gtc disc
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyGio 10 Ago 2023 - 14:45 Da nickseda

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyDom 23 Apr 2023 - 14:44 Da RoTi91

» Cube Hybrid 140
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyVen 30 Set 2022 - 14:23 Da Alessioto78

» AMS 125 RX
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyVen 18 Mar 2022 - 8:07 Da RoTi91

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyVen 13 Ago 2021 - 14:13 Da Lupo67

» Rumore cambio
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyLun 29 Giu 2020 - 11:14 Da RoTi91

» Scelta E-Bike
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyMar 5 Mag 2020 - 7:14 Da Lupo67

» Il Bar dei Cubisti 2019 - parte 78
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 EmptyLun 6 Apr 2020 - 8:17 Da mtb1cross

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2008 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Franzsimo

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 59935 messaggi in 2966 argomenti
Accedi

Ho dimenticato la password

FORUM GEMELLATI
MTB Nordest FORUM
MondoAlpino
www.mondoalpino.it

la CUBE STEREO IDEALE

+19
morgana84
Rouges
Crazy Sport
PABLO
AlfreDoss
Libe68
RoTi91
maurino77
SniperCUBE
Acez
Chris
Salukkio
Lancillotto
IddoCop
gerri78
ParkWayDrive
David_jcd
pippixe
Luca Porzani
23 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da gerri78 Lun 26 Apr 2010 - 17:36

mettila su ebay

gerri78
Cubista primitivus
Cubista primitivus

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Lun 26 Apr 2010 - 18:27

gerri78 ha scritto:mettila su ebay

Troppo sbattimento, troppo tempo......
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Salukkio Lun 26 Apr 2010 - 18:31

cambia marchio
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Lun 26 Apr 2010 - 18:44

Salukkio ha scritto:cambia marchio

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Affraid
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Salukkio Lun 26 Apr 2010 - 18:49

sfortunatamente non sono ricco e quando compro le cose devo stare attento; è per questo che mi son preso lo Zio Jimbo della Rosela CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Lol
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Lun 26 Apr 2010 - 19:17

Oggi sono passato dal sivende è ha in vetrina una stereo the one a 2650€ compresi pedali e computer..quindi puoi tirare un pò il prezzo..Se vuoi via pm ti dico quanto ho pagato la mia dando dentro la ams100 rx con i cerchi mavic crossmax slr per la stereo

che ho..

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Lun 26 Apr 2010 - 19:18

maurino77 ha scritto:Oggi sono passato dal sivende è ha in vetrina una stereo the one a 2650€ compresi pedali e computer..quindi puoi tirare un pò il prezzo..Se vuoi via pm ti dico quanto ho pagato la mia dando dentro la ams100 rx con i cerchi mavic crossmax slr per la stereo

che ho..

Se è Conti, è in taglia 16"......
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Lun 26 Apr 2010 - 19:48

Si ma il prezzo é quello!!!!

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Lun 26 Apr 2010 - 21:00

maurino77 ha scritto:Si ma il prezzo é quello!!!!

Mi ha già detto che non gliene arrivano più. Può solo succedere che qualche rivenditore in Europa rinunci alla prenotazione in fabbrica in modo tale da renderla disponibile per chi ce l'ha bisogno....
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Lun 26 Apr 2010 - 23:01

E la stereo the one nera??non va bene??quella c'è...

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 27 Apr 2010 - 3:17

maurino77 ha scritto:E la stereo the one nera??non va bene??quella c'è...

Lo so che quella c'è, ma la voglio Bianca/Nera la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_geek
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mar 27 Apr 2010 - 9:06

@Sniper: se la tua non fosse una 18" avresti già un'acquirente!!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 27 Apr 2010 - 12:40

IddoCop ha scritto:@Sniper: se la tua non fosse una 18" avresti già un'acquirente!!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

Ma la mia AMS è una 20" la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_rr
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da David_jcd Mar 27 Apr 2010 - 13:54

Cambiando marchio si trova, poco, salvo comprando su internet.
Sul bike di questo mese sono testate, tra le altre, la stereo e la granite chief. La rose è arrivata penultima nella classifica delle prestazioni in salita.
Però il test è stato vinto da una red bull, che è bruttina ma costa poco, immagino. Si comprano sullo stesso sito delle rose.

_________________
Sag nicht alles, was du weißt, aber wisse immer, was du sagst.
David_jcd
David_jcd
Cubista micidialis
Cubista micidialis

Maschio
Numero di messaggi : 2294
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mar 27 Apr 2010 - 13:57

Ti dico la mia: ormai che ce l'hai, piuttosto che svenderla subito, facci almeno una stagione. Nel frattempo impari ad apprezzarla e comunque tra un anno la venderai grosso modo allo stesso importo. In fondo tra Stereo e AMS 125 la differenza è percettibile soltanto per un uso "molto" intenso.

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 27 Apr 2010 - 14:22

RoTi91 ha scritto:Ti dico la mia: ormai che ce l'hai, piuttosto che svenderla subito, facci almeno una stagione. Nel frattempo impari ad apprezzarla e comunque tra un anno la venderai grosso modo allo stesso importo. In fondo tra Stereo e AMS 125 la differenza è percettibile soltanto per un uso "molto" intenso.

Sì, ma la mia è solo una paturnia mentale.

Sono un completo neofita ed al mio livello basterebbe una biga meno importante di quelle del Decathlon.

Il mio "problema" è che sono tremendamente attratto dalle belle cose e fatte bene, e questo, unito alla fortuna di poter spendere qualcosina in più, mi porta a prendere sempre le cose migliori, IMHO.

So perfetamente che cambiare biga dopo 120 km. è come buttare i soldi nel la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 681449 ; non posso assolutamente dire che mi sia trovato male o che altro, però sono fatto alla mia cazzuta maniera. Non posso dire di voler cambiare biga perchè quella rovinata non la voglio più, perchè è pefettamente riparabile. E non lo faccio nemmeno per questioni di scaramanzia, perchè non sono il tipo. Inoltre, a dirla tutta, ho fatto lo sbaglio di iscrivermi a questo forum solo dopo aver già preso la biga. Se avessi aspettato, sarei andato subito di Stereo. Quando ho preso la mia, le Stereo non erano ancora arrivate, e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 871760 .

Cambiare biga subito, a mio pmodesto parere, potrebbe essere un vantaggio solo per il fatto che è ancora lontana l'uscita dei modelli 2011 e i vari sivende sono più motivati. Se dovessi fare questo cambio quando si sanno già i modelli nuovi, la valutazione scenderebbe ulteriormente e vertiginosamente.

Peccato che la svalutazione si già così alta con così pochi km. C'è da dire anche però che quella nuova, già di base costa un bel 900 in più la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_evil
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Libe68 Mar 27 Apr 2010 - 14:36

RoTi91 ha scritto:Ti dico la mia: ormai che ce l'hai, piuttosto che svenderla subito, facci almeno una stagione. Nel frattempo impari ad apprezzarla e comunque tra un anno la venderai grosso modo allo stesso importo. In fondo tra Stereo e AMS 125 la differenza è percettibile soltanto per un uso "molto" intenso.

Anch'io la penso come Roty. Io per adesso mi terrei la ams, appena possibile me la godrei un pò, dopotutto ha solo pochi mesi, e soprattutto gli tirerei un pò il collo per fargliela pagare per il disarcionamento la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Lol

Poi valuterei le reali esigenze ed eventualmente passerei alla stereo. Non penso che l'anno prossimo la tua biga te la valutino molto meno di oggi. Questo è il mio parere da neo cubista. La scelta poi spetta solo a te! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_lol
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mar 27 Apr 2010 - 14:41

SniperCUBE ha scritto:

Sì, ma la mia è solo una paturnia mentale.

Sono un completo neofita ed al mio livello basterebbe una biga meno importante di quelle del Decathlon.

Il mio "problema" è che sono tremendamente attratto dalle belle cose e fatte bene, e questo, unito alla fortuna di poter spendere qualcosina in più, mi porta a prendere sempre le cose migliori, IMHO.

So perfetamente che cambiare biga dopo 120 km. è come buttare i soldi nel la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 681449 ; non posso assolutamente dire che mi sia trovato male o che altro, però sono fatto alla mia cazzuta maniera. Non posso dire di voler cambiare biga perchè quella rovinata non la voglio più, perchè è pefettamente riparabile. E non lo faccio nemmeno per questioni di scaramanzia, perchè non sono il tipo. Inoltre, a dirla tutta, ho fatto lo sbaglio di iscrivermi a questo forum solo dopo aver già preso la biga. Se avessi aspettato, sarei andato subito di Stereo. Quando ho preso la mia, le Stereo non erano ancora arrivate, e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 871760 .

Cambiare biga subito, a mio pmodesto parere, potrebbe essere un vantaggio solo per il fatto che è ancora lontana l'uscita dei modelli 2011 e i vari sivende sono più motivati. Se dovessi fare questo cambio quando si sanno già i modelli nuovi, la valutazione scenderebbe ulteriormente e vertiginosamente.

Peccato che la svalutazione si già così alta con così pochi km. C'è da dire anche però che quella nuova, già di base costa un bel 900 in più la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_evil

Innanzi tutto tu fai un errore di fondo. La Stereo e l'AMS sono due bici con assetto leggermente diverso. Il fatto che la prima costi di più non dipende da una bontà maggiore ma semplicemente perchè per il mercato escursione maggiore = maggior costo (la richiesta è minore).
Di contro non è detto che tu ti possa trovare meglio con la Stereo: potresti anche provarla e pensare subito di aver commesso un grosso sbaglio. La Stereo è meno efficiente nella pedalata ripetto all'AMS su asfalto e in salita ed è anche leggermente più pesante. La posizione di guida stessa è meno efficiente. L'unico vantaggio è che hai 20mm in più di corsa al posteriore, ma se non fai saltoni non te ne accorgi nemmeno. Se fosse uscita la biga da FR della CUBE sarebbe costata ancora di più, che facevi compravi quella? What a Face Non è una questione di soldi, ma di aspettative sbagliate. Impara a sfruttare bene l'AMS prima, vedrai che non sarà così facile portarla all'estremo. Tra un anno ti garantisco che la tua bici varrà come oggi; la svalutazione avviene al 90% già dopo l'acquisto. A distanza di 1-2 anni il prezzo sarà giusto un centinaio di euro in meno. Ma se la vendi da privato sicuramente realizzi anche di +.

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mar 27 Apr 2010 - 16:25

Come vi funziona lo SRAM X-9 ???

Se non è perfettamente pulito (cosa che non succede mai) inizia ad avere parecchi problemi, rumorosita, cambiate con risucchi di catena.. etc.etc...

Io ho sempre avuto Shimano , problemi a parita' di condizioni di utilizzo zero............
Ho già sostituito la cassetta pignoni Sram con l'XT perche' la catena girando al contrario non voleva saperne di stare su un rapporto...
Ora cambio e comandi... che .... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 702771 avere la bici ... "perfetta",....
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Mar 27 Apr 2010 - 16:40

RoTi91 ha scritto:

Innanzi tutto tu fai un errore di fondo. La Stereo e l'AMS sono due bici con assetto leggermente diverso. Il fatto che la prima costi di più non dipende da una bontà maggiore ma semplicemente perchè per il mercato escursione maggiore = maggior costo (la richiesta è minore).
Di contro non è detto che tu ti possa trovare meglio con la Stereo: potresti anche provarla e pensare subito di aver commesso un grosso sbaglio. La Stereo è meno efficiente nella pedalata ripetto all'AMS su asfalto e in salita ed è anche leggermente più pesante. La posizione di guida stessa è meno efficiente. L'unico vantaggio è che hai 20mm in più di corsa al posteriore, ma se non fai saltoni non te ne accorgi nemmeno. Se fosse uscita la biga da FR della CUBE sarebbe costata ancora di più, che facevi compravi quella? la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Fresse Non è una questione di soldi, ma di aspettative sbagliate. Impara a sfruttare bene l'AMS prima, vedrai che non sarà così facile portarla all'estremo. Tra un anno ti garantisco che la tua bici varrà come oggi; la svalutazione avviene al 90% già dopo l'acquisto. A distanza di 1-2 anni il prezzo sarà giusto un centinaio di euro in meno. Ma se la vendi da privato sicuramente realizzi anche di +.
Non posso fare a meno di quotare Roti, le sue sono sagge parole.
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mar 27 Apr 2010 - 18:08

Le ho avute entrambe e mi permetto di dissentire.
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 27 Apr 2010 - 18:38

RoTi91 ha scritto:
Innanzi tutto tu fai un errore di fondo. La Stereo e l'AMS sono due bici con assetto leggermente diverso. Il fatto che la prima costi di più non dipende da una bontà maggiore ma semplicemente perchè per il mercato escursione maggiore = maggior costo (la richiesta è minore).
Di contro non è detto che tu ti possa trovare meglio con la Stereo: potresti anche provarla e pensare subito di aver commesso un grosso sbaglio. La Stereo è meno efficiente nella pedalata ripetto all'AMS su asfalto e in salita ed è anche leggermente più pesante. La posizione di guida stessa è meno efficiente. L'unico vantaggio è che hai 20mm in più di corsa al posteriore, ma se non fai saltoni non te ne accorgi nemmeno. Se fosse uscita la biga da FR della CUBE sarebbe costata ancora di più, che facevi compravi quella? What a Face Non è una questione di soldi, ma di aspettative sbagliate. Impara a sfruttare bene l'AMS prima, vedrai che non sarà così facile portarla all'estremo. Tra un anno ti garantisco che la tua bici varrà come oggi; la svalutazione avviene al 90% già dopo l'acquisto. A distanza di 1-2 anni il prezzo sarà giusto un centinaio di euro in meno. Ma se la vendi da privato sicuramente realizzi anche di +.

ALT! ALT! ALT!

Forse non mi sono spiegato bene: il motivo per il quale voglio cambiare biga è puramente per un fatto estetico, per puro piacere visivo nell'avere un oggetto che mi fa sbavare.

Il discorso soldi/FR non regge se riferito a quello che intendo io, altrimenti seguendo la tua imprssione dovrei prendere una Santa Cruz da 6999. Non è che voglia spendere esclusivamente il massimo, ma come spesso succede, le cose più belle costano di più.

In riferimento alla Stereo, sono parzialmente d'accordo con te per il discorso mercato-richiesta, ma è altresì vero che la Stereo monta alcuni componenti di categoria superiore rispetto alla AMS (Forca, Freni, Cerchi), quindi un po' di differenza nel prezzo è data anche da questo.

Riguardo invece alle caratteristiche delle due bighe, anche se qualcosa non combacia con ciò che ho letto in giro per il web, per quanto mi riguarda, la differenza non so nemmeno se la sentirei così tanto, talmente sono principiante. Sono sicuro che mi troveri benissimo anche con la Stereo, forse per il solo fatto che mi piace di più.

A dirla tutta poi, sulla AMS ho/avevo la sensazione come di essere appeso al manubrio. Lo sento un po' troppo lontano, anche se ho cambiato la pipetta con una più corta.

Lancillotto ha scritto:Le ho avute entrambe e mi permetto di dissentire.

Perché?
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mar 27 Apr 2010 - 20:13

SniperCUBE ha scritto:

A dirla tutta poi, sulla AMS ho/avevo la sensazione come di essere appeso al manubrio. Lo sento un po' troppo lontano, anche se ho cambiato la pipetta con una più corta.


Ecco con questa frase hai centrato la differenza che c'è tra una AMS e una Stereo...... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da PABLO Mar 27 Apr 2010 - 20:18

Poi con una Stereo ci puoi fare questo
https://www.youtube.com/watch?v=29qj4szAGMw
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 607504
PABLO
PABLO
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mar 27 Apr 2010 - 21:15

Lancillotto ha scritto:Le ho avute entrambe e mi permetto di dissentire.

Il tuo punto di vista potrebbe anche essere il più azzeccato ma se ti limiti a farci sapere che non sei d'accordo non capiremo granché... What a Face

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mar 27 Apr 2010 - 21:17

SniperCUBE ha scritto:
ALT! ALT! ALT!

Forse non mi sono spiegato bene: il motivo per il quale voglio cambiare biga è puramente per un fatto estetico, per puro piacere visivo nell'avere un oggetto che mi fa sbavare.

Se la metti così... :evil:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non posso che dirti... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 131672
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
compra la Stereo! lol!
O anche una bellissima Fritzz Cocoa! :cheers:

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mar 27 Apr 2010 - 23:01

PABLO ha scritto:Poi con una Stereo ci puoi fare questo
https://www.youtube.com/watch?v=29qj4szAGMw
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 607504


Mi sono frantumato andando sull'asfalto, figurati in quei posti la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Affraid

Nemmeno C.S.I. riuscirebbe a rimmettermi insieme la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 65675
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 27 Apr 2010 - 23:10

Poi con una Stereo ci puoi fare questo
https://www.youtube.com/watch?v=29qj4szAGMw

Non penso che la stereo resista a tutto quello.....forse la fritzz.....


Ultima modifica di maurino77 il Mar 27 Apr 2010 - 23:13 - modificato 2 volte.

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mar 27 Apr 2010 - 23:11

RoTi91 ha scritto:

O anche una bellissima Fritzz Cocoa! :cheers:
Magari... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Mer 28 Apr 2010 - 8:04

IddoCop ha scritto:


Ecco con questa frase hai centrato la differenza che c'è tra una AMS e una Stereo...... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers
A dire il vero é proprio quello che sento anch'io, pensare che stavo imputando la cosa ad una misura errata.
Oggi monto la pipa più corta appena arrivata, vediamo se migliora, al massimo compro anch'io la Stereo (ehm... chi lo dice a mia moglie???)
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mer 28 Apr 2010 - 10:31

Se vuoi glielo diciamo noi....

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Crazy Sport Mer 28 Apr 2010 - 10:55

Vai di Stereo, penso sia la bike, di Cube si intende, più equilibrata per le uscite anche impegnative, leggera, e con 140 di escursione vieni giù ovunque.

:bicibirra: :bicibirra: :bicibirra: :bicibirra:
Crazy Sport
Crazy Sport
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.02.09

http://www.crazy-freeride.com

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Acez Mer 28 Apr 2010 - 11:32

AlfreDoss ha scritto:
A dire il vero é proprio quello che sento anch'io, pensare che stavo imputando la cosa ad una misura errata.
Oggi monto la pipa più corta appena arrivata, vediamo se migliora, al massimo compro anch'io la Stereo (ehm... chi lo dice a mia moglie???)

Basta farlo quando hai già fatto il danno !!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Affraid
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Mer 28 Apr 2010 - 11:57

No dai, non é così cattiva, anzi mi dispiace sempre lasciarla da sola quando esco, lei non mi dice mai nulla.
A dire il vero aspetto qualche anno con l'AMS e poi cambio...
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mer 28 Apr 2010 - 12:11

Vediamo un po'...
- ti lascia uscire
- non dice nulla
- resta sola
- non è cattiva

Mmmmm... Ci sono solo 2 possibili soluzioni:
1. non è una donna
2. non resta sola

In ogni caso io mi preoccuperei...

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Mer 28 Apr 2010 - 12:26

Allora, la 1 la scarterei, la 2.... ehm... uh.....ma....spero di no!
E poi dopo soli 6 mesi di matrimonio la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Affraid !!!!
No, son tranquillo, di solito esco il sabato in bici e la domenica son con lei o viceversa, non ha di che lamentarsi.
Ma.... non siamo un po OT? la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_geek
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mer 28 Apr 2010 - 12:41

Uffa non so cosa fare la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 871760


Entro oggi pomeriggio devo decidere per il sì o per il no perchè devo dare la risposta al sivende, che tra l'altro avrebbe già venduto la mia........


Sono molto preso dalla foga di averla, visto oltretutto che l'ho trovata già disponibile, però ragionando a mente fredda ed avendoci dormito sopra, non sono totalmente convinto se è il caso di spendere quella cifra, adesso, visto che la biga la userò, se tutto va bene, a Settembre......la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 616



Datemi un ultimo aiuto così decido la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 984655
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Salukkio Mer 28 Apr 2010 - 12:42

Se non ti fai menate cper i soldi, allora vendi e compra la Stereo!
Salukkio
Salukkio
Cubista Immortalis
Cubista Immortalis

Maschio
Numero di messaggi : 3833
Data d'iscrizione : 25.09.08

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mer 28 Apr 2010 - 12:59

Fai come me...non dire nulla alla moglie.....io avevo una ams nera...ed ho preso una stereo nera....mica si è accorta.....

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Libe68 Mer 28 Apr 2010 - 13:00

Già Snip! Chiudi gli occhi e vai di stereoo!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers Non vedo quale errore irreparabile tu possa fare se ti togli questo sfizio!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 59745
Libe68
Libe68
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 17.11.09

http://www.ristorantedaliberato.it

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mer 28 Apr 2010 - 13:04

Compra la Stereo così non vedrai l'ora di tornare in sella per provarla.
A proposito... quando la proverai... evita di impennare già da subito! lol!

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da SniperCUBE Mer 28 Apr 2010 - 13:06

RoTi91 ha scritto:Compra la Stereo così non vedrai l'ora di tornare in sella per provarla.
A proposito... quando la proverai... evita di impennare già da subito! lol!


NO, no, niente impennate. Mi faccio mettere le rotelle laterali come per i bimbi ed una bella asta dietro tipo dragster, per non ribaltarmi la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 150572
SniperCUBE
SniperCUBE
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da AlfreDoss Mer 28 Apr 2010 - 13:27

maurino77 ha scritto:Fai come me...non dire nulla alla moglie.....io avevo una ams nera...ed ho preso una stereo nera....mica si è accorta.....
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569 la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 885569
AlfreDoss
AlfreDoss
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Maschio
Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mer 28 Apr 2010 - 13:54

SniperCUBE ha scritto:Uffa non so cosa fare la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 871760


Entro oggi pomeriggio devo decidere per il sì o per il no perchè devo dare la risposta al sivende, che tra l'altro avrebbe già venduto la mia........


Sono molto preso dalla foga di averla, visto oltretutto che l'ho trovata già disponibile, però ragionando a mente fredda ed avendoci dormito sopra, non sono totalmente convinto se è il caso di spendere quella cifra, adesso, visto che la biga la userò, se tutto va bene, a Settembre......la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 616



Datemi un ultimo aiuto così decido la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 984655

Snip per quel poco che conosco di te, mi sembra di capire che siamo uguali, per cui il mio consiglio è......VENDI la AMS finchè è nuova e COMPRATI la Stereo e fan c...o tutto e tutti!!!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mer 28 Apr 2010 - 13:57

RoTi91 ha scritto:

Il tuo punto di vista potrebbe anche essere il più azzeccato ma se ti limiti a farci sapere che non sei d'accordo non capiremo granché... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Fresse


EH... pero' dai, è tutto scritto, catalogato, lui è il gatto e io la volpe..... Rileggiti il thread, non ho mai mancato di spiegare le mie idee...
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 434480
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Lancillotto Mer 28 Apr 2010 - 13:59


Snip per quel poco che conosco di te, mi sembra di capire che siamo uguali, per cui il mio consiglio è......VENDI la AMS finchè è nuova e COMPRATI la Stereo e fan c...o tutto e tutti!!!!! la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_cheers

.. e poi ci dirai se è solo un fattore estetico o di....pipa.... la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Icon_porc



Sull' X-9 nessuno trova da ridire ??? tutto ok ?
Lancillotto
Lancillotto
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Numero di messaggi : 834
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Acez Mer 28 Apr 2010 - 14:01

Snipper, o ti decidi e compri la Stereo o se no l'anno prossimo ti tocca prendere questa !!!!!

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Runner10

Rigorosamente senza pedali !!!!
Acez
Acez
Cubista nullafacentis
Cubista nullafacentis

Maschio
Numero di messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da IddoCop Mer 28 Apr 2010 - 14:05

acez73 ha scritto:Snipper, o ti decidi e compri la Stereo o se no l'anno prossimo ti tocca prendere questa !!!!!

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Runner10

Rigorosamente senza pedali !!!!

....e a piedi nudi!!!

_________________
Le mie Foto

Score E-Bike anno 2020:            Score Bike
- Nr. 074 uscite.                - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30     - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264                  - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt.   - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt.    - Quota max: 773 mt.
IddoCop
IddoCop
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Maschio
Numero di messaggi : 8132
Data d'iscrizione : 22.09.08

https://picasaweb.google.com/110985294119059340945

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da maurino77 Mer 28 Apr 2010 - 14:22

Ma quanto siamo OT!!!!!

maurino77
Cubista indafaratus
Cubista indafaratus

Numero di messaggi : 378
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da RoTi91 Mer 28 Apr 2010 - 15:04

Lancillotto ha scritto:


EH... pero' dai, è tutto scritto, catalogato, lui è il gatto e io la volpe..... Rileggiti il thread, non ho mai mancato di spiegare le mie idee...
la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 434480

Quando avrò tempo e voglia forse...
Se ti annoi tu a riscrivere... figurati io a rileggere... lol!

_________________
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
RoTi91
RoTi91
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 4892
Data d'iscrizione : 10.12.08

https://get.google.com/albumarchive/105526937623088868591?source

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Rouges Mer 28 Apr 2010 - 15:20

Mi intrometto con un uteriore OT: W la XMS la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Lol Vedrete che gioiellino sarà per il raduno!!!
Rouges
Rouges
Cubista sudatus
Cubista sudatus

Maschio
Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://www.mtbvalleticino.it

Torna in alto Andare in basso

la CUBE STEREO IDEALE - Pagina 3 Empty Re: la CUBE STEREO IDEALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.