Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60183 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.itMini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
+20
Giamba
Libe68
and
Valter46
morgana84
pippixe
pro_f
Clood
andreafogo
RoTi91
Andrea
frank 64
Acez
ParkWayDrive
Rouges
SniperCUBE
IddoCop
Salukkio
David_jcd
Manu
24 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: Mini.raduno Cube & Friends, 1 Maggio 2011
SniperCUBE ha scritto:
Azz, ma io pensavo che ci fossero per questo mini-raduno....
Per il momento, per favore, allora depenna le mie quattro.... Grazie...
Come vuoi. Sabato, quelle che ho al cioccolato le porto.
frank 64- Cubista sudatus
- Numero di messaggi : 580
Eccolo quiDavid_jcd ha scritto:non trovo l'itinerario del giro di sabato. Qualcuno potrebbe risparmiarmi di spulciare tutte le 9 pagine?
the teacher ha scritto:SABATO
Sabato si parte alla conquista del monte Casale!
https://cube.forumattivo.com/t32-monte-casale-tn
https://picasaweb.google.com/teacher13471/DonZio#
partenza ore 9 dal ponte di Arco con macchina al seguito, si parte in direzione di Comano, dove il giro inizierà (chi arriva da Trento può aspettarci direttamente a Comano (ore 9.30) pranzo al sacco
La discesa sarà impegnativa, con la possibilità di varianti più facili x i meno temerari! NON si scende verso la macchina ma in direzione Riva del Garda, quindi ci aspettano 1500m di discesa!
In serata si parte in direzione di Comano per il recupero macchine, nel ritorno ci si ferma a Tenno, che è sulla strada, x la cena a base di carne salada!
DOMENICA
giro tutti assieme, ritrovo al ponte di Arco ore 9.30
il percorso sarà un'alternanza di asfalto e sterrato, adatto a tutti, di circa 40km con 600m di dislivello circa pranzo al sacco
per le 15 dovremmo essere di ritorno in quel di Riva x vedere un pò il bike festival
e la sera.....cena organizzata da Joe, quindi preparatevi a qualcosa di buono!
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
David_jcd ha scritto:non trovo l'itinerario del giro di sabato. Qualcuno potrebbe risparmiarmi di spulciare tutte le 9 pagine?
Grande Dr. David
Mi fa piacere che anche tu, Iddo e Panther ci siate.
Ospite- Ospite
grazie roti!
Numero di messaggi : 2294
frank 64 ha scritto:
Come vuoi. Sabato, quelle che ho al cioccolato le porto.
Sto andando in TILT..... se per il miniraduno le avrai, allora portale.....
SniperCUBE- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1366
SniperCUBE ha scritto:
Sto andando in TILT..... se per il miniraduno le avrai, allora portale.....
Certamente.
frank 64- Cubista sudatus
-
Numero di messaggi : 580
chi volesse scendere verso le macchine nn ci sono problemi, bel giro ad anello, spiegherö in loco
Ospite- Ospite
Bene. A che ora è prevista la fine del giro? Io verso sera non troppo tardi dovrei essere a Trento.
Io ho preso la macchina grande apposta per la bici, vuoi che io non sia in prima fila a caricarla? Ahahahha
Allora, si parte da Arco con le macchine cariche di bici e Biker, si arriva a Comano da dove si parte in bici...... per i più, l'arrivo in bici sarà Riva del Garda nel primo pomeriggio...... si ritorna in albergo o all'abitazione in bici...... La sera, prima di andare a cena, si parte TUTTI assieme per un'unica direzione, Comano, dove si prenderanno le macchine della mattina e TUTTI assieme ci si trasferisce a Tenno per cena (CARNE SALADA...hihihihi)
Allora, si parte da Arco con le macchine cariche di bici e Biker, si arriva a Comano da dove si parte in bici...... per i più, l'arrivo in bici sarà Riva del Garda nel primo pomeriggio...... si ritorna in albergo o all'abitazione in bici...... La sera, prima di andare a cena, si parte TUTTI assieme per un'unica direzione, Comano, dove si prenderanno le macchine della mattina e TUTTI assieme ci si trasferisce a Tenno per cena (CARNE SALADA...hihihihi)
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:Io ho preso la macchina grande apposta per la bici, vuoi che io non sia in prima fila a caricarla? Ahahahha
L'unità di rianimazione l'avete prevista....
-
SniperCUBE ha scritto:
L'unità di rianimazione l'avete prevista....
No, ma per i bisognosi, ci sarà il servizio corda, subito dopo il classico servizio scopa!!!
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:
No, ma per i bisognosi, ci sarà il servizio corda, subito dopo il classico servizio scopa!!!
Sì, corda come questa.....
-
Ognono porta la sua o bisogna prenotarlaSniperCUBE ha scritto:
Sì, corda come questa.....
Valter46- Cubista primitivus
-
Numero di messaggi : 11
@Joe: io e MTBFrank allora, visto che non ceniamo, lasciamo l'auto ad Arco così al rientro siamo già a posto. Ovviamente se tu o qualcun altro avete posto per "scarrozzarci" a Comano!
"La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi." - Anonimo
Valter46 ha scritto:
Ognono porta la sua o bisogna prenotarla
Io mi porto la mia... così, tanto per sentirmi tranquillo
Lista delle cose da portare al miniraduno .... Fatta !!!!
da sta sera si inizia a preparare il tutto !!!
Manu- Cubista PCincollatus
-
Numero di messaggi : 1913
Manu_cube ha scritto:Lista delle cose da portare al miniraduno .... Fatta !!!!
Fammi copiare! Fammi copiare! Fammi copiare!!
-
SniperCUBE ha scritto:
Fammi copiare! Fammi copiare! Fammi copiare!!
hahahaha mandami il tuo indirizzo mail che ti allego .....
l'ho scritta su outlook !!! così non sto a riscrivere tutto !!!! :)
-
E pubblicarla?
giuso faccio un copia e incolla !!!! ahahahhahahah
Materiale mtb
Acid
Scarpe 1 e 2
Borracce
Sacca idrica di joe con tubo e ugello
Soldi spedizione joe
Pompetta
Sacca sotosella
Camere d’aria
Ciclo compl.
Cardio
Macchina fotogr + caric.
Guanti estivi
Casco Sottocasco 2 0 3
Divisa estiva 2
Manicotti
Maglia m lunga
Pantaloni lunghi
Wind stopper
Calzetti 4 paia
Zaino
Minitool
]Guanti lattice
Fazzoletti
Macchina fotografica
Voltaren
Gatorade 1
Succhi di frutta 1
Bottiglie di vino per gli amici
Voucher della pensione
Vestiti per 3 giorni
]Materiale toilette + caricatori telefoni
Pc
Materiale mtb
Acid
Scarpe 1 e 2
Borracce
Soldi spedizione joe
Pompetta
Sacca sotosella
Camere d’aria
Ciclo compl.
Cardio
Macchina fotogr + caric.
Guanti estivi
Casco Sottocasco 2 0 3
Divisa estiva 2
Manicotti
Maglia m lunga
Pantaloni lunghi
Wind stopper
Calzetti 4 paia
Zaino
Minitool
]Guanti lattice
Fazzoletti
Macchina fotografica
Voltaren
Gatorade 1
Succhi di frutta 1
Voucher della pensione
Vestiti per 3 giorni
Pc
-
joetarna ha scritto:
@Snip: non ti dico dove te la devi infilare la scopa!
Siete salvi!
Ho un amico che si vuol togliere la Fizik Gobi usata solo per poche uscite (in realtà ha già due anni ma lui usa quasi esclusivamente la BdC) per cui dovrei averla in tempo per montarla entro sabato.
Peccato... cominciava a piacermi la sella viola...
RoTi91 ha scritto:Siete salvi!
Ho un amico che si vuol togliere la Fizik Gobi usata solo per poche uscite (in realtà ha già due anni ma lui usa quasi esclusivamente la BdC) per cui dovrei averla in tempo per montarla entro sabato.
ottimooooooo !!!! siamo Salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
-
Manu_cube ha scritto:giuso faccio un copia e incolla !!!! ahahahhahahah
Materiale mtb
Acid
Scarpe 1 e 2
Borracce
Soldi spedizione joe
Pompetta
Sacca sotosella
Camere d’aria
Ciclo compl.
Cardio
Macchina fotogr + caric.
Guanti estivi
Casco Sottocasco 2 0 3
Divisa estiva 2
Manicotti
Maglia m lunga
Pantaloni lunghi
Wind stopper
Calzetti 4 paia
Zaino
Minitool
]Guanti lattice
Fazzoletti
Macchina fotografica
Voltaren
Gatorade 1
Succhi di frutta 1
Voucher della pensione
Vestiti per 3 giorni
Pc
Guanti in lattice? La cosa comincia a preoccuparmi un po'. Comunque se giochiamo all'allegro chirurgo propongo di usare Joe come paziente. Sai che spettacolo quando Manu gli infila la sonda su per il........
Manu....una cosa che spesso ci si dimentica sono le ciabatte. Altra cosa fondamentale è il chinotto .
io mi porto sempre dietro un paio di guanti di quelli che si usano al supermercato per prendere la frutta. Così se c'è da lavorare con la catena non ci si schifa troppo! Per non parlare di chi usalattice e tubeless!
pippixe ha scritto:
Guanti in lattice? La cosa comincia a preoccuparmi un po'. Comunque se giochiamo all'allegro chirurgo propongo di usare Joe come paziente. Sai che spettacolo quando Manu gli infila la sonda su per il........
Manu....una cosa che spesso ci si dimentica sono le ciabatte. Altra cosa fondamentale è il chinotto .
...HEHEHHEH li puoi usare per più applicazioni ...... l'importante è che non si aprano sul più bello !!!
David .... ha già capito tutto .... ;)
con quelli in lattice hai molta più presa su tutto quello che fai con le dita essendo aderenti .... peccato che se avviti un dado a volte basta forzare un po di più che ti si aprono .....
-
Allora io porterei:
La bici
La fune per il traino... oppure era per il cappio?
La telecamera per riprendere il c.lo di quelli davanti che mi lascerranno a rantolare sulla salita
Il coltellino svizzero per forare le gomme dei proprietari dei c.li di cui sopra (perchè prima o poi li prendo)
L'Alka Sezer per il dopo cena
Serve altro?
La bici
La fune per il traino... oppure era per il cappio?
La telecamera per riprendere il c.lo di quelli davanti che mi lascerranno a rantolare sulla salita
Il coltellino svizzero per forare le gomme dei proprietari dei c.li di cui sopra (perchè prima o poi li prendo)
L'Alka Sezer per il dopo cena
Serve altro?
Manu_cube ha scritto:giuso faccio un copia e incolla !!!! ahahahhahahah
Materiale mtb
Acid
Scarpe 1 e 2
Borracce
Soldi spedizione joe
Pompetta
Sacca sotosella
Camere d’aria
Ciclo compl.
Cardio
Macchina fotogr + caric.
Guanti estivi
Casco Sottocasco 2 0 3
Divisa estiva 2
Manicotti
Maglia m lunga
Pantaloni lunghi
Wind stopper
Calzetti 4 paia
Zaino
Minitool
]Guanti lattice
Fazzoletti
Macchina fotografica
Voltaren
Gatorade 1
Succhi di frutta 1
Voucher della pensione
Vestiti per 3 giorni
Pc
Ottimo, grazie!!
-
RoTi91 ha scritto:Siete salvi!
Ciao RoTi, nel caso non dovessi averla in tempo ho anch'io la sella originale della mia Stereo da far fuori. Eventualmente te la porterei su!
-
buonasera cubi! vi sento in fermento :D manca pochissimooooooo tra l'altro in questi 2 gg che mancano buttiamoci un pò tutti sulla preghiera...facciamo in modo di agevolare le condizioni meteo
Ospite- Ospite
Manu ti sei dimenticato i preservativi !!! ( forse avevi intenzione di usare i guanti ????)
Ps : Io ho disponibilità per 3 persone + 3/4 mtb( 2 fuori e 1/2 dentro) visto che porto il portabici posteriore.
Ps : non dimenticatevi di portare il caricabatterie della macchina fotografica.....e una sella di scorrta..... ..Vero Acez?
Ps : Io ho disponibilità per 3 persone + 3/4 mtb( 2 fuori e 1/2 dentro) visto che porto il portabici posteriore.
Ps : non dimenticatevi di portare il caricabatterie della macchina fotografica.....e una sella di scorrta..... ..Vero Acez?
Acez- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1096
PS. PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ANCHE VISITARE IL FESTIVAL (COSA CHE CMQ CONSIGLIO) C'E' DA SAPERE CHE L'AREA ESPOSITIVA CHIUDE ALLE ORE 16 DI DOMENICA...
Ospite- Ospite
Nell'ipotesi che sabato mattina il tempo non sia clemente (su 3BMeteo prevedono già piogge venerdì pomeriggio, quindi schiarita e pioggia nuovamente sabato pomeriggio) a chi posso chiamare alle 6.30/7 o in caso lasciare il mio numero per inviarmi un sms di avvertimento?
Io verrei anche solo per la compagnia ma il mio compagnio di gamba (nonchè fornitore d'auto...) mi ha già detto che in caso di maltempo resta sotto le coperte (non per altro, ma ultimamente ha avuto un bel po' di problemi di tosse/mal di gola etc...).
Io verrei anche solo per la compagnia ma il mio compagnio di gamba (nonchè fornitore d'auto...) mi ha già detto che in caso di maltempo resta sotto le coperte (non per altro, ma ultimamente ha avuto un bel po' di problemi di tosse/mal di gola etc...).
acez73 ha scritto:Manu ti sei dimenticato i preservativi !!! ( forse avevi intenzione di usare i guanti ????)
La mia biga dentro! Piuttosto sto fuori io aggrappato al portabici!!!
-
RoTi91 ha scritto:Nell'ipotesi che sabato mattina il tempo non sia clemente (su 3BMeteo prevedono già piogge venerdì pomeriggio, quindi schiarita e pioggia nuovamente sabato pomeriggio) a chi posso chiamare alle 6.30/7 o in caso lasciare il mio numero per inviarmi un sms di avvertimento?
Sniper -> Alessandro ->
Ultima modifica di SniperCUBE il Mer 27 Apr 2011 - 21:49 - modificato 1 volta.
-
Grazie Snip, ma tu sarai già lì dal venerdì allora?
RoTi91 ha scritto:Grazie Snip, ma tu sarai già lì dal venerdì allora?
Sì, parto con Acez Venerdì primo pomeriggio!
-
Roti a mio discapito(potrai frustarmi al tuo arrivo) posso dirti quasi con certezza che la mattina di sabato la pioggia la schiviamo,il problema cresce nel pomeriggio,durante la discesa dal casale...meteo.it ci azzecca 9 su 10!
Ospite- Ospite
Ok Roy se c'è spazio nello zaino metto anche il frustino... siamo passati dalla sella gaia al sado-maso?
Una domandina: posto che piove venerdì... il sentiero della discesa è fattibile anche umido?
Una domandina: posto che piove venerdì... il sentiero della discesa è fattibile anche umido?
x noi temerari certo che si!!!
si vai tranquillo...
si vai tranquillo...
Ospite- Ospite
Roy75 ha scritto:x noi temerari certo che si!!!
si vai tranquillo...
Ovviamente non parli del sado-maso vero?
Roy75 ha scritto:x noi temerari certo che si!!!
si vai tranquillo...
-
mona....
venerdi sera cmq ti aggiorno sul tempo dai...
venerdi sera cmq ti aggiorno sul tempo dai...
Ospite- Ospite
SniperCUBE ha scritto:
Sniper,tranquillo che dove vado io con la mia Nerve Am vai anche tu con la tua Stereo...garantito!
Ospite- Ospite
Roy75 ha scritto:
Sniper,tranquillo che dove vado io con la mia Nerve Am vai anche tu con la tua Stereo...garantito!
Non è un discorso di biga, è un discorso di conducente.....
-
intendevo proprio quello nn sono una cima in discesa tanto meno un temerario...nn ancora almeno è da poco che ho la Canyon e discese serie da poterla sfruttare le conto sulle dita di una mano...nn ho ancora la confidenza che vorrei avere,ma ci sto arrivando piano piano... vai tranquillo che ce la fai!
Ospite- Ospite
Roy75 ha scritto:intendevo proprio quello nn sono una cima in discesa tanto meno un temerario...nn ancora almeno è da poco che ho la Canyon e discese serie da poterla sfruttare le conto sulle dita di una mano...nn ho ancora la confidenza che vorrei avere,ma ci sto arrivando piano piano... vai tranquillo che ce la fai!
Vedendo la foto che hai in avatar non sembrerebbe.... Io non ho nemmeno le protezioni......
-
SniperCUBE ha scritto:
Vedendo la foto che hai in avatar non sembrerebbe.... Io non ho nemmeno le protezioni......
quella è una delle 5 discese tecniche belle belle... nulla a che vedere con la discesa del casale almeno a mia memoria...
Ospite- Ospite
Roy75 ha scritto:
quella è una delle 5 discese tecniche belle belle... nulla a che vedere con la discesa del casale almeno a mia memoria...
Speriamo, altrimenti dovrete aspettare uno che scende col qlo come quelli che imparano a sciare....
-
Io sto tenendo d'occhio le previsioni e in generale l'andamento della settimana sarà lo stesso di questi primi tre giorni: pioggia e schiarite .
Se siamo fortunati, forse non la becchiamo ma penso che nella peggiore delle ipotesi ci sarà qualche breve temporale.
Se siamo fortunati, forse non la becchiamo ma penso che nella peggiore delle ipotesi ci sarà qualche breve temporale.
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Presentazione 8° Raduno Cube & Friends
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
» DOMENICA 8 MAGGIO: percorso del primo raduno cube! (Passo Rocchetta)
» Domade / Risposte sul 8° RADUNO CUBE & FRIENDS FVG
» Foto e Video del 7 Raduno CUBE & Friends.....
» Maglia FR del 7° Raduno Cube & Friends Lombardia
Pagina 8 di 13