Cerca
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
IddoCop | ||||
RoTi91 | ||||
Lupo67 | ||||
Salukkio | ||||
David_jcd | ||||
Manu | ||||
SniperCUBE | ||||
Acez | ||||
ParkWayDrive | ||||
Mantrakarma |
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 289 il Lun 26 Lug 2021 - 19:45
Statistiche
Abbiamo 2012 membri registratiL'ultimo utente registrato è Miky
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 60190 messaggi in 2966 argomenti
Accedi
MondoAlpino
www.mondoalpino.it1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
+23
Teo
Mylor
crazysun
Libe68
SniperCUBE
AlfreDoss
rovermtb
Acez
Boris
and
RoTi91
etabeta
pippixe
mcspecialized
IddoCop
morgana84
Gladiator
Alexbike
Salukkio
ParkWayDrive
Rouges
frank 64
David_jcd
27 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: 1° maggio....... ritrovo Cubisti a Riva del Garda
Infatti non verrà neanche presa in considerazione Kapo per il primo maggio......
Si farà un percorso adatto a tutti....... saluti
Si farà un percorso adatto a tutti....... saluti
Ospite- Ospite
Salukkio ha scritto:joetarna ha scritto:
Per i più allenati c'è la gara del giorno dopo se ti può interessare!!!!
non esageriamo
55 km per 1700 mt di dislivello......abbordabile!!
Ospite- Ospite
IddoCop ha scritto:
Devo essere sincero, non sono discese dove noi ci possiamo divertire non avendo bici da DH o FR, fondo molto brutto che non ti permette di scendere tranquillo e per tutta la discesa le dita sui freni.....mmmmmhhhhhhh non mi piace proprio!! (mio pensiero eh!!)
ci vorrebbe una bici da 160
joetarna ha scritto:
55 km per 1700 mt di dislivello......abbordabile!!
se non esiste un limite di tempo, allora ok
Salukkio ha scritto:IddoCop ha scritto:
Devo essere sincero, non sono discese dove noi ci possiamo divertire non avendo bici da DH o FR, fondo molto brutto che non ti permette di scendere tranquillo e per tutta la discesa le dita sui freni.....mmmmmhhhhhhh non mi piace proprio!! (mio pensiero eh!!)
ci vorrebbe una bici da 160
...non è questione di mm di corsa forca, è proprio il tipo di terreno che non ti permette di scendere divertendoti, sei sempre li con i piedi per aria per tenerti in equilibrio e cercare di non cadere....finchè è un piccolo tratto ci sta bene, se è tutta cosi come ho visto nei vari filmati....non è terreno per me....non me la godo la discesa!!
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Dislivello +: 112.494 mt. - Dislivello +: 1.706 mt..
- Quota max: 2.596 mt. - Quota max: 773 mt.
- Km. 3.264 - Km. 0160
Per esserci anche io, deve essere davvero una cosa per tutti...
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
L'anno scorso lo è stata, tranquillo!mcspecialized ha scritto:Per esserci anche io, deve essere davvero una cosa per tutti...
Numero di messaggi : 2294
David_jcd ha scritto:L'anno scorso lo è stata, tranquillo!mcspecialized ha scritto:Per esserci anche io, deve essere davvero una cosa per tutti...
Allora cerco davvero di organizzarmi, spero proprio di esserci assieme ai miei compari cubisti e non...vero Acez?
mcspecialized- Cubista indafaratus
-
Numero di messaggi : 213
Come già scritto sopra, sarà un percorso adatto a tutti.... Senza contare che io il giorno dopo faccio la gara quindi non ho voglia di massacrarmi!! Se la neve non ci fosse più per quel periodo, sarebbe bello salire in funivia sul Baldo e scendere verso Brentonico!
Chi vivrà vedrà....
Unico problema, chi fosse interessato a fare l'week dovrebbe decidere in breve tempo perché i posti da pernottare vanno a ruba!!
Aspetto vostre notizie! Saluto
Chi vivrà vedrà....
Unico problema, chi fosse interessato a fare l'week dovrebbe decidere in breve tempo perché i posti da pernottare vanno a ruba!!
Ospite- Ospite
Si rassicura tutti, che la giornata sarà all'insegna del divertimento e non della sofferenza, poi se sarà come l'anno scorso, nell'itinerario ci potrà essere una estensione per i più "gambati"....per cui fate conto che il 1° maggio il motivo della giornata sarà solo "ritrovo r divertimento"...... :cheers: :cheers:
Score E-Bike anno 2020: Score Bike
- Nr. 074 uscite. - Nr. 009 uscite
- ore di pedalate: 280:30 - ore di pedalata: 09:17
- Km. 3.264 - Km. 0160
- Km. 3.264 - Km. 0160
joetarna ha scritto:
se dobbiamo prendere un appartamento ci serve un numero "legale"
sabato avevo contattato Agritur LaCort, B&B di Arco e mi ha risposto oggi dicendomi che è tutto pieno
Salukkio ha scritto:sabato avevo contattato Agritur LaCort, B&B di Arco e mi ha risposto oggi dicendomi che è tutto pieno
Appunto........
Se mi fate sapere in quanti venite sicuramente io e Teac ci informiamo sulla disponibilità di vari esercizi turistici.......
Facciamo una lista sui sicuri:
Salukkio?
Morgana & Valentino?
McSpecy?
Acez?
Ospite- Ospite
a me neanche con il punto interrogativo?v
Ospite- Ospite
Tu e Pippixe non rientrate nella lista perchè, conoscendo i gusti del tuo uomo, siete sicuri di venire al 95%!!
Ospite- Ospite
io ci sono al 100%; ho già preso le "ferie matrimoniali"
fondamentale poi il momento birra in piazza a riva, dopo il giro...
spero proprio di esserci, intanto ho 'evitato' un viaggio in scozia per quel periodo, spostato ad altra data.. se non ho la dieci colli, ci sono
spero proprio di esserci, intanto ho 'evitato' un viaggio in scozia per quel periodo, spostato ad altra data.. se non ho la dieci colli, ci sono
ParkWayDrive- Cubista nullafacentis
-
Numero di messaggi : 1068
ragazzi svelti, i posti ormai scarseggiano..................
Ospite- Ospite
http://www.guesthouse-arco.com/it_gh1.php
http://www.residenzasanrocco.com/
http://www.residenzasanrocco.com/
Ospite- Ospite
Io ho prenotato ferie per domenica 2 maggio proprio oggi....
Ecco qui il link di alcuni Hotel oltre i link che ha postato Teac per quel che riguarda gli appartamenti!!
http://www.hotelrudy.com/
http://www.parkhotelilvigneto.com/
http://www.gardatrentino.it/it/alloggi-lago-di-garda/?s=2
Se avete dubbi o curiosità chiedete........
Saluti
Ecco qui il link di alcuni Hotel oltre i link che ha postato Teac per quel che riguarda gli appartamenti!!
http://www.hotelrudy.com/
http://www.parkhotelilvigneto.com/
http://www.gardatrentino.it/it/alloggi-lago-di-garda/?s=2
Se avete dubbi o curiosità chiedete........
Saluti
Ospite- Ospite
ho mandato mail a tutti le strutture che mi avete postato. vi terrò aggiornato
prima risposta è arrivata dall Hotel Rudy:
"Buon giorno in merito alla sua e-mail , chiediamo eventualmente il numero di camere o appartamenti che gli potrebbero interessare .
Coridlai saluti
Hotel Rudy *** "
"Buon giorno in merito alla sua e-mail , chiediamo eventualmente il numero di camere o appartamenti che gli potrebbero interessare .
Coridlai saluti
Hotel Rudy *** "
ConCubina ha scritto:ma quanto costano a testa?
http://www.hotelrudy.com/hotel_rudy_booking.html
essendo un periodo di eventi credo si deve guardare il mese di agosto
grazieeeeeeeeee davide,stavamo pensando di prenotare verso marzo,tu che dici?
Ospite- Ospite
io prenoterei prima di marzo;intanto aspettiamo che le altre strutture mi rispondano, ora siamo a una su sei.
oltre a questo dobbiamo capire in quanti siamo e come eventualmente disporci
Salukkio ha scritto:io prenoterei prima di marzo;intanto aspettiamo che le altre strutture mi rispondano, ora siamo a una su sei.
ok,allora aspetto tue notizie
Ospite- Ospite
ConCubina ha scritto:grazieeeeeeeeee davide,stavamo pensando di prenotare verso marzo,tu che dici?
Mi sembra di averti detto che marzo è troppo tardi per prenotare, o sbaglio??
A marzo trovi quello che è rimasto, se prenoti entro metà febbraio puoi scegliere!!
Saluti
Ospite- Ospite
Per vostra informazione personale, secondo l'affluenza degli anni passati, per il Bike Festival, Riva del Garda aspetta una presenza di 40 mila persone!! Io, fossi in voi, se avessi idea di passare un week Riva per quel periodo, prenoterei subito!!
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
joetarna ha scritto:Per vostra informazione personale, secondo l'affluenza degli anni passati, per il Bike Festival, Riva del Garda aspetta una presenza di 40 mila persone!! Io, fossi in voi, se avessi idea di passare un week Riva per quel periodo, prenoterei subito!!
Saluti
infatti; io aspettavo che mi rispondessero anche gli altri gestori
ho chiamato il residence San Rocco: mi han detto che da quest'anno affittano a minimo 6 giorni; un appartamento da 5 viene 90€ al giorno compreso consumi e pulizia finale.
Non credo sia conveniente prenderlo per sfruttarlo solo 3giorni
Non credo sia conveniente prenderlo per sfruttarlo solo 3giorni
Che bello..............che bello..................facciamo festa.
Sono dalla parte di KapoIddo: facciamo qualcosa di adatto a tutti in modo che nessuno si senta escluso. Così si è abbastanza freschi per girare al Bike festival.
Poi se qualcuno vuole fare dell'altro ci si può trattenere anche nei giorni precedenti e/o seguenti (come penso di voler fare ).
Sono dalla parte di KapoIddo: facciamo qualcosa di adatto a tutti in modo che nessuno si senta escluso. Così si è abbastanza freschi per girare al Bike festival.
Poi se qualcuno vuole fare dell'altro ci si può trattenere anche nei giorni precedenti e/o seguenti (come penso di voler fare ).
joetarna ha scritto:Per vostra informazione personale, secondo l'affluenza degli anni passati, per il Bike Festival, Riva del Garda aspetta una presenza di 40 mila persone!! Io, fossi in voi, se avessi idea di passare un week Riva per quel periodo, prenoterei subito!!
Saluti
ok,allora prenotiamo pure noi adesso
@ davide mi aggiorni tu?
Ospite- Ospite
io dire di aspettare fino a venerdì per vedere se altre strutture mi rispondono e entro settimana prox prenotiamo
Ho risposto al hotel rudy dicendo che siamo 6 (per ora siamo in 3 sicuri, quasi sicuri Morgy e Vale, il 6° boh!!) e vediamo che mi dice
Ho risposto al hotel rudy dicendo che siamo 6 (per ora siamo in 3 sicuri, quasi sicuri Morgy e Vale, il 6° boh!!) e vediamo che mi dice
ho trovato questi:
http://www.bellavilla.it/
nella sezione disponibilità c'è il calendario e il periodo che interessa a noi sono tutti liberi. la cosa è molto strana: mi sa che non funziona
Gli ho mandato una mail e ho aggiunto il loro contatto Skype
http://www.bellavilla.it/
nella sezione disponibilità c'è il calendario e il periodo che interessa a noi sono tutti liberi. la cosa è molto strana: mi sa che non funziona
Gli ho mandato una mail e ho aggiunto il loro contatto Skype
ok,grande Davideeeeeeeeeeeeee
p.s.
ricordati che noi siamo in tre.......pippi,riccardo e concu
p.s.
ricordati che noi siamo in tre.......pippi,riccardo e concu
Ospite- Ospite
sto chiamando in giro ma quasi tutti gli appartamenti non sono prenotabili per il solo we
Salukkio ha scritto:sto chiamando in giro ma quasi tutti gli appartamenti non sono prenotabili per il solo we
noi partiamo il venerdi,se pippi ce la fa con il lavoro pure giovedi sera,partenza la domenica mattina.
Ospite- Ospite
io non lo so. potrei chiedere ferie e partire giovedì sera
ora sto cercando su booking.com e ci sono offerte molto interessanti!!
http://www.booking.com/hotel/it/agritur-michelotti-giancarlo.html?sid=244d04155f7bd84e19b018551147ccd8;checkin=2010-04-30;checkout=2010-05-02
io prenoterei quello da 6 persone.Male che vada dobbiamo dividerci solo 230€ in 4
http://www.booking.com/hotel/it/agritur-michelotti-giancarlo.html?sid=244d04155f7bd84e19b018551147ccd8;checkin=2010-04-30;checkout=2010-05-02
io prenoterei quello da 6 persone.Male che vada dobbiamo dividerci solo 230€ in 4
Salukkio ha scritto:io non lo so. potrei chiedere ferie e partire giovedì sera
ammazza cosi tanto costa?ma come vorresti fare?quante notti?giovedi,venerdi e sabato?partenza domenica mattina?
Ospite- Ospite
ConCubina ha scritto:Salukkio ha scritto:io non lo so. potrei chiedere ferie e partire giovedì sera
ammazza cosi tanto costa?ma come vorresti fare?quante notti?giovedi,venerdi e sabato?partenza domenica mattina?
tanto???? tesoro mio, il prezzo va diviso per il numero di persone
prima di prenotare sentieri un parere dei vari joe, moris e teach
Salukkio ha scritto:io non lo so. potrei chiedere ferie e partire giovedì sera
Fossi in te lascerei perdere...... il Michelotti......
Piuttosto questo..... http://www.lacolombera.it/index.php
Ospite- Ospite
naturalmente appena sapremo la lista dei partecipanti, per quanti giorni vi fermerete e la situazione meteo, "quei della busa" vi metteranno giù un programmino da leccarsi i baffi, con percorsi adeguati e davvero suggestivi!
Ospite- Ospite
@Teach: ho contattato tutti i link che mi avete dato ma tutti volevano minimo una settimana. quindi abbiamo optato per questa sistemazione. Grazie cmq, a te e a Joe
the teacher ha scritto:da michelotti, giusto?
YES
@morgy: due dei sei posti letto sono per te e Vale
Salukkio ha scritto:the teacher ha scritto:da michelotti, giusto?
YES
@morgy: due dei sei posti letto sono per te e Vale
Grazie!!!!!!
Ma in pratica, se ci siamo tutti, dobbiamo dividere 230€ per 6?
Dici che tra mangiare, dormire e varie se ne andranno 200 eurini eh?? Ammetto che Vale non mi sembra molto convinto della cosa e io più che altro spero che il giro in mtb sia da pensionati..
morgana84 ha scritto:
Grazie!!!!!!
Ma in pratica, se ci siamo tutti, dobbiamo dividere 230€ per 6?
Dici che tra mangiare, dormire e varie se ne andranno 200 eurini eh?? Ammetto che Vale non mi sembra molto convinto della cosa e io più che altro spero che il giro in mtb sia da pensionati..
esatto: 230:6, ossia 39€ circa
forse io e concu&co saliamo giovedì.
per le spese non saprei: mettici benza e autostrada, il pranzo di sabato sarà al sacco, cena di sabato, e domenica potete partire anche la mattina
ConCubina ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sapevo che avresti detto cosi
Romi io ho pensieri sul giro pedalato, per essere alla mia portata deve proprio sfiorare la passeggiatina al parco..
Vale invece la pensa dal lato economico.. si sente responsabile (dato che io non lavoro al momento) di ogni euro che va e viene, ed essendo libero professionista sai bene che un mese puoi guadagnare e due no..
il problema è che ora stiamo limitando tutte le uscite, non navighiamo nell'oro e le spese sono parecchie.. dobbiamo anche valutare se posso andare in palestra quindi..
non è per fare la rompiballe di turno ma al momento abbiamo un po' di problemi, anche personali..
comunque ci terremmo a venire, vi faccio sapere al più presto!
morgana84 ha scritto:ConCubina ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lo sapevo che avresti detto cosi
Romi io ho pensieri sul giro pedalato, per essere alla mia portata deve proprio sfiorare la passeggiatina al parco..
Vale invece la pensa dal lato economico.. si sente responsabile (dato che io non lavoro al momento) di ogni euro che va e viene, ed essendo libero professionista sai bene che un mese puoi guadagnare e due no..
il problema è che ora stiamo limitando tutte le uscite, non navighiamo nell'oro e le spese sono parecchie.. dobbiamo anche valutare se posso andare in palestra quindi..
non è per fare la rompiballe di turno ma al momento abbiamo un po' di problemi, anche personali..
comunque ci terremmo a venire, vi faccio sapere al più presto!
tranquilla,ci tenevo a pedalare con te e a conoscerti,dopo quello che avevi scritto mi sembravi convinta
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Bike Festival 2013 - Riva del Garda
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio
» Sabato 22 Maggio - Tremalzo
» Ritrovo cena CubeNord e vicinanze
» MAGNALONGA 1° Maggio 2012
» Alpe di Luson 30 maggio
» Sabato 22 Maggio - Tremalzo