Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itHelp: scelta prima cube
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help: scelta prima cube
Salve a tutti vorrei un parere sulla scelta della mia prima cube: ACID 2011 o LTD COMP 2011?
Da premettere che è la prima volta che scelgo, e salgo su una mtb ,e non ho mai visto una cube di presenza, ma mi sono quasi innamorato guardandole su internet.
Per il colore qualcuno saprebbe dirmi se è più bella nel modello LTD COMP la nera anodizzata o la rossa argento bianca?
Inoltre la vorrei prendere sul sito della triathlonpoint.com cosa ne pensate?
Ci sono rivenditori cube in Sicilia? io non sono riuscito a trovarli.
Spero che qualcuno mi aiuti, grazie e un saluto a tutti.
Da premettere che è la prima volta che scelgo, e salgo su una mtb ,e non ho mai visto una cube di presenza, ma mi sono quasi innamorato guardandole su internet.
Per il colore qualcuno saprebbe dirmi se è più bella nel modello LTD COMP la nera anodizzata o la rossa argento bianca?
Inoltre la vorrei prendere sul sito della triathlonpoint.com cosa ne pensate?
Ci sono rivenditori cube in Sicilia? io non sono riuscito a trovarli.
Spero che qualcuno mi aiuti, grazie e un saluto a tutti.
ginomistral- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 2
Re: Help: scelta prima cube
io direi Ltd.. che è montata meglio!
per qanto riguarda il colore...direi nera,quella argento non mi piace molto..
il sito della cube non da rivenditori in sicilia dunque mi sa che non ce ne sono..
per qanto riguarda il colore...direi nera,quella argento non mi piace molto..
il sito della cube non da rivenditori in sicilia dunque mi sa che non ce ne sono..
laciodrom84- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 64
.... la prima bici !!! deve essere quella che ti piace di più !!!!
io la penso cosi, se non sai ancora qual'è la tua biga io ti consiglio di restare tra i due modelli che hai citato .... ACID E LTD !!
Dal vivo ho visto la LTD quella argento e verde !!! montata con componenti ottimi e ti dico che è bellissima dal vero !! quando il mio amico me l'ha fatta vedere dal vivo siamo usciti, fatto il giro e dopo qualche ora quando ero a casa ho dovuto chiamarlo al cell e fargli i complimeti per la bellezza e qualità del suo nuovo mezzo.
Cmq ricorda!! the gustibus!!!
l'unica cosa che posso dirti è che la biga nuova la prenderò anodizzata perchè così la vernice non salterà via dove cozzano i sassolini .... chiaramete si rovinerà anche in anodizato ma sicuramete meno !!! ... ma ti dico che la prendo nera solo perchè la biga bella colorota ce l'ho nel garage :) ....... e ogni volta che entro in garage non posso fare a meno di guardarla .... e quando passo vicino gli accarezzo il tubo centrale !!!hihiihi non sono pazzo e/o invasato ..... semplicemete mi piace !
io la penso cosi, se non sai ancora qual'è la tua biga io ti consiglio di restare tra i due modelli che hai citato .... ACID E LTD !!
Dal vivo ho visto la LTD quella argento e verde !!! montata con componenti ottimi e ti dico che è bellissima dal vero !! quando il mio amico me l'ha fatta vedere dal vivo siamo usciti, fatto il giro e dopo qualche ora quando ero a casa ho dovuto chiamarlo al cell e fargli i complimeti per la bellezza e qualità del suo nuovo mezzo.
Cmq ricorda!! the gustibus!!!
l'unica cosa che posso dirti è che la biga nuova la prenderò anodizzata perchè così la vernice non salterà via dove cozzano i sassolini .... chiaramete si rovinerà anche in anodizato ma sicuramete meno !!! ... ma ti dico che la prendo nera solo perchè la biga bella colorota ce l'ho nel garage :) ....... e ogni volta che entro in garage non posso fare a meno di guardarla .... e quando passo vicino gli accarezzo il tubo centrale !!!hihiihi non sono pazzo e/o invasato ..... semplicemete mi piace !
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Salve , grazie ancora sicuramente prendero' la LTD COMP, sul colore ancora qualche incertezza..........si accettano consigli da quelli che l'hanno vista di presenza, anche se "de gustibus"..........
ginomistral- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 2
Attento Manu, prima il tubo centrale e poi man mano che passa il tempo vorrà sempre di più.....
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
IddoCop ha scritto:Attento Manu, prima il tubo centrale e poi man mano che passa il tempo vorrà sempre di più.....
gli porterò la sorellina maggiore hhihiihhiih !!!! così non sta sola in garage !!! ...anche se accanto a lei adesso c'e una LTD di un mio amico che ha scambiato il mio garage forse per il suo !!! .... vediamo se la prossima settimana facciamo un po di pulizia!!! ahhahahahah .... tanto lo spazio non mi servirà fino a Marzo/Aprile ... (perido consegna AMS )
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Pagina 1 di 1